La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3752
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:non ci credi??
perchè nn hai ancora visto la mia foto da MEdioman! :wink:
vero, mi è sfuggita ... sarà dura, lo so, ma cercherò di sopravvivere ...sillllllllll, dov'è la roba che mi hai promesso ? ... altrimenti non posso resistere ......
chiedi a Tok...la sua è superlativa!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3753
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: seeeeee lallerooooooooo
Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!! :evil: Rivestimento calante!!! :lol:
sai che non ci avevo pensato :? ... hai ragione... nonononono che brutto effetto la pelle cadente .....e poi sul fuoco, mentre stai cucinando .. saoi che puzza di bruciato :mrgreen:
non è il fuoco... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3754
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!! :evil: Rivestimento calante!!! :lol:
sai che non ci avevo pensato :? ... hai ragione... nonononono che brutto effetto la pelle cadente .....e poi sul fuoco, mentre stai cucinando .. saoi che puzza di bruciato :mrgreen:
non è il fuoco... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
hai ragione ancora una volta, sil ... la sua è SUPERLATIVA ! 8) :lol:
Immagine

#3755
la verità??

la verità è che sono troppo normale! :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3756
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann!!! e tu che mi volevi far rivestire la cucina con la pelle del culetto di Tok!!! :evil: Rivestimento calante!!! :lol:
sai che non ci avevo pensato :? ... hai ragione... nonononono che brutto effetto la pelle cadente .....e poi sul fuoco, mentre stai cucinando .. saoi che puzza di bruciato :mrgreen:
non è il fuoco... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
la cappa è aspirante, ma non così aspirante!!! :lol:

mi sto immaginando le chiappette di Tok in cucina...terribbbile!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3757
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: sai che non ci avevo pensato :? ... hai ragione... nonononono che brutto effetto la pelle cadente .....e poi sul fuoco, mentre stai cucinando .. saoi che puzza di bruciato :mrgreen:
non è il fuoco... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
la cappa è aspirante, ma non così aspirante!!! :lol:

mi sto immaginando le chiappette di Tok in cucina...terribbbile!!! :lol:
vabbè, chiappette di tok come rivestimento in cucina BOCCIATE ! :evil: :twisted: certo era una soluzione originale, quasi unica direi, ma bisogna pur pensare alla praticità, no ?! :mrgreen:
Immagine

#3758
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: sai che non ci avevo pensato :? ... hai ragione... nonononono che brutto effetto la pelle cadente .....e poi sul fuoco, mentre stai cucinando .. saoi che puzza di bruciato :mrgreen:
non è il fuoco... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
la cappa è aspirante, ma non così aspirante!!! :lol:

mi sto immaginando le chiappette di Tok in cucina...terribbbile!!! :lol:
se ti servono gli stuzzicadenti non fai altro che strapp parli...ma fai piano ne! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3759
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: non è il fuoco... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
la cappa è aspirante, ma non così aspirante!!! :lol:

mi sto immaginando le chiappette di Tok in cucina...terribbbile!!! :lol:
se ti servono gli stuzzicadenti non fai altro che strapp parli...ma fai piano ne! :wink:
:shock: :?

#3760
fermmmaaa fermmmmmaaaaaa quello che vedi nel mezzo NON E' Pepe
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3761
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: non è il fuoco... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
la cappa è aspirante, ma non così aspirante!!! :lol:

mi sto immaginando le chiappette di Tok in cucina...terribbbile!!! :lol:
vabbè, chiappette di tok come rivestimento in cucina BOCCIATE ! :evil: :twisted: certo era una soluzione originale, quasi unica direi, ma bisogna pur pensare alla praticità, no ?! :mrgreen:
anche perchè la cucina è in vetro...chiappette di Tok che si riflettono all'infinito!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3762
Sil70 ha scritto:anche perchè la cucina è in vetro...chiappette di Tok che si riflettono all'infinito!!!! :lol: :lol: :lol:
:shock:
inquietante :lol:

#3763
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche perchè la cucina è in vetro...chiappette di Tok che si riflettono all'infinito!!!! :lol: :lol: :lol:
:shock:
inquietante :lol:
vabbè basta non darmi il purgante...che discorsi di mer... :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3764
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: la cappa è aspirante, ma non così aspirante!!! :lol:

mi sto immaginando le chiappette di Tok in cucina...terribbbile!!! :lol:
vabbè, chiappette di tok come rivestimento in cucina BOCCIATE ! :evil: :twisted: certo era una soluzione originale, quasi unica direi, ma bisogna pur pensare alla praticità, no ?! :mrgreen:
anche perchè la cucina è in vetro...chiappette di Tok che si riflettono all'infinito!!!! :lol: :lol: :lol:
un incubo :shock: .... forse l'unica soluzione per non mangiare + nulla e ritrovare la linea perduta 8) :lol:
Immagine

#3765
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche perchè la cucina è in vetro...chiappette di Tok che si riflettono all'infinito!!!! :lol: :lol: :lol:
:shock:
inquietante :lol:
vabbè basta non darmi il purgante...che discorsi di mer... :roll:
e tutto ciò...nella mia cucina!!! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)