La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto:
non fare beneficienza non ti va bene, fare beneficienza verso gli animali non ti va bene................perchè non ci insegni tu a fare beneficienza?? :roll:
per te a chi dovrei dare i miei soldi? :roll:
Guarda non sono io quello che ti deve dire come fare beneficienza.
Mi fa solo pensare che il primo pensiero di beneficienza è stato rivolto a un canile... e non ha un ospedale (per esempio)... Tutto qua ;)
per esempio perchè penso che la sanità italiana dovrebbe essere gestita dallo stato

e se parliamo di estero... riquoto quel che ho detto sopra... magari ci penso di già e tu non lo sai, mentre al canile non ci penso
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#92
casimira ha scritto:
per esempio perchè penso che la sanità italiana dovrebbe essere gestita dallo stato
???
Perchè adesso da chi è gestita?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#93
e perchè un ospedale e non all'africa??
e perchè ad un'ospedale e non ad un'associazione per la lotta ai tumori??
e quali tumori??
e non perchè ad una casa famiglia??
e quale casa famiglia??
potremmo stare ora a decidere dove sia più giusto fare beneficienza

non so se riesco a spiegarmi.........il punto è che non si può giudicare chi fa beneficienza ad enti animali piuttosto che agli ospedali piuttosto che a tutto quello che ti pare.......non puoi sapere il perchè si arrivi a fare una scelta del genere.....e non puoi giudicare.

p.s.:tanto per la cronaca una cosa non esclude l'altra..........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
Luca81 ha scritto:
casimira ha scritto:
per esempio perchè penso che la sanità italiana dovrebbe essere gestita dallo stato
???
Perchè adesso da chi è gestita?
appunto. io non do nulla oltre le mie tasse. quindi beneficienza alla sanità italiana dal mio punto di vista non è possibile
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#95
paprina ha scritto:e perchè un ospedale e non all'africa??
e perchè ad un'ospedale e non ad un'associazione per la lotta ai tumori??
e quali tumori??
e non perchè ad una casa famiglia??
e quale casa famiglia??
potremmo stare ora a decidere dove sia più giusto fare beneficienza

non so se riesco a spiegarmi.........il punto è che non si può giudicare chi fa beneficienza ad enti animali piuttosto che agli ospedali piuttosto che a tutto quello che ti pare.......non puoi sapere il perchè si arrivi a fare una scelta del genere.....e non puoi giudicare.

p.s.:tanto per la cronaca una cosa non esclude l'altra..........
bhe spero facciate finta di non capire...
non sto giudicando nessuno. era una riflessione.
Cmq concludo perchè tanto non se ne esce...
non saprei fare una classifica tra le cose che hai elencato perchè sono tutte molto importanti... Sicuramente però sono tutte pù importanti che costruire un canile... forse è questo che non è chiaro... Poi sei libera di destinare i soldi alla costruzione di un mega centro per la cura della osteoporosi delle formiche... tanto (fortunatamente) questa carta di credito magica non esiste... Non vorrei vedere famiglie senza casa e cani che brindano a champagne
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#96
mi sono stufata di cercare di farti capire il mio pensiero. è la prima volta nella mia vita e la cosa è particolarmente seccante.
sei pregato di non pensare che io non abbia più argomenti altrimenti mi metto qui scazzatissima e ci riprovo, ma sinceramente non ne avrei voglia.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#97
casimira ha scritto:mi sono stufata di cercare di farti capire il mio pensiero. è la prima volta nella mia vita e la cosa è particolarmente seccante.
sei pregato di non pensare che io non abbia più argomenti altrimenti mi metto qui scazzatissima e ci riprovo, ma sinceramente non ne avrei voglia.
Infatti ci ho messo il massimo impegno! Ma proprio non ci sono riuscito a capire! che ci vuoi fare... perdonami :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#98
Luca81 ha scritto:
casimira ha scritto:mi sono stufata di cercare di farti capire il mio pensiero. è la prima volta nella mia vita e la cosa è particolarmente seccante.
sei pregato di non pensare che io non abbia più argomenti altrimenti mi metto qui scazzatissima e ci riprovo, ma sinceramente non ne avrei voglia.
Infatti ci ho messo il massimo impegno! Ma proprio non ci sono riuscito a capire! che ci vuoi fare... perdonami :lol: :lol: :lol: :lol:
eh, me ne farò una ragione...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#99
tu pensi che un ospedale sia più importante di un canile??
bene contenta per te!!


