La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4486
paprina ha scritto:sta pe partì il primo vaffankulo nella mia vita di forum!!

:lol: :lol: :lol:
come ti capisco :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4487
sono 2 anni e mezzo che sono qui e non mi ero mai manco alterata.


mi piace discutere e non c'è nulla di male ad esprimere idee diverse, anche diametralmente opposte..............ma essere presa per il kulo con risatine e dicendo che non è un discorso serio, beh, ecco quello mi fa inkaxxare................e non mi inkaxxo per la poca serietà di chi è dall'altra parte.......mi inkaxxo con me stessa perchè c'ho pure perso tempo :?



p.s:a tutti i forummisti...........NON APRITE PIù TOPIC SUGLI AUGURI VI PREGOOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4489
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:
paprina ha scritto:sta pe partì il primo vaffankulo nella mia vita di forum!!

:lol: :lol: :lol:
come ti capisco :roll:
io invece sò rimasta indietro (tanto x cambiare)... che è successo? :roll: :oops: :lol:
fatti un giro nel topic sulla carta di credito folle per un giorno :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4490
:lol: :lol: :lol:
ecco me mancava la rimba!!! :lol: :lol: :lol:

se vai nelle ultime pagine del topic di kylie(quello della carta di credito), capisci il perchè dello sfogo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4493
Claudia81 ha scritto:è uan bellissima notizia e sono proprio felice!!! :D
coraggio!!! :wink:
Babbo Natale è passato in azienda...DANIELE NON E' + IN COMA!!!!

La notizia è di 10 minuti fa. Non si è ancora svegliato, ma dorme xchè deve smaltire i farmaci...

Se va avanti così il prox messaggio sarà nel post delle piccole grandi gioie... :D


Nelle ultime settimane ho sentito un sacco di brutte notizie intorno a me.
Finalmente qualcosa migliora. :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#4494
sono molto felice per e soprattutto per lui e la sua famiglia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4495
paprina ha scritto: p.s:a tutti i forummisti...........NON APRITE PIù TOPIC SUGLI AUGURI VI PREGOOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

E per fortuna che la metà degli utenti si stanno prendendo a padellate in testa a vicenda :lol:




Ma solo a me tocca restare qui a far niente fino alle 17.30? :(
Ultima modifica di Cla' il 21/12/07 16:19, modificato 1 volta in totale.

#4496
crazyfra ha scritto:
Claudia81 ha scritto:è uan bellissima notizia e sono proprio felice!!! :D
coraggio!!! :wink:
Babbo Natale è passato in azienda...DANIELE NON E' + IN COMA!!!!

La notizia è di 10 minuti fa. Non si è ancora svegliato, ma dorme xchè deve smaltire i farmaci...

Se va avanti così il prox messaggio sarà nel post delle piccole grandi gioie... :D


Nelle ultime settimane ho sentito un sacco di brutte notizie intorno a me.
Finalmente qualcosa migliora. :D
guarda, io rientro il 2gennaio, ma per l'appunto spero proprio di leggerti nelle piccole grandi gioie :D :wink:
dai dai sono fiduciosa! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4497
:x io adesso scendo giù col lanciafiamme e vi faccio le chiappe a carbonellaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4498
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: p.s:a tutti i forummisti...........NON APRITE PIù TOPIC SUGLI AUGURI VI PREGOOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

E per fortuna che la metà degli utenti si stanno prendendo a padellate in testa a vicenda :lol:




Ma solo a me tocca restare qui a far niente fino alle 17.30? :(
eccomi eccomi ci sono pure io fino alle 17:30!!


una parte della metà sono io, ma gli altri chi sono??che me so persa? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4500
paprina ha scritto: eccomi eccomi ci sono pure io fino alle 17:30!!
Solo per il fatto di essere lì abbronzata in mezzo a un mare di desolato pallore, dovresti stare in ufficio fino a notte fonda. Tié :twisted: :lol: