La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale delle due sedie?

Sondaggio concluso il 01/01/08 0:08 Puoi scegliere tra 1

Kartell Victoria Ghost
Voti totali: 12 (50%)
Maxdesign x3
Voti totali: 12 (50%)
Voti totali: 24

#16
embhecerto...
pace all'anima della mariagoretti ma te sei...una santa diversa.
8)

#17
siccome mi pare che il nostro sporco lavoro di dare consigli l'abbiamo già fatto....
rana...
mandiamo in vac... anche sto topic o ci posizionamo in qualche altro a ranadifrare?
che poi qualcuno arriva sempre...
soprattutto se ci concentriamo sul tuo argomento preferito...
anche i signori uomini... il che non guasta mai!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#19
rananera ha scritto:effettivamente lot ha ragione però...
l'ho trovata non comodissima e, dalla mia amica che le ha in cucina...ho notato quanto spiacevolmente rimangan sopra le ditate, 'nsomma son sempre zozze :?
la seconda, scura, non mi dispiace affatto
quoto!!!

sarà che son culona ma quegli spigoli sulla ghost sono prorpio fastidiosi :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
A me la Ghost non piace nemmeno un pò :roll:

Preferisco la x3 scura, ma col tavolo cioccolato sceglierei la chiara. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#23
rananera ha scritto:ohcaxxxxxoconmesoprascricchialavaaaaaaaaaaaaa
ohcaxxxo :?
Testata da mio marito... si sentiva un pelino insicuro :lol:

#24
peso al maaaaaassssimomasssimo 5 kg di certo io...mica 95 :shock: ..vabbè...facciam 90kg di cervello, ecccco.
:twisted: 8)
Ultima modifica di rananera il 21/12/07 19:14, modificato 1 volta in totale.

#26
La Ghost è abusatissima. Personalmente non ne metterei mai 4-6-8 intorno a un tavolo... tutt'al più, una sola, come pezzo di design in un angolo adatto, ma mai come oggetto "da usare".
La X3 non la conoscevo e devo dire che mi piace parecchio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
La x3 a me piace moltissimo
Immagine
Immagine
Immagine
La trovo piu' duttile della Victoria ghost che, questione di suggestioni imperscrutabili :roll: , non metterei in cucina
Immagine
Immagine
di quella serie cmq preferisco la Luis Ghost
Immagine

#28
..Provata proprio oggi la Victoria Ghost in un negozio di arredo.
Davvero niente male, quella in polipropilene bianca, non solo per carisma e personalità,
ma anche per l'eleganza con la quale la seduta di Starck sembra imporsi in ogni tipo di ambiente:
al contrario dalle altre voci infatti, la vedrei sopratutto in ambiti meno rappresentativi, come una cucina,
proprio per far stridere lo stacco tra quell'ambiente funzionale e l'archetipo antico che la sedia richiama.
Altra nota positiva, in aggiunta,
è la facilità ad accostarsi a tavoli diversissimi per stile e materiale.. :wink:
Immagine

#29
Voto x Maxdesign x3

le trasparenti continuano a piacermi come oggetto ma troppo inflazionate non le acquisterei mai, la versione opaca della ghost nera o bianca mi sembran gia piu interessanti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
victoria ghost senza dubbio!!!
le ho comprate anche io trasparenti da mettere in sala con un tavolo in vetro con gambi e la struttura per allungarlo in acciaio ( accetto commenti per l'accostamento :lol: )