La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ma guardate che non è mica una roba coooosì strana eh...
l'altro anno la mia collega di spagnolo fece una vera delizia: poesia in spangolo sul natale legata con fiocchetto ad un bacio perugina...anche lei aveva un centinaio di alunni (o forse dippiù, in quella scuola avevamo classi più numerose...)
disse che a far fiochcetti ci aveva impiegato un paio di sere davanti alla tv...
io son pigra ed evito. :wink:

#19
è davvero un'idea carina rana per i tuoi alunni :wink:

buon natale
Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#21
eccomi di ritorno dalla campagna di ranizzazione scolastica...
la cazzat eh, la trovata è stata un trionfo.
ad un paio di classi impegnate in palestra ho fatto trovare adesivino e cioccolatino sui banchi al loro ritorno, m'han detto che si son commossi...alcuni han parlato di folletti porta-cioccolatini (ma sulla lavagna ho lasciato i miei auguri per loro :wink: ).
per le altre classi lanciar loro i ciocciolatini da prendere al volo è stata una goduria, mi sentivo tanto allo zooo con le foche ammaestrate...
la maggior parte dei bigliettini-adesivi son finiti sui diari ma...nonsobeneocme...all'uscita un paio di miei adesivi anfibizzati facevan bella mostra di sè sulla tv della scuola, sulla targa della presidenza :? , sulla targa con il nome della scuola all'entrata... :D
sììssìsìsìsì ho, come dire, marcato il territorio. 8)

#22
ciao rrrana, auguri di un natale nero come piace a te! :roll: :wink:
Ultima modifica di bertok il 21/12/07 17:11, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
rananera ha scritto:eccomi di ritorno dalla campagna di ranizzazione scolastica...
la cazzat eh, la trovata è stata un trionfo.
ad un paio di classi impegnate in palestra ho fatto trovare adesivino e cioccolatino sui banchi al loro ritorno, m'han detto che si son commossi...alcuni han parlato di folletti porta-cioccolatini (ma sulla lavagna ho lasciato i miei auguri per loro :wink: ).
per le altre classi lanciar loro i ciocciolatini da prendere al volo è stata una goduria, mi sentivo tanto allo zooo con le foche ammaestrate...
la maggior parte dei bigliettini-adesivi son finiti sui diari ma...nonsobeneocme...all'uscita un paio di miei adesivi anfibizzati facevan bella mostra di sè sulla tv della scuola, sulla targa della presidenza :? , sulla targa con il nome della scuola all'entrata... :D
sììssìsìsìsì ho, come dire, marcato il territorio. 8)
bene, dovunque vai ti fai riconoscere ! :lol:
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
quasi ot: favola....com'è che 'sta frase ricorre spesso nei vostri saluti al mio tessoro??! 8) :D :D :D (giel'ho letta ieri...ha riso e, ovviamente, vi ha dato ragione) :roll:

#26
rananera ha scritto:quasi ot: favola....com'è che 'sta frase ricorre spesso nei vostri saluti al mio tessoro??! 8) :D :D :D (giel'ho letta ieri...ha riso e, ovviamente, vi ha dato ragione) :roll:
Ma io ehm è la prima volta che te lo scrivo, anzi ci ho anche pensato perchè non siamo tanto in confidenza... :oops:

#30
nocltmat...ci credi che per un istante mi son detta: oh cribbbio...nicolmat avrà un clone e s'è confuuuuuuso a dgtareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :? :D :D :D