La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costi varianti

#1
VISTO CHE TANTI DI VOI CI SONO GIA' PASSATI..MI DITE +0- LE DIFFERENZE CHE AVETE PAGATO PER:

ANTE VASISTAS
SOLO LO SCRIGNO DELLE PORTE
CAMBIO SANITARI
PRESA IN +
CAMBIO CERAMICA CON PARQUET AL MQ

COSI' TIRO 2 CONTI CA. :roll: E INIZIO A PIANGERE :cry:

Re: costi varianti

#2
SOPHIE ha scritto:VISTO CHE TANTI DI VOI CI SONO GIA' PASSATI..MI DITE +0- LE DIFFERENZE CHE AVETE PAGATO PER:

ANTE VASISTAS + EURO 100
SOLO LO SCRIGNO DELLE PORTE
CAMBIO SANITARI + EURO 280
PRESA IN + + EURO 46
CAMBIO CERAMICA CON PARQUET AL MQ

COSI' TIRO 2 CONTI CA. :roll: E INIZIO A PIANGERE :cry:
Lucy

Re: costi varianti

#3
SOPHIE ha scritto:VISTO CHE TANTI DI VOI CI SONO GIA' PASSATI..MI DITE +0- LE DIFFERENZE CHE AVETE PAGATO PER:

ANTE VASISTAS
SOLO LO SCRIGNO DELLE PORTE 250 Euro !!
CAMBIO SANITARI 100 Euro (Small della Ideal al posto di Tesi)
PRESA IN +
CAMBIO CERAMICA CON PARQUET AL MQ

COSI' TIRO 2 CONTI CA. :roll: E INIZIO A PIANGERE :cry:

Re: costi varianti

#4
SOPHIE ha scritto:VISTO CHE TANTI DI VOI CI SONO GIA' PASSATI..MI DITE +0- LE DIFFERENZE CHE AVETE PAGATO PER:

ANTE VASISTAS
SOLO LO SCRIGNO DELLE PORTE
CAMBIO SANITARI
PRESA IN +
CAMBIO CERAMICA CON PARQUET AL MQ

COSI' TIRO 2 CONTI CA. :roll: E INIZIO A PIANGERE :cry:

ANTE VASISTAS (intendi la finestra a ribalta?!): 120 euro in +
SOLO SCRIGNO (intendi solo il buco senza porta?!): non lo so, a noi porta, telaio, lavori di falegnameria e messa in opera mi sembra dalle 240 alle 320 euro in +
CAMBIO SANITARI: dipende da quali scegli, dalla marca, se sono sospesi ..... da noi erano in dotazione sospesi, erano carini, li ho tenuti ...
PRESA IN PIU': da noi consigliavano di farti fare la sola predisposizione e un domani di farti la presa da sola, x la predisposizione 10 euro, se invece volevi proprio la presa 50 euro (noi tutte predisposizioni ...)
CAMBIO CARAMICA CON PARQUET: da noi ci dovevi pensare te, loro ti davano indietro solo il costo dei pavimenti (AL LORO COSTO!!! una cazzata 15 euro al mq); la messa in opera in opera della ceramica non l'hanno conteggiata ed in cambio mi hanno fatto il fondo speciale del parquet (poi io ho comprato il parquet spendendo 50 euro al mq); anche per montarlo ci dobbiamo pensare noi!

#5
Ecco le mie varianti:
porta scorrevole: 700 euro (in base a quello che avete scritto voi mi sa che mi ha fregato!)
scaldasalviette al posto del termo: 150 euro
parquet al posto della ceramica: 30 euro mq
sanitari: non ho potuto cambiarli xche` secondo l'idraulico nessuno scarico andava bene

Approfitto del topic x chievervi un parere xche' senno' uccido l'idraulico.
Ho comprato una colonna idro in offerta a 99 euro, e voglio cambiare miscelatori e lavello con qualcosa di piu' carino. Ho la possibilita' di conprare in un negozio tramite un amico e di avere quindi lo sconto del 43%.
Oggi l'idraulico del cantiere ha detto che se non prendo le varianti nel loro negozio non puo' darmi indietro i soldi (la prima volta che sono stata al negozio mi hanno dato un foglio con i prezzi di valutazione dei vari pezzi, anche se ovviamente sono falsati).
Ma scusa: se io ho gia' la colonna idro o un lavello, xche' mai dovrei pagarglielo lo stesso??? c'e' qualche legge in merito?

#6
Io ti posso dire
apertura anta a ribalta: 78 euro

porta a scrigno telaio originale Scrigno + posa + porta € 500 :? solo la porta se non ricordo male € 180

#7
se ti consola io sono arrivata a Euro 22.000.00 !!! Questa sera ho l'incontro con l'impresa, ma non capisco nulla di ciò che mi addebita e il mio architetto fa il doppio gioco per spellarci i soldini!
Sto controllando tutto, uffa, non posso fidarmi di niente e di nessuno!
Immagine
Immagine