La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3736
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: te ne serve un pochino, eh?!? :lol: :lol: :lol: 8)
tu sì che mi capisci :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...certo Babbo Natale e la Befana fumati... :lol:
devo rimettere l'avatar?? :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3737
bertok ha scritto:ma scusate, nn dovreste essere tutte a casa nell'ospizio?? che ci fate qui??
è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincelli :?
Immagine

#3738
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:ma scusate, nn dovreste essere tutte a casa nell'ospizio?? che ci fate qui??
è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincelli :?
raggiuntiiii??? :shock: :shock:
direi superati.... di gran lunga superati cari... :twisted: :lol: :lol: :lol:

#3739
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:ma scusate, nn dovreste essere tutte a casa nell'ospizio?? che ci fate qui??
è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincelli :?
raggiuntiiii??? :shock: :shock:
direi superati.... di gran lunga superati cari... :twisted: :lol: :lol: :lol:
sempre precisina, tu ! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol::lol::lol:
Immagine

#3740
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincelli :?
raggiuntiiii??? :shock: :shock:
direi superati.... di gran lunga superati cari... :twisted: :lol: :lol: :lol:
sempre precisina, tu ! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol::lol::lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#3741
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: è inutile mettere il dito nella piaga, mio caro tok, nell'ospizio ci possiamo stare io e te per raggiunti limiti di età, qui so' tutti dei giovincelli :?
raggiuntiiii??? :shock: :shock:
direi superati.... di gran lunga superati cari... :twisted: :lol: :lol: :lol:
sempre precisina, tu ! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol::lol::lol:
è l'invidia che parla! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3742
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: raggiuntiiii??? :shock: :shock:
direi superati.... di gran lunga superati cari... :twisted: :lol: :lol: :lol:
sempre precisina, tu ! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol::lol::lol:
è l'invidia che parla! :roll:
senti da quale pulpito viene la predica .... tu sei il nonnetto universalmente riconosciuto del forum 8) :lol:
Immagine

#3743
lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3744
bertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno! 8)
seeeeee lallerooooooooo
Immagine

#3745
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno! 8)
seeeeee lallerooooooooo
:lol: :lol: :wink:

#3746
non ci credi??
perchè nn hai ancora visto la mia foto da MEdioman! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3747
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno! 8)
seeeeee lallerooooooooo
Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!! :evil: Rivestimento calante!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3748
bertok ha scritto:non ci credi??
perchè nn hai ancora visto la mia foto da MEdioman! :wink:
vero, mi è sfuggita ... sarà dura, lo so, ma cercherò di sopravvivere ...sillllllllll, dov'è la roba che mi hai promesso ? ... altrimenti non posso resistere ......
Immagine

#3749
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno! 8)
seeeeee lallerooooooooo
Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!! :evil: Rivestimento calante!!! :lol:
ma più che altro attenta agli odori! e non cucinarmi il cootechino! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3750
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:lo so...infatti dentro sono vecchissimo non vecchio...ma fuori sono un fauno! 8)
seeeeee lallerooooooooo
Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!! :evil: Rivestimento calante!!! :lol:
sai che non ci avevo pensato :? ... hai ragione... nonononono che brutto effetto la pelle cadente .....e poi sul fuoco, mentre stai cucinando .. saoi che puzza di bruciato :mrgreen:
Immagine