La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CRT

#16
Mi avevate convinto. Parto per il centro Euronics + vicino per sostituire il mio lcd con un crt. Appena entrato mi giro intorno ma non ne vedo. Avvicino un commesso e gli chiedo dove sono quei mostri di qualità dei televisori crt. Lui mi guarda un po stranito, analizza rapidamente se lo sto prendendo per il c..o e poi mi dice li trovi ormai solo in farmacia! In farmacia.... rispondo io? Si li hanno comprati gli u ltimi in stock qualche mese fa. Non pago mi rivolgo alla farmacia comunale, non comprendendo però il nesso. Ebbene la farmacista mi ha confessato che li vendono come lassativi, in effetti fan cag..e

Re: Incredulo

#17
preciso ha scritto:Ma come si fa a dire che un crt si vede meglio. Ma gli occhi non li avete? Vuoi dirmi che se vai in un centro che vendono ancora crt e accanto un Lcd di ultima generazione si vede meglio il primo? consiglio oculista.
In casa io ho un loewe 32 ' di ca. 3 o a anni, era tra i migliori televisori in assoluto a tubo catodico e pagato 3.500.000 delle vecchie lire. Ora ho anche un Lcd Samsung 40' pagato 1250,00 euro e si vede molto meglio, non c'è paragone con il digitale. Poi valuta te
Evidentemente sei un po' duro a capire le cose. Qui si stava parlando di LCD DA 500 EURO come dice anche il titolo del thread... io non ho scritto da nessuna parte che un lcd da 2000 euro si vede peggio di un qualsiasi crt... dimmi dove l'ho scritto :wink: ... Io resto ancora del parere che un qualsiasi lcd sottocosto da 500 euro si vede PEGGIO di un buon crt (perchè con 500 euro ti porti a casa un buon Crt).
preciso ha scritto:Mi avevate convinto. Parto per il centro Euronics + vicino per sostituire il mio lcd con un crt. Appena entrato mi giro intorno ma non ne vedo. Avvicino un commesso e gli chiedo dove sono quei mostri di qualità dei televisori crt. Lui mi guarda un po stranito, analizza rapidamente se lo sto prendendo per il c..o e poi mi dice li trovi ormai solo in farmacia! In farmacia.... rispondo io? Si li hanno comprati gli u ltimi in stock qualche mese fa. Non pago mi rivolgo alla farmacia comunale, non comprendendo però il nesso. Ebbene la farmacista mi ha confessato che li vendono come lassativi, in effetti fan cag..e
Temo che il tuo punto vendita Euronics faccia un po' cagare in quanto a dotazione merceologica visto che da me si trovano tanti Lcd ma anche abbastanza Crt (certo non come 10 anni fa ma c'è ancora una discreta scelta). I commessi di Euronics, Mediaworld, Trony e compagnia bella sono degli incompetenti di prima categoria e vengono assunti in gran parte proprio in virtu della loro incompetenza, questo lo sanno tutti gli addetti ai lavori, ormai i commessi capaci di consigliare seriamente e competenti sono delle mosche bianche.
Tutto questo per dirti che la tua "scenetta" immaginaria fa acqua da tutte le parti. :wink:
Ale

Re: CRT

#18
preciso ha scritto:Mi avevate convinto. Parto per il centro Euronics + vicino per sostituire il mio lcd con un crt. Appena entrato mi giro intorno ma non ne vedo. Avvicino un commesso e gli chiedo dove sono quei mostri di qualità dei televisori crt. Lui mi guarda un po stranito, analizza rapidamente se lo sto prendendo per il c..o e poi mi dice li trovi ormai solo in farmacia! In farmacia.... rispondo io? Si li hanno comprati gli u ltimi in stock qualche mese fa. Non pago mi rivolgo alla farmacia comunale, non comprendendo però il nesso. Ebbene la farmacista mi ha confessato che li vendono come lassativi, in effetti fan cag..e


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: contento tu di mangiarti un CRT per poi andare al bagno.... ma riuscirai ad espellerlo? :D :D :D :D :D


mi chiedo quale sia il tuo problema se uno pensa/vede/crede che il crt sia meglio... magari non tutta la gente è precisa come te... ma ognuno rimane pur libero di fare quel che gli pare... e poi fina a qualche anno fa che non esisteva LCD. HD, cacchi e mazzi tu non guardavi la TV?

mivar

#23
nel pratico i Mivar costavano meno degli altri, ma la qualità diveo era la stessa, e non ultimo erano/sono indistruttibili

#25
Su Computer Idea di questo mese c'è un articolo molto interessante che ha tolto tutti i miei dubbi e luoghi comuni su lcd e crt...
Immagine
Così come sono... :-)