La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
casimira ha scritto:Con i soldi ci mantieni il villone di qualche pezzo grosso della sanità :roll:
Ora ho capito. Avrei dovuto chiudere 3 pagine fa. Mannaggi a me.
Fatti solo dire una cosa casimira... non prenderla come offesa... ma questa frase denuta una certa... diciamo... limitatezza nel tuo pensiero... Perchè se purtroppo esiste il pezzo grosso con il villone costruito con i soldi della sanità... esiste l'infermiere che si spacca il sedere per 4 soldi e il volontario che dopo il turno in CRI va al lavoro.

Ora, voi preferite fare beneficienza a un canile? Liberissimi. Però io un po mi
indigno...
P.S. Anche li ci sono persone che hanno fatto morire i cani di fame per costruirsi la piscina ;)
Buona giornata
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#152
guarda non mi offendo proprio. le uniche offese che mi toccano sono quelle delle persone a cui voglio bene.

ti vorrei far notare che io non ho mai espresso giudizi su di te mentre tu continui a giudicare... ora anche le mie vedute limitate... pazienza.

ti vorrei fa notare che continui a farmi esempi come se io vivessi in un'altra dimensione... sveeeegliaaaa!!! io sto qui!!!! io ho già conosciuto tutte le belle cose che mi diciiii! quello che TU non capisci è che io ho comunque mantenuto la voglia di occuparmi anche di altro.
e che la mia donazione non arriverebbe a favore dell'infermiere, ma neanche un pò, si ferma molto più su.
e qui torniamo al discorso malasanità.

e comunque non faccio fatica a sapere che ci sono persone che speculano sugli animali... te l'ho detto io che l'uomo è l'unico animale crudele che cammina sulla terra.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#153
Luca81 ha scritto:
casimira ha scritto:guarda che anche la frase "più conosco l'uomo più amo gli animali" è una frase celebre.
Niente te la devo ricopiare! Perchè proprio non ci capiamo

E questa qua sotto... in corsivo

tu pensi che un ospedale sia più importante di un canile??
bene contenta per te!!


io penso il contrario!!!

provare a contestualizzare nel discorso esistono tasse apposite quindi l'ospedale lo dò per certo? troppo difficile?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#154
non ho letto tutto, ma posso dare il mio contributo.
c'è stato un periodo della mia vita in cui facevo nuoto agonistico e in quel periodo vivevo di piscine.

io tra me pensavo: per me la cosa più bella del mondo sarebbe avere una bella piscina coperta da 50m invece che quella schifezza con il pallone dove ci allenavamo.
ma un conto è dire: per me la priorità numero 1 della città di torino è la piscina coperta da 50m e tutto il resto è secondario.
un conto è dire che le piscine servono più di .... (mettete voi quello che volete) e tutti devono essere d'accordo perché è una verità assoluta e chiunque mi contraddice è un ..... (mettete di nuovo voi).

... poi non ci dimentichiamo che:

- questo è un forum di arredamento
- questo è un forum virtuale e noi siamo personaggi virtuali; siamo nick, non facce e corpi
penne.2010

#155
penne... mi è venuto un mal di testa allucinante.

cos'è il pallone della piscina?
in parole povere come la pensi?

(ps:... il mal di testa non dipende da te, ma da una pratica noiosa che sto smaltendo :? )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#156
pennealragu ha scritto:ma un conto è dire: per me la priorità numero 1 della città di torino è la piscina coperta da 50m e tutto il resto è secondario.
un conto è dire che le piscine servono più di .... (mettete voi quello che volete) e tutti devono essere d'accordo perché è una verità assoluta e chiunque mi contraddice è un ..... (mettete di nuovo voi).
non sono assolutamente d'accordo!!! :evil:

La mia barca a vela sarebbe assolutamente più importante di qualsiasi altra cosa!!! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#157
casimira ha scritto:penne... mi è venuto un mal di testa allucinante.

cos'è il pallone della piscina?
in parole povere come la pensi?

