La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Forse perché sono appena usciti in produzione, magari se attendo un po' potrei pagarli di meno? :roll: Funziona così?
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto:Forse perché sono appena usciti in produzione, magari se attendo un po' potrei pagarli di meno? :roll: Funziona così?
Noi abbiamo ArtCool di LG, abbastanza simili come estetica, sul mercato da un paio di annetti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Forse perché sono appena usciti in produzione, magari se attendo un po' potrei pagarli di meno? :roll: Funziona così?
Noi abbiamo ArtCool di LG, abbastanza simili come estetica, sul mercato da un paio di annetti
Quanti milioni di euro costano?

Scusa, ma ultimamente noto che tutto costa più di quello che stimo.. o forse ho bei gusti! :lol: Costa tantino tutto ciò che mi piace. (tranne il mio amore che è abbastanza economico)
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Forse perché sono appena usciti in produzione, magari se attendo un po' potrei pagarli di meno? :roll: Funziona così?
Noi abbiamo ArtCool di LG, abbastanza simili come estetica, sul mercato da un paio di annetti
Quanti milioni di euro costano?

Scusa, ma ultimamente noto che tutto costa più di quello che stimo.. o forse ho bei gusti! :lol: Costa tantino tutto ciò che mi piace. (tranne il mio amore che è abbastanza economico)
...noi abbiamo fatto un impiantone... 2 motori e 4 split con tante BTU (il mio tesoro soffre tanto il caldo)...tutto LG con montaggio sui 3000 euri
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
proprio oggi ho ricevuto il mio preventivo per 2 motori+2 split della samsung 9000 btu/h al prezzo montato di 1.650 euro
Immagine

#9
Il Planos DPW130 "12000Btu" "3500W" di potenza frigorifera, costa circa 700€.

Il problema e che per tutti i mc. della tua reggia ne servono 8/9 :D :D

#10
Andrea ha scritto:Il Planos DPW130 "12000Btu" "3500W" di potenza frigorifera, costa circa 700€.

Il problema e che per tutti i mc. della tua reggia ne servono 8/9 :D :D
Cavolacci, ma dove metto i clima se ho il soppalco??? (anzi due)
Immagine
Immagine

#11
Discorso opposto al riscaldamento, il freddo va in basso, in questo caso ti conviene metterli nella zona sopra elevata, ma adesso che ci ripenso, anche se credo renda poco, ho sentito che con l'impianto a pavimento è possibile utilizzare un'unità anche per il freddo (secondo me rende pochissimo) :?: :?: prova a chiedere al tuo idraulico.

Hei idraulici e tecnici del forum ci siete???????