La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
luciola ha scritto:Io la ceretta me la faccio praticamente dappertutto... :oops: :oops:
Con la pulizia del viso ho avuto anch'io però un'esperienza infelice: in pratica la tipa invece di togliermi un punto nero mi ha creato una specie di angioma in piena guancia che mi è rimasto x circa 2 mesi!!! :evil: :evil:