La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4501
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: p.s:a tutti i forummisti...........NON APRITE PIù TOPIC SUGLI AUGURI VI PREGOOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


rivendico il primato del topic auguri natalizi..... :twisted:

:lol: :lol:

#4502
:evil:
l'abbronzatura è quasi sparita veramente......che qualcuno abbia gufatoooooo!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4503
Claudia81 ha scritto:
crazyfra ha scritto:
Claudia81 ha scritto:è uan bellissima notizia e sono proprio felice!!! :D
coraggio!!! :wink:
Babbo Natale è passato in azienda...DANIELE NON E' + IN COMA!!!!

La notizia è di 10 minuti fa. Non si è ancora svegliato, ma dorme xchè deve smaltire i farmaci...

Se va avanti così il prox messaggio sarà nel post delle piccole grandi gioie... :D


Nelle ultime settimane ho sentito un sacco di brutte notizie intorno a me.
Finalmente qualcosa migliora. :D
guarda, io rientro il 2gennaio, ma per l'appunto spero proprio di leggerti nelle piccole grandi gioie :D :wink:
dai dai sono fiduciosa! :wink:
Me lo auguro. :D
L'altro giorno abbiamo brindato x il compleanno di un collega e Daniele ha mosso gli occhi.
Oggi brindisi natalizio ed è fuori dal coma.

Forse è ora che in azienda ci diamo all'alcol visto che porta bene!!! :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#4504
il kylo stamattina ha fatto un piccolo incidente in scoote, è scivolato sul ghiaccio, scooter distrutto, lui un pò ammaccato ma per fortuna nulla di grave...
:cry:
va bè, me lo coccolerò parecchio durante queste feste...
Immagine

#4506
kylie ha scritto:il kylo stamattina ha fatto un piccolo incidente in scoote, è scivolato sul ghiaccio, scooter distrutto, lui un pò ammaccato ma per fortuna nulla di grave...
:cry:
va bè, me lo coccolerò parecchio durante queste feste...
dai Kylie, poteva andare molto male... pazienza per lo scooter e tanti abbracci e bacetti... buon natale peperina :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4507
paprina ha scritto:sta pe partì il primo vaffankulo nella mia vita di forum!!
se ti consola ho mandato al diavolo lo stesso tipo qualche tempo fa....è un emerito ...beh ci siamo capite :roll: :lol: :lol: :lol: vedo cmq che segui sempre le orme della sorella maggiore...ben bene 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4508
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:sta pe partì il primo vaffankulo nella mia vita di forum!!
se ti consola ho mandato al diavolo lo stesso tipo qualche tempo fa....è un emerito ...beh ci siamo capite :roll: :lol: :lol: :lol: vedo cmq che segui sempre le orme della sorella maggiore...ben bene 8)
infatti poi mi sono ricordata... una conferma :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4509
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:sta pe partì il primo vaffankulo nella mia vita di forum!!
se ti consola ho mandato al diavolo lo stesso tipo qualche tempo fa....è un emerito ...beh ci siamo capite :roll: :lol: :lol: :lol: vedo cmq che segui sempre le orme della sorella maggiore...ben bene 8)
infatti poi mi sono ricordata... una conferma :roll:
8) già, anche se all'eopca pensavate che fossi io esagerata :evil: invece quel tipo lo avevo riconosciuto IO :evil: :evil: :evil: :evil: 8) ehhhhh sono soddisfazioni 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4511
babba bia che raffreddoreeeeeeeeee!!!
vojo la mia mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4512
ci fosse una mattina in cui svegliandomi io possa dire .ah! come sto bene! mi sveglio sempre con mal di testa..ecchepalle! saranno mica i farmaci? uff..che bruta roba diventà vecc :evil:

#4513
niumax ha scritto:ci fosse una mattina in cui svegliandomi io possa dire .ah! come sto bene! mi sveglio sempre con mal di testa..ecchepalle! saranno mica i farmaci? uff..che bruta roba diventà vecc :evil:
ma che dici,.... e' un'impressione 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4514
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:ci fosse una mattina in cui svegliandomi io possa dire .ah! come sto bene! mi sveglio sempre con mal di testa..ecchepalle! saranno mica i farmaci? uff..che bruta roba diventà vecc :evil:
ma che dici,.... e' un'impressione 8)
ah, è solo un'impressione ....beh, meno male, consoliamoci così , valà :evil:
Immagine

#4515
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:ci fosse una mattina in cui svegliandomi io possa dire .ah! come sto bene! mi sveglio sempre con mal di testa..ecchepalle! saranno mica i farmaci? uff..che bruta roba diventà vecc :evil:
ma che dici,.... e' un'impressione 8)
ah, è solo un'impressione ....beh, meno male, consoliamoci così , valà :evil:
ci vuole un estratto di R.A.G (recupero anni gioventù) :wink: