La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Grazie Anna! Stampo e conservo le istruzioni per usarle al mio rientro (il riferimento alle fioriere era per le nostra disavventure con la banda degli incapaci :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#392
Mercury ha scritto:mi dispiace non esserci stata in persona, ho cercato di rimediare con un saluto in voce.... purtroppo prima delle feste da noi non è una rarità avere sorprese all'ultimo secondo :twisted:
mi farò perdonare la prossima volta.... APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete??? :wink:
IO CI SONO!!!

le ballerine in vernice nera DEVONO essere mie!!!!
:wink:
Immagine

#393
casimira ha scritto:"I bulbi di narcisi vanno messi a dimora nei mesi autunnali e, se conservati bene in luogo asciutto e al buio, anche fino alla metà di Gennaio, alla profondità uguale al doppio o triplo dell’altezza dei bulbi. In terreni particolarmente pesanti e in vasi la profondità potrà essere pari a solo due volte l’altezza dei bulbi."

che ne pensate? abbiamo speranza?
ho messo il mio nel terreno nello stesso vaso dopo averlo reciso queste estate.
Ora è fermo, ma l'ho guardato un paio di settimane fa, ma sotto ha già la piantina pronta a uscire! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#394
sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho finito adesso :shock: :shock: :shock:
aluraaaaaaaaa les c'era ma mancava lauretta quidni niente strip...... :twisted: :lol: :lol: :lol:

c'era pure cyber :( :cry: :cry:
uffi vi siete divertiti, avete goduto di cioccolata calda a go go...e conosciuto sefanio e casimiro :cry: :cry: ed io e l'elfo MALEFICO eravamo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#395
Kalimeroxxx ha scritto:sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
non si è ancora parlato di date... ma se ci vedessimo all'appuntamento dei saldi ti darei una certa cosina che NON era il bulbo di narciso :evil:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#396
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
non si è ancora parlato di date... ma se ci vedessimo all'appuntamento dei saldi ti darei una certa cosina che NON era il bulbo di narciso :evil:
:shock: una elfa per il mio elfo? :lol: :lol: :lol: :lol:
casi ...baciottiiiii...io parto domani e rientro il 2 8) 8) 8) dopo farò di tutto per esserci :roll: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh saldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) =pantaloni ( almeno 2 paia) maglioni ( almeno 2/3) SCARPE ( che non mi servono, ma mica possono passare i saldi senza che io compri delle bellissime scarpe) regalo compleanno mamma ( è nata in periodo di saldi la santa donna 8) )regalo anniversario dei genitori( fanno 35 anni subito dopo il compl della santa donna :? che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll: forse taglio sul numero di maglioni va :roll: :evil: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#398
casimira ha scritto:tutta la tribù degli elfi :lol: :lol: :lol:
avrò incubi tutta la notte già lo so :? :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#399
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:tutta la tribù degli elfi :lol: :lol: :lol:
avrò incubi tutta la notte già lo so :? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#400
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:tutta la tribù degli elfi :lol: :lol: :lol:
avrò incubi tutta la notte già lo so :? :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio.... approposito.... ieri sera, ora tarda, sul 19 una giovincella litigava per telefono sui regali di natale... all'interlocutore ha strillato "Nonononono... non fare c@zzate... prendimi l'elfo bianco".
:shock:

signori... io qua sono l'unica che ancora sta tirando la caretta dell'economia italiana... o per lo meno che tira la carretta in sto ufficio :(

però... per domani pomeriggio... fatemi degli auguri speciali e incrociate l'impossibile... potrebbe essere un giorno importante :wink: :D nel bene e nel male
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#401
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:tutta la tribù degli elfi :lol: :lol: :lol:
avrò incubi tutta la notte già lo so :? :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio.... approposito.... ieri sera, ora tarda, sul 19 una giovincella litigava per telefono sui regali di natale... all'interlocutore ha strillato "Nonononono... non fare c@zzate... prendimi l'elfo bianco".
:shock:

signori... io qua sono l'unica che ancora sta tirando la caretta dell'economia italiana... o per lo meno che tira la carretta in sto ufficio :(

però... per domani pomeriggio... fatemi degli auguri speciali e incrociate l'impossibile... potrebbe essere un giorno importante :wink: :D nel bene e nel male
domani sarò in viaggio, ma prometto di incrociare tutto ciò che posso senza causare incidenti a catena :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#403
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: domani sarò in viaggio, ma prometto di incrociare tutto ciò che posso senza causare incidenti a catena :wink:
Cmq sei una paccara.
oramai lo dice a cani e porci!
ha dato del paccaro anche al casellante dell'autostrada, forte della sua presenza ieri sera!!!!! :lol:

#404
boo ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: domani sarò in viaggio, ma prometto di incrociare tutto ciò che posso senza causare incidenti a catena :wink:
Cmq sei una paccara.
oramai lo dice a cani e porci!
ha dato del paccaro anche al casellante dell'autostrada, forte della sua presenza ieri sera!!!!! :lol:
che vuol dire paccara?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#405
silbhe ha scritto:che vuol dire paccara?
è colui che tira il pacco = colui che salta l'appuntamento