La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
eccomi!! quando si parla di lavorare nei giorni più inpensabili e di festa..eccomi qua che arrivo io! per fortuna mi aspettano due giorni di festa...in cui mica mi riposo nèèè, devo controllare tutte le mattonelle che mi sono arrivate...perchè puntualmente parte di queste sono sbagliate :twisted: :twisted:
siam o buoni..è natale!!!!! :x
casinaincampagna
Immagine

#19
tizianafranc ha scritto:eccomi!! quando si parla di lavorare nei giorni più inpensabili e di festa..eccomi qua che arrivo io! per fortuna mi aspettano due giorni di festa...in cui mica mi riposo nèèè, devo controllare tutte le mattonelle che mi sono arrivate...perchè puntualmente parte di queste sono sbagliate :twisted: :twisted:
siam o buoni..è natale!!!!! :x
ciao tiziana tieni duro, le ferie sono vicine :wink:.... comunque vedo che la tua casetta procede, quando conti di entrarci ?
Immagine

#20
annsca ha scritto:
tizianafranc ha scritto:eccomi!! quando si parla di lavorare nei giorni più inpensabili e di festa..eccomi qua che arrivo io! per fortuna mi aspettano due giorni di festa...in cui mica mi riposo nèèè, devo controllare tutte le mattonelle che mi sono arrivate...perchè puntualmente parte di queste sono sbagliate :twisted: :twisted:
siam o buoni..è natale!!!!! :x
ciao tiziana tieni duro, le ferie sono vicine :wink:.... comunque vedo che la tua casetta procede, quando conti di entrarci ?
zita, zitta che siamo in lotta per questo... io spererei prima dell'estate....ma mi piacerebbe entrarci non da fidanzati :D
il fidanzato invece non ha fiducia che prima dell'estate sia tutto finito..per cui non vuole fare programmi :twisted: ma sono fiduciosa... combatterò e ce la farò
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#21
eccomi...ci sono anche io...
la giornata è iniziata in modo diverso rispetto a quanto speravo... :evil:
spero solo che la direzione cambi... :wink:

#22
Atomik ha scritto:eccomi...ci sono anche io...
la giornata è iniziata in modo diverso rispetto a quanto speravo... :evil:
spero solo che la direzione cambi... :wink:
come ti capisco, stessa cosa per me .... non c'è pace manco la vigilia di Natale e io che speravo che fossero tutti a fare compere o a fare la spesa per il cenone... a riecco il telefono che squilla.....ciaooooooooo
Immagine

#23
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:eccomi...ci sono anche io...
la giornata è iniziata in modo diverso rispetto a quanto speravo... :evil:
spero solo che la direzione cambi... :wink:
come ti capisco, stessa cosa per me .... non c'è pace manco la vigilia di Natale e io che speravo che fossero tutti a fare compere o a fare la spesa per il cenone... a riecco il telefono che squilla.....ciaooooooooo
per me non sta squillando moltissimo... ma le volte che squilla son robe toste... :evil:

presente

#24
tunro : dalle 8 alle 21 :evil:
speriamo di riuscire ad andare via un filino prima...fortuna che 5 ore sono straordinario..poi si va dalla suocera a scafonare cibo ;)PP
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#26
Anch'io lavoro, e anch'io devo preparare la cena, ma è il mio ultimo giorno in azienda e lo faccio quasi volentieri! Da domani sono in vacanza fino a fine anno e poi.... anno nuovo e lavoro nuovo!
Tantissimi auguri a tutti.

#30
eccomi...alla fine della mia giornata di lavoro...
e come ultima cosa sono qui:
UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI...


anche se forse ritornerò per un altro salutino prima di domani ;)