La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#16
Tranquilla, non sto certo cercando di farmi pubblicità, ho solo cortesemente risposto in merito e credendo di fare cosa gradita ho proposto di fare disinteressatamente un disegno. A certe distanze non cerco certamente tentate vendite, poi chi va a montare la cucina, chi va prima a prendere le misure ? Il gioco non vale la candela e per via delle spese sarei fuori mercato, quindi la convenienza non vi sarebbe per nessuno. Per quanto riguarda il forum hai ragione, non conosco il regolamento perchè mi sono appena iscritto, ma pensando di fare cosa gradita, non mi è passato per l'anticamera del cervello che avrei potuto fare cosa sbagliata, quindi mi scuso per non averti forse rispettato. Mi sembra comunque di essere stato molto trasparente e di NON AVER FATTO IN ALCUN MODO IL NOME DEL NEGOZIO, questo me lo devi riconoscere. Ciao

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#17
kik ha scritto:
Gianfry ha scritto:
scheggia75 ha scritto: Innanzi tutto grazie mille. Se mi dai l'indirizzo ti spedisco la piantina.
Cmq inizio a dirti che la cucina è angolare: le pareti per l'angolo cottura sono m 3,10 X m 2,75. La cucina in totale è 3,10 X 3,95.
La parete da 2,75 ce l'ho alla destra. Nell'angolo a dx vorrei la cappa ad angolo e relativo PC.
Nella parete di fronte da 3,10 sulla sinistra la colonna frigo, poi lavastoviglie ad incasso, poi lavello della nardi in fragranite. Pensili alti.
Ciao ciaooo e grazie! :o
Mandami pure una piantina al fax 0423-451954 e se puoi mettimi un recapito dove eventualmente contattarti, All'attenzione di Gianfranco.
Se puoi scrivimi tutte le tue richieste in merito ad elettrodomestici e top.
Attendo il tuo fax. Saluti

Mi sa tanto di messaggio per radio truciolo...
Fai il moralizzatore di cose inesistenti, poi su un'altro topic vedo che addirittura inviti una persona da te.........su un'altro vuoi martellare il dito della concorrenza......ma guarda un pò....

#19
scheggia75 ha scritto:facciamo i BUONI dal momento ke è NATALE?? :shock:
Sei forte Scheggia, mi sei simpatico. Sappi comunque che non voglio, ma soprattutto non posso venderti niente, sei troppo distante da me, volevo solo farti un disegnino, niente altro. Ciao. :cry:

#20
Gianfry ha scritto:
scheggia75 ha scritto:facciamo i BUONI dal momento ke è NATALE?? :shock:
Sei forte Scheggia, mi sei simpatico. Sappi comunque che non voglio, ma soprattutto non posso venderti niente, sei troppo distante da me, volevo solo farti un disegnino, niente altro. Ciao. :cry:
tranqui :)

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#21
Gianfry ha scritto:
kik ha scritto:
Mi sa tanto di messaggio per radio truciolo...
Fai il moralizzatore di cose inesistenti, poi su un'altro topic vedo che addirittura inviti una persona da te.........su un'altro vuoi martellare il dito della concorrenza......ma guarda un pò....

Questo messaggio è rivolto a me? :roll:

Perché se lo fosse, non ho capito dove ho invitato un forumista da me. :?:


Comunque il mio intervento era per sottolineare che certi post sono da inserire nella sezione "Radio Truciolo", secondo lo spirito del forum.


ps. il vetro sulla tosca lo puoi anche cambiare se proprio il cliente non lo sopporta.... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#22
kik ha scritto:
Gianfry ha scritto:
kik ha scritto:
Mi sa tanto di messaggio per radio truciolo...
Fai il moralizzatore di cose inesistenti, poi su un'altro topic vedo che addirittura inviti una persona da te.........su un'altro vuoi martellare il dito della concorrenza......ma guarda un pò....