(ps:... il mal di testa non dipende da te, ma da una pratica noiosa che sto smaltendo :? )
i palloni aerostatici come quelli che montano nei campi da tennis in inverno per coprirli e che stanno su a pressione.
solo che nelle piscine, tra il caldo, l'umido e l'aria a pressione maggiore di quella atmosferica, si crea un aria irrespirabile e ti garantisco che fare allenamento agonistico in quelle condizioni è stremante.

in parole povere penso che ognuno personalmente può avere le idee che vuole e può condividerle con gli altri, ma inorridire per come la pensano altri mi pare assurdo. sopratutto quando uno esprime il proprio pensiero un quattro righe buttate in un forum di arredamento e non si ha avuto modo di far quattro chiacchiere faccia a faccia.

è come se io dicessi che le cucine devono essere tutte senza pensili e chiunque la pensi diversamente è un pazzo.....
penne.2010

#158
cyberjack ha scritto:non sono assolutamente d'accordo!!! :evil:

La mia barca a vela sarebbe assolutamente più importante di qualsiasi altra cosa!!! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok a me se avanza qualche ora della giornata vado a comprarmi il Sacs Orgasmo(e il nome è tutto un programma) o il pepenero e andiamo in giro insieme..........naturalmente io arriverei prima 8)



p.s.:per chi non lo sapesse sono due modelli di gommone :wink:
Ultima modifica di paprina il 21/12/07 14:45, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok a me se avanza qualche ora della giornata vado a comprarmi il Sacs Orgasmo(e il nome è tutto un programma) o il pepenero e andiamo in giro insieme..........naturalmente io arriverei prima 8)



p.s.:per chi non lo sapesse sono due modelli di gommone :wink:
sì, ma prima smonta sti caxxo di pensili della cucina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#160
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio ho le lacrime!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#161
pennealragu ha scritto: i palloni aerostatici come quelli che montano nei campi da tennis in inverno per coprirli e che stanno su a pressione.
solo che nelle piscine, tra il caldo, l'umido e l'aria a pressione maggiore di quella atmosferica, si crea un aria irrespirabile e ti garantisco che fare allenamento agonistico in quelle condizioni è stremante.
scusa se insisto, ma mi sono incuriosita... ma sono come le tensotrutture dei concerti? no vero? ai concerti non mi pare di sentire un'aria diversa :roll:

non sapevo questa cosa dei palloni :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#162
intanto io mi son portato avanti e ho preso la mia "american express kylie" e ho comperato i due loft a battery park, vista sul fiume, statue of liberty e ellis island.
sono purtroppo piccolini, 400mq l'uno, all'ultimo e penultimo piano di un piccolo grattacielo.

mi aiutate ad arredare sia il mio, sia quello da affittare?
sono un grande rettangolo con parete sul fiume semi-circolare, tutto open space, con ogni tanto delle colonne portanti da valorizzare, enormi vetrate, stato al grezzo.
bagni ovviamente chiusi, di grande dimensione.
ascensore stile montacarichi direttamente in casa con ingresso con chiave privata (si una la kylie card per entrare).

vorrei dare un tocco cromatico coerente in ognuno. il mio lo vorrei sui toni di grigio che richiamino il cemento. ovviamente stile less than minimal.
l'altro lo vorrei più barocco e tutto colorato, restando ovviamente in stile moderno, ma più frivolo e shoccante.
Immagine
penne.2010

#163
casimira ha scritto:
pennealragu ha scritto: i palloni aerostatici come quelli che montano nei campi da tennis in inverno per coprirli e che stanno su a pressione.
solo che nelle piscine, tra il caldo, l'umido e l'aria a pressione maggiore di quella atmosferica, si crea un aria irrespirabile e ti garantisco che fare allenamento agonistico in quelle condizioni è stremante.
scusa se insisto, ma mi sono incuriosita... ma sono come le tensotrutture dei concerti? no vero? ai concerti non mi pare di sentire un'aria diversa :roll:

non sapevo questa cosa dei palloni :wink:
no, quelle hanno una struttura portante. quelli che dico io stanno su a pressione e hanno le porte girevoli o doppie porte per tenere dentro la pressione. se apri una porta di emergenza che dà direttamente all'esterno lo vedi subito quanta pressione c'è: si crea un vortice che ti spinge fuori.
qui a torino c'era la mia piscina e altre 2 o 3 che erano all'aperto d'estate e col pallone in inverno.
penne.2010

#164
mai visto niente di simile, molto curioso :wink:

grazie e ciao... vado a cercare un rustico come dico io da restaurare... con qualche annesso e un bosco :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...