La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguri Aleeeeeeeeeeeeeeeee
tante anche l'anno prossimo avrai pane per i tuoi denti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W l'Ikea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#17
... ma auguroni a tutti i nostri esperti! :D
la vostra collaborazione è PREZIOSISSIMA! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

Re: Auguri onorevoli colleghi

#21
nicolettaalematte ha scritto:visto che a noi non ce li fa nessuno io faccio gli auguri a tutti i colleghi, che seguono il forum, e grazie per loro contributo:
- ccd
- maestro
- desiner
- kik
- skyline
- kitchens
- archibagno
- leonardo 978
- provetto
-

man mano che li vedo e mi vengono in mente aggiorno l' elenco, per ora chiedo scusa per qualche dimenticanza.
E, visto che è natale, auguri anche a tutti i grossisti di mobili. :lol:
grazie e naturalmente ricambio :)

se fossi solo "NICOLETTA" ricambierei con un bacio, ma visto che sei "ALE", basta una stretta di mano :lol:

p.s. dimenticavo... W IKEA (la rosticceria) :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
AUGURI a tutti gli addetti ai lavori e un rigraziamento sentito per tutti i preziosi consigli! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#24
Auguri a tutti e grazie delle preziose informazioni!
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )

#27
Che scema!!!!

Io ho capito solo ora che gli auguri erano indirizzati ai "colleghi" intesi come rivenditori e affini..... mi sono sopravvalutata :oops:

#28
daffodil ha scritto:... ma auguroni a tutti i nostri esperti! :D
la vostra collaborazione è PREZIOSISSIMA! :wink:
quoto Daffo, auguri anche da parte mia e un grazie per l'aiuto e i consigli che elargite in questo forum :wink:
Immagine

#29
ela78 ha scritto:auguri e in bocca al lupo ( :wink: )
mi permetto di rispondere a nome di tutti: "crepi il lupo e tutto il branco" :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Auguri onorevoli colleghi

#30
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:visto che a noi non ce li fa nessuno io faccio gli auguri a tutti i colleghi, che seguono il forum, e grazie per loro contributo:
- ccd
- maestro
- desiner
- kik
- skyline
- kitchens
- archibagno
- leonardo 978
- provetto
-

man mano che li vedo e mi vengono in mente aggiorno l' elenco, per ora chiedo scusa per qualche dimenticanza.
E, visto che è natale, auguri anche a tutti i grossisti di mobili. :lol:
grazie e naturalmente ricambio :)

se fossi solo "NICOLETTA" ricambierei con un bacio, ma visto che sei "ALE", basta una stretta di mano :lol:

p.s. dimenticavo... W IKEA (la rosticceria) :twisted:


non ti ci mettere anche tu, per favore.
Bisogna che mi metto una specifica nella firma, ma non son capace scrivere sotto la firma :oops: :(