La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
cyberjack ha scritto:Ma si può ospitare per 3 mesi una 20enne Russa, anzichè un bambino? :roll:
Un anno l'accompagnatrice del gruppo di bambini si è accasata con un ragazzo di qui. Però se non hai intenzioni serie non attacca :twisted:
Pare che duri tuttora :roll:
- Aspettando Godot -

#51
avevo aperto questa discussione e poi nn ho + raccontato, ora posso dirvelo è un'esperienza bellissima certoi primi giorni faticosi ma ora và molto meglio.
Nella nostra vità è entrata da un'pò di giorni Marsha(nn sò come si scrive) una bambina di 9 anni è fantastica, all'inizio è stata dura per la lingua(nn sà dire nulla in italiano) e per la nostalgia erano pianti ogni 3*2, oggi è stato un giorno fantastico stà molto meglio, nn fà altro che stare in braccio e dirmi grazie(forse anche perchè è la prima parola che ha imparato).
Non ho parole per descrivere l'emozione dell'arrivo e l'emozioni che mi trasmette ogni minuto della giornata.
Ora è qui con me che facciamo puzzle a nn finire :wink: :oops:
Immagine

#52
Che bello, goditela e divertitevi!
Non riesco neanche a immaginare quanto possa essere tenera, questa situazione!
Un abbraccio a tutti voi :D

#53
anche io l'anno scorso ho convinto i miei a ospitare una bambina tramite un'associazione.

purtroppo la mia esperienza nn è stata delle migliori perchè è venuta da noi una bambina di 10 anni però a differenza di molti di buona famiglia..non della campagna ma della città..diciamo che i genitori l'hanno cmq mandata con l'intento di farle cambiare aria.

cmq l'esperienza nn è stata il massimo perchè questa bambina era un pò viziatella...
voleva tutto il giorno il computer e nel frattempo guardare le sue 3 videocassette per un mese :?

guai a togliergliele..piangeva!

poi noi quando era un pò giu senza problemi le facevamo chiamare la mamma..ma nonostante questo mia madre 2-3 volte l'ha scoperta chiamarla di nascosto :roll:

purtroppo anche mia mamma vedendola cmq "non troppo contesnta2 ma sempre un pò con il muso..nn mangiava molto non ha voluto ripetere l'esperienza.

questo per dire che delle volte dipende anche da chi ti capita.

mio zio ospita un bambino da 5 anni..ogni anno e lui lo vedi realmente contento e così di conseguenza stai bene anche tu!

#54
Credo che Rana abbia detto la parola più giusta..ZII, zio e zia...
complimenti Raffa, questo gesto ti fa onore..

#55
brava raffa! complimentoni :wink:

io sono tua coetanea e non credo di essere pronta o perlomeno di avere l'esperienza adatta per ospitare una bambina, ne avrei sicuramente voglia ma nonstante i miei 10 anni di baby sitter credo che non saprei come comportarmi se si mettesse a piangere e volesse tornare a casa!

di nuovo bravi e in bocca al lupo!!!

#56
anch'io all'inizio mi son posta tante domande e nn vi dico i pianti che mi son fatta il primo giorno quando la guardavo e vedevo i suoi occhietti tristi, ma poi mi son fatta forza ed ora è bellissimo, anche ei ha una mamma e nn mi ha chiesto solo una volta di chiamarla, ma purtroppo nn l'abbiamo trovata, l'ho fatta chiamare solo all'istituto per farle dire che era arrivata ed era tutto ok.
Non posso descrivere con le parole le gioie di mio marito gioca tutti i giorni con lei, la porta per tutti i parchi mentre io sono a lavoro e la sera si addormentano insieme sul divano sfiniti!!!
Immagine