Questo messaggio è rivolto a me? :roll:

Perché se lo fosse, non ho capito dove ho invitato un forumista da me. :?:


Comunque il mio intervento era per sottolineare che certi post sono da inserire nella sezione "Radio Truciolo", secondo lo spirito del forum.


ps. il vetro sulla tosca lo puoi anche cambiare se proprio il cliente non lo sopporta.... :wink:
Stiamo parlando della stessa Tosca ? Forse no perchè Arredo 3 non te lo cambia manco a morire, informati pure....a meno che non si vada in un secondo tempo da un vetraio rischiando di rovinare l'anta...poi guarda il topic sulla doimo dove dicevi ... un salto qui no ?....Io comunque non volevo vendere nulla a nessuno

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#23
Gianfry ha scritto:
Stiamo parlando della stessa Tosca ? Forse no perchè Arredo 3 non te lo cambia manco a morire, informati pure....a meno che non si vada in un secondo tempo da un vetraio rischiando di rovinare l'anta...poi guarda il topic sulla doimo dove dicevi ... un salto qui no ?....Io comunque non volevo vendere nulla a nessuno
Con questa risposta chiudo la querelle, altrimenti oltre ad essere OT diventa anche stucchevole.

Non ho scritto che la ditta Arredo3 ti cambia il vetro, ho scritto che il vetro lo puoi benissimo cambiare (se lo sai fare).

Su doimo non ricordo di aver scritto a qualcuno "di fare un salto qui".
Qui dove?
Fra l'altro se hai seguito i miei interventi (oltre di un migliaio) ho scritto più di una volta che l'azienda di cucine di Doimo non la conosco.

End OT.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#24
kik ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Stiamo parlando della stessa Tosca ? Forse no perchè Arredo 3 non te lo cambia manco a morire, informati pure....a meno che non si vada in un secondo tempo da un vetraio rischiando di rovinare l'anta...poi guarda il topic sulla doimo dove dicevi ... un salto qui no ?....Io comunque non volevo vendere nulla a nessuno
Con questa risposta chiudo la querelle, altrimenti oltre ad essere OT diventa anche stucchevole.

Non ho scritto che la ditta Arredo3 ti cambia il vetro, ho scritto che il vetro lo puoi benissimo cambiare (se lo sai fare).

Su doimo non ricordo di aver scritto a qualcuno "di fare un salto qui".
Qui dove?
Fra l'altro se hai seguito i miei interventi (oltre di un migliaio) ho scritto più di una volta che l'azienda di cucine di Doimo non la conosco.

End OT.
Chiudo molto molto volentieri.....

#25
visto ke ho nominato ME STESSO come padrone incontrastato di questo thread (l'ho aperto io he he he :wink: )....vi kiedo...anzi....vi ORDINO di smettere! 8)

BBBBBONIIII.......STATE BBBBBONIIIIIIII!!!! :D :D

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#26
kik ha scritto:
Non ho scritto che la ditta Arredo3 ti cambia il vetro, ho scritto che il vetro lo puoi benissimo cambiare (se lo sai fare)


qui sta la differenza tra molti noi mobilieri, c' è chi conoscendo il mestiere e il prodotto mobile sa quali possono essere le alternative aldilà di quello che l' azienda può fare.
Poi c' è chi segue senza provarci le direttive sulla produzione dell' azienda, ovvero se l' azienda dice no, non si può, non ci si prova.
Non giudico sbaglaito l' ultimo atteggiamento, perchè in fondo si vende mobili, ma apprezzo sempre quando colleghi vanno oltre le direttive dell' azienda, proponendo alternative per accontentare il cliente.

Re: Arredo3 modello Tosca....chi di voi ce l'ha?

#27
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:
Non ho scritto che la ditta Arredo3 ti cambia il vetro, ho scritto che il vetro lo puoi benissimo cambiare (se lo sai fare)


qui sta la differenza tra molti noi mobilieri, c' è chi conoscendo il mestiere e il prodotto mobile sa quali possono essere le alternative aldilà di quello che l' azienda può fare.
Poi c' è chi segue senza provarci le direttive sulla produzione dell' azienda, ovvero se l' azienda dice no, non si può, non ci si prova.
Non giudico sbaglaito l' ultimo atteggiamento, perchè in fondo si vende mobili, ma apprezzo sempre quando colleghi vanno oltre le direttive dell' azienda, proponendo alternative per accontentare il cliente.
Mi trovo d'accordo su ciò, non fà una piega, ma è importante anche dire che ci sono molti mobilieri che promettono mari e monti pur di vendere, poi alla fine......