La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, benvenuto! :D
il discorso interessa anche a me...
una domanda: il bianco è un bianco segnale o tende di più all'avorio?
La parete dietro che colore è?

#4
Io prenderò il Baldo di Jesse in pelle bianca, spero non si rovini troppo :? . E' così bella la pelle bianca! Alla fine mi dico che se parecchi hanno il divano così, il letto è molto meno soggetto a sporcarsi no? Speriamo :D

#5
Bambola ha scritto:Io prenderò il Baldo di Jesse in pelle bianca, spero non si rovini troppo :? . E' così bella la pelle bianca! Alla fine mi dico che se parecchi hanno il divano così, il letto è molto meno soggetto a sporcarsi no? Speriamo :D
Bambola scusami, ma la parete dietro di quale colore? :oops:

#6
lavispachiara ha scritto:
Bambola ha scritto:Io prenderò il Baldo di Jesse in pelle bianca, spero non si rovini troppo :? . E' così bella la pelle bianca! Alla fine mi dico che se parecchi hanno il divano così, il letto è molto meno soggetto a sporcarsi no? Speriamo :D
Bambola scusami, ma la parete dietro di quale colore? :oops:
Non l'abbiamo ancora dipinta perchè ancora vanno fatti i muri divisori (il piano è acquistato al rustico), non so ancora, dipende da quale camera da letto sceglieremo con il Baldo.

#7
Grazie a tutti per i vostri interventi!!! :D Ecco il modello oliver della ditta Giacomelli il sito è : http://www.giacomelliarredamenti.it/ nel pdf night collection c'è tutto il catalogo vedi pag 25 e 26.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di tutto il gruppo letto a pag. 25 (con letto in cuoio scuro oppure bianco (il mio dilemma , appunto :cry: ) ma i comodini in legno ovangkol!!).
Grazie ancora!!!! :D

#9
Avevo lo stesso dilemma... poi ho fatto dipingere la parete marrone scuro ed ho preso il letto in pelle chiara... se vuoi lasciare la parete chiara dovresti scegliere il letto scuro... così risalta di più....

#11
ancora grazie per le risposte!
Che mi consiglia chi ha già un letto in pelle o cuoio bianco o cmq chiaro? lo ricomprerebbe?
altra domanda: :oops: vi piace di più il legno ciliegio o ovangkol della giacomelli? o nessuno dei due? :roll:
grazie grazieeee!!! :oops: :D

#12
ovangkol, securo :D
Sul letto chiaro sto cercando di capirci qualcosa anche io... soprattutto sulla tinta da fare dietro la testata :oops: Sulla pelle non ho dubito affatto, visto che non mi piacciono troppo i legni in commercio...

Re: Aiuto!!! Letto pelle bianca o cuoio scuro?

#14
HOFFNUNG ha scritto:ciao anche io prenderà un letto in pelle bianca (guarda il mio album). penso proprio che non dovrebbe dare nessun problema anche perchè la pelle si può pulire molto facilmente. nel muro dietro il letto metterò la carta da parati nera e bianca.
La carta .. si può avere un'anteprima sul tipo di carta? :oops:
L'armadio è in camera? se si di quale colore/legno?