io penso il contrario!!!

più conosco gli uomini e più amo gli animali è la frase che più si avvicina al mio modo di pensare.

per te esistono esseri viventi di serie A e di serie B??per me no!!
la sanità la pago con le tasse ma canili e enti vari no, quindi dono a loro :wink:

non vuoi vedere famiglie senza casa??allora perchè no nle ospiti in casa tua??ce ne sono così tante di famiglie senza casa.


non giudicare gli altri per quello che fanno o non fanno e pensa a quanto fai e a quanto potresti fare tu e basta :wink:



cmq ancora non mi hai risposto: puoi strusciare una sola volta la carta di credito...........per che cosa la useresti??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
paprina ha scritto:tu pensi che un ospedale sia più importante di un canile??
bene contenta per te!!


io penso il contrario!!!
Questa frasi si commenta da sola. E' una tristezza e di una crudeltà inaudita. Spero veramente tu non debba mai avere bisogno di cure che non puoi permetterti!
paprina ha scritto: per te esistono esseri viventi di serie A e di serie B??per me no!!
Con persone che pensano che la vita di un cane valga quella di un uomo... penso esistano anche serie C, D e promozione!
paprina ha scritto: cmq ancora non mi hai risposto: puoi strusciare una sola volta la carta di credito...........per che cosa la useresti??
mmmm questo topic mi ha fatto cambiare idea... Prima pensavo all'istruzione universitaria... ma ora decisamente voto per un bonifico alla ARAP
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#101
Luca81 ha scritto: Questa frasi si commenta da sola. E' una tristezza e di una crudeltà inaudita. Spero veramente tu non debba mai avere bisogno di cure che non puoi permetterti!
tristezza e crudeltà??
io pago le tasse tutti gli anni anche per la sanità pubblica..........e se parlo così non ti passa manco per l'anticamera che è proprio perchè ci sono passata??
vabbè ma tu continui a giudicare!!

paprina ha scritto:mmmm questo topic mi ha fatto cambiare idea... Prima pensavo all'istruzione universitaria... ma ora decisamente voto per un bonifico alla ARAP
ah ecco.................tu puoi strusciare una sola volta la carta e la usi per gli altri e non per te???
ma daiiiiiiiiii nun ce credo manco se lo vedo :lol: :lol: :lol: (ops, sto giudicando ma vabbè)
e poi l'istruzione universitaria quando ci sono tanti bambini che muoiono di fame??che tristezza e che crudeltà :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Luca81 ha scritto: Con persone che pensano che la vita di un cane valga quella di un uomo... penso esistano anche serie C, D e promozione!
e questo chi l'ha detto!!! :shock:
tu fai una classifica non io :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
paprina ha scritto: e questo chi l'ha detto!!! :shock:
Bho lo ha detto una certa paprina... la conosci?
paprina ha scritto: tu pensi che un ospedale sia più importante di un canile??
bene contenta per te!!

io penso il contrario!!!

più conosco gli uomini e più amo gli animali è la frase che più si avvicina al mio modo di pensare.
Normalmente negli ospedali si curano gli uomini e nei canili si bada ai cani... però forse mi sbaglio...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#104
continuo a ripetere che io pago normalmente le tasse per la sanità pubblica.....e ne pago parecchie...se poi lo stato itlaiano no nfa fruttare i miei soldi io che caxxo ci devo fare.
in compenso non pago tasse per canili e simili, quindi faccio beneficienza agli animali.

più conosco gli uomini e più amo gli animali è verissima ma non ho detto che odio gli esseri umani..........per me non ci sono animali(anche gli esseri umani sono animali)di serie A e di serie B.
Gli umani li aiuto con le tasse e il resto del mondo animale lo aiuto con la beneficienza.


potremmo stare qui a parlare all'infinito.
la verità è che siamo un mondo di egoisti punto e basta.
tu usi la carta ANCHE per la beneficienza e non SOLO per la beneficienza........sei crudele e triste almeno quanto me!! 8)
Ultima modifica di paprina il 21/12/07 12:35, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
gli ospedali ci sono? sì
li paghiamo con le tasse? sì

le università ci sono? sì
le paghiamo con le tasse? sì

i canili ci sono? non sempre
li paghiamo con le tasse? no
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...