La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:Auguri anche a te tok, arzillo vecchietto :wink:

Immagine
grazie, ma noi non ci facciamo gli auguri nel tombolone di fine anno? :wink:
tombr .... ah, sì, il consueto tombolone di fine anno e chi se lo scorda ! :mrgreen:

Immagine


ma questi erano gli auguri di Natale, nèèèèèèè :wink:
Immagine

#32
continuiamo, continuiamo e finiamo neil topic dei rimba :lol: :lol:
avevo capito che non vedevi la donnina...il primo link e' la tua coreografia
di qualche giorno fa' (ragazzziiiiiii devo cucinare 3 giorni...se sto cosi' rimba allertate la protezione civile, che e' meglio :evil: :lol: )
Ultima modifica di Lalli04 il 21/12/07 14:47, modificato 1 volta in totale.

Re: Largooooooo...............

#33
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:Sto arrivando in vespetta a portarvi gli auguri natalizi, ma o i freni rotti, quindi Largoooooooo.
Da stasera sono a casa due settimane, e avendo parecchio da fare vi auguro ora di passare un buon natale all'insegna della serenità e del calore familiare.
Ps. sono vecchietto, ma l'occhio e i riflessi per fare ancora questi numeri, non sono venuti meno. quando si ha fretta ...si ha fretta! come dice il mio amico Paolo Bitta!

http://dailymotion.alice.it/related/269 ... io_extreme

Auguri a tutti
auguri? e regali nienteeeeeeee?
qualche idea.....

Sil, i primi sono per la mia dolce metà, (a te dovrebbe regalarteli la tua) l'ultima non mi piace, ma spero, credo, di regalarmi qualcosa del genere in futuro; un modellino :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
lavispachiara ha scritto:Auguroni Bertokkk 8) :lol:
Immagine
come hai scoperto mio fratello minore?? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
lavispachiara ha scritto:Non eravate gemelli??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma lui è uscito dopo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
all'HOMO picconatore e ristrutturatore del forum
auguri
auguri
auguri


non è che in questi giorni di vacanza compri la centesima casa e per la befana la rendi già abitabile??? :lol: :lol: :lol:
ciao tok e tanti auguri

#41
piera-bl ha scritto:all'HOMO picconatore e ristrutturatore del forum
auguri
auguri
auguri


non è che in questi giorni di vacanza compri la centesima casa e per la befana la rendi già abitabile??? :lol: :lol: :lol:
ciao tok e tanti auguri
Oh, finalmente tok, ti sei deciso a dirmi esattamente come ristrutturare casa mia ? e poi, vieni anche a farci i lavori e in nemmeno 15 gg. me la rendi abitabile ? .... sei uno tesssssoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..... ti prego, ora non rovinare tutto, dicendomi che è un pesce d'aprile ... siamo fuori tempo :evil: :twisted:
Immagine

#42
tanti auguri a te e anche a tutti gli altri..impossibile fare il giro di tutti gli auguri messi su off topic!

Bertok ma non dovevi venire da queste parti a natale!?? cambio di programma o tredicesima troppo magra per permetterti le scarpe di prada :lol: :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#43
tizianafranc ha scritto:tanti auguri a te e anche a tutti gli altri..impossibile fare il giro di tutti gli auguri messi su off topic!

Bertok ma non dovevi venire da queste parti a natale!?? cambio di programma o tredicesima troppo magra per permetterti le scarpe di prada :lol: :lol: :wink:
già parlate di tredicesima??? :shock:
io qui non ho ancora visto niente... :? :(

#44
Atomik ha scritto:
tizianafranc ha scritto:tanti auguri a te e anche a tutti gli altri..impossibile fare il giro di tutti gli auguri messi su off topic!

Bertok ma non dovevi venire da queste parti a natale!?? cambio di programma o tredicesima troppo magra per permetterti le scarpe di prada :lol: :lol: :wink:
già parlate di tredicesima??? :shock:
io qui non ho ancora visto niente... :? :(
a chi lo dici..io neanche ce l'ho :?
casinaincampagna
Immagine

#45
E non sbagliare con i regali come al solito!!! :evil:
Non ricordi, eh?!? 8)
Ci penso mi!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Augurissimi, Tok... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)