La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio dell'ultima ora....

#1
consiglio dell'ultima ora...regalo libro per una conoscente 50enne che sta partendo in solitudine per le feste per scappare dai problemi di famiglia e qualche acciacco fisico dopo un anno veramente stressante...avete un titolo da consigliarmi (sperando di trovarlo questa sera quando andrò il libreria) qualcosa di leggero e divertente non troppo "femmina incacchiata con tutti gli uomini della terra"

scusate non avevo visto l'apposita sezione

#2
Fuga dal natale di Grisham. L'altra sera hanno fatto in tv il film ispirato al romanzo, ovviamente il libro è mooooooooooolto meglio! Per lettura rilassata consiglio la Kinsella: zero neuroni in campo e molte risate
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
Hella ha scritto:Fuga dal natale di Grisham. L'altra sera hanno fatto in tv il film ispirato al romanzo, ovviamente il libro è mooooooooooolto meglio! Per lettura rilassata consiglio la Kinsella: zero neuroni in campo e molte risate
quoto, simpatici i libri della Kinsella e mooolto leggeri, a volte fion troppo banalotti (tipo i love shopping con il baby), ma carini

#6
Atomik ha scritto:alla fine che hai preso?


Niente ho finito troppo tardi e in libreria non riuscivo nemmeno ad entrare tanta gente c'era così sono andata in profumeria e ho preso un cestino con sali olii e cremine...va beh se proprio non le piace lo lascia in dono a chi le ha prestato la casa delle vacanze....grazie comunque

#7
Erika ha scritto:
Hella ha scritto:Fuga dal natale di Grisham. L'altra sera hanno fatto in tv il film ispirato al romanzo, ovviamente il libro è mooooooooooolto meglio! Per lettura rilassata consiglio la Kinsella: zero neuroni in campo e molte risate
quoto, simpatici i libri della Kinsella e mooolto leggeri, a volte fion troppo banalotti (tipo i love shopping con il baby), ma carini

si la Kinsella la scartavo dall'inizio perchè li ho letti tutti e mi ha un pò stufato...fuga dal natale lo prenderò per me...grazie

#8
scusa Lover..ma il tuo alias? con parole tue? ehehehhe
(mi fa schiantare)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always