La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
una bella tombola degli orrori all'epifania???? :wink: :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: IL TOTOREGALO: la regola del regalo inutile

#32
loremir77 ha scritto: e la domanda sorge spontanea: ESISTE QUALCUNO CHE LI HA MAI USATIII STI SALI DA BAGNO PER FARE IL BAGNO??? :shock:
per il compleanno di mia figlia (3 anni) ho preso la versione bimba, ovvero palline che messe in acqua friggono e colorano il bagnetto + petali azzurri di sapone che impiastricciano tutto + granini di sali che friggono, impiastricciano e colorano.

beh, devo dire che mai ho fatto regalo più apprezzato, anche da mio figlio. quando fanno il bagno è sempre una festa pazzesca...
certo che se il destinatario non ha 3 anni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#33
moooooolti anni fa, io avevo circa 5 anni. mia nonna, trooooooppo avanti ha aperto a me e alle mie cuginette un bel conto corrente.
lei ogni mese ci metteva 50mila lire, poi natale, compleanno e quant'altro ci faceva lì i regali.
e vista sta figata ha indirizzato lì anche zie e prozie.

vi dirò, dopo dieci anni c'era un bel gruzzolo. mai regalo fu più azzeccato...
penne.2010

#34
silbhe ha scritto:
realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto: Già, potrebbe essere un'idea :wink:

Tu che mi dai in cambio? :mrgreen:
Vediamo :roll:
portacandele di tutti i tipi e di tutte le fogge (ma non lo sanno che oggi esistono le lampade di emergenza?)
catenine d'oro o d'argento con ciondoli in acquamarina (come per le tue maglie dalla scollatura ombellicale, per quanto mi riguarda che quei ciondoli si perdono tra le mie t.... e poi non sopporto niente attorno al collo)
Tutti i cd di ligabue (ma lo volete capire che mi fa schifo ligabue????)
profumi (io li odio, non li uso, mi fanno venire mal di testa e non sopporto coprire l'odore di pelle).
Puoi scegliere quello che più ti aggrada :wink:
axxo, io li adoro, ma luna mi ha fregato sul tempo.... :twisted: :twisted: :twisted: in cambio offrirei quadri ( i miei :lol: )
ce nìù'è per tutti! non sono finiti. Anzi se vi interessa ci sarebbe anche qualche ciondolo con le perle
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#35
No, scusate il regalo più orrdi l'ho ricevuto io... mia cognata:
dvd USATO di blockbuster, di un film che io e mio marito avevamo intenzione di comprare (ma con molta calma)
mio marito le ha detto che poteva regalarmi quello x natale (anche lui però!!, che caxxo di regalo è!?!?)
Lei non trovandolo ha deciso che dovevo averlo x forza...
... mi sono vergognata a riceverlo, perchè non capivo se dovevo portarglielo indietro o cosa... prima che mi spiegasse che era il suo regalo per me... :shock:
Aveva la scatola del blockbuster, sembrava preso a noleggio :shock: :shock:

#36
mi sono vergognata a riceverlo, perchè non capivo se dovevo portarglielo indietro o cosa
strotropporidendo...
che film è???!

#37
in tema di regali cazzuti...
anni fa la mia ora ex cognata mi chiama dicendo che devono contenere le spese, e che quindi i regali di natale li farà solo ai bambini (mi avesse mai regalato uno spillo....)
il regalo per mio figlio consisteva in un puzzle riciclato di cui ovviamente mancavano i pezzi (ma di questo ci siamo accorti alla fine...)
l'ho odiata perchè non si può pigliare per il "censured" un bambino di 5 anni, avrei preferito non gli avesse regalato niente... meno male che come ci siamo imparentate poi ci siamo sparentate.....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#38
Una mia amica specializzata in decoupage mi ha regalato un "coppo - tegola" con delle decorazioni natalizie.
Ma dico io, dove caspita pensa me lo possa piazzare 'sto coppo del cavolo?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
Aysia ha scritto:Una mia amica specializzata in decoupage mi ha regalato un "coppo - tegola" con delle decorazioni natalizie.
Ma dico io, dove caspita pensa me lo possa piazzare 'sto coppo del cavolo?
cos'è un coppo?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#40
realexa ha scritto:
Aysia ha scritto:Una mia amica specializzata in decoupage mi ha regalato un "coppo - tegola" con delle decorazioni natalizie.
Ma dico io, dove caspita pensa me lo possa piazzare 'sto coppo del cavolo?
cos'è un coppo?
coppo:
Immagine
e coppo decorato (anche se l'immagine non è il massimo):
Immagine

#41
oddio!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#42
Atomik ha scritto:
realexa ha scritto:
Aysia ha scritto:Una mia amica specializzata in decoupage mi ha regalato un "coppo - tegola" con delle decorazioni natalizie.
Ma dico io, dove caspita pensa me lo possa piazzare 'sto coppo del cavolo?
cos'è un coppo?
coppo:
Immagine
e coppo decorato (anche se l'immagine non è il massimo):
Immagine
belloooooo, lo vedrei troppo bene in casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
penne.2010

#43
pennealragu ha scritto:belloooooo, lo vedrei troppo bene in casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
mi sa che Aysia sarà lieta di scambiarlo con te... :lol:
che le proponi in cambio?

#44
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:belloooooo, lo vedrei troppo bene in casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
mi sa che Aysia sarà lieta di scambiarlo con te... :lol:
che le proponi in cambio?
mah...
penne.2010

#45
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:belloooooo, lo vedrei troppo bene in casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
mi sa che Aysia sarà lieta di scambiarlo con te... :lol:
che le proponi in cambio?
ciao :)
sai che mi hai dato una splendida idea?

Guarda che il mio coppo ha un Babbo Natale appiccicato, e non è neanche tanto bello. :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia