La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PER ACCONTENTARE LA PAPRINA..

#16
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :lol: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma mica è nero come il carbone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nero o rosa......dettagli :lol:
Claudia81 ha scritto: cattiva non hai visto willy wonka??? :lol:
e che non l'ho visto..........è tra i miei film preferiti........il primo è meglio del secondo.................a proposito.......caxxo quest'anno ancora non l'ho visto...io tutti gli anni a natale DEVO vederlo!! :lol:
io l'ho visto ieri sera x la prima volta (quello vecchio), quando è uscito il succhia succhia siamo scoppiati a ridere :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io sono innamorata di quello vecchio!!!
jhonny depp è un gran figone ma il primo film è mooooooooooooolto meglio!! :D

UMPA LUUMPA DU DA DI DUUUUUU!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
nicolettaalematte ha scritto:mi permetto di andare in OT (che novità) nel topic di loremir, ma steve che fine ha fatto?
ma purcuà lo cerchi nel mio toppiiccc?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:mi permetto di andare in OT (che novità) nel topic di loremir, ma steve che fine ha fatto?
ma purcuà lo cerchi nel mio toppiiccc?? :?:

perchè 'un ciò voglia di cercare il topic dei missing....me lo devo andare a cercà? vabbuò scusami vado a cercarlo...................... :oops:

#21
:lol: :lol: :lol: :lol:

ale te lo fai qualche giorno di ferie vero?? no perchè ti serve eh!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

ale te lo fai qualche giorno di ferie vero?? no perchè ti serve eh!! :lol:


no no la ditta di ale patisce subisce ma non fallisce, sempre presente...................

#23
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:mi permetto di andare in OT (che novità) nel topic di loremir, ma steve che fine ha fatto?
ma purcuà lo cerchi nel mio toppiiccc?? :?:

perchè 'un ciò voglia di cercare il topic dei missing....me lo devo andare a cercà? vabbuò scusami vado a cercarlo...................... :oops:
ma non c'è da 5 minuti.. che gli metti già l'annuncio
MR CUBE
WANTED
€50.000 EURO DI RICOMPENSA :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma purcuà lo cerchi nel mio toppiiccc?? :?:

perchè 'un ciò voglia di cercare il topic dei missing....me lo devo andare a cercà? vabbuò scusami vado a cercarlo...................... :oops:
ma non c'è da 5 minuti.. che gli metti già l'annuncio
MR CUBE
WANTED
€50.000 EURO DI RICOMPENSA :shock:

:lol: :lol:

ma perchè c' era? minkia allora ' so embriaco davvero vabbè che sono andato a pranzo con due colleghi però di solito reggo.............

#25
ho letto i suoi interventi di oggi nel topic delle mamme.. all'ora di pranzo..

che c'è già da preoccuparssiii??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
loremir77 ha scritto:ho letto i suoi interventi di oggi nel topic delle mamme.. all'ora di pranzo..

che c'è già da preoccuparssiii??? :shock:

e allora niente lascia stare, per una volta che faccio finta di preoccuparmi..................................... 8)

#28
Claudia81 ha scritto:MA a me gli umpalumpa mi stanno sul c@zz.... poi il film con jhonny depp non lo conosco :roll: ma il suo succhia succhia dev'essere senz'altro + gustoso :mrgreen: :lol:

cosa è il succhia succhia?

#29
nicolettaalematte ha scritto:
Claudia81 ha scritto:MA a me gli umpalumpa mi stanno sul c@zz.... poi il film con jhonny depp non lo conosco :roll: ma il suo succhia succhia dev'essere senz'altro + gustoso :mrgreen: :lol:

cosa è il succhia succhia?
haahahahhhahahahaaha!
no niente, nel film c'è una caramella che si chiama SUCCHIA SUCCHIA CHE MAI SI CONSUMA :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Claudia81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Claudia81 ha scritto:MA a me gli umpalumpa mi stanno sul c@zz.... poi il film con jhonny depp non lo conosco :roll: ma il suo succhia succhia dev'essere senz'altro + gustoso :mrgreen: :lol:

cosa è il succhia succhia?
haahahahhhahahahaaha!
no niente, nel film c'è una caramella che si chiama SUCCHIA SUCCHIA CHE MAI SI CONSUMA :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e vabbè ma allora ditelo ..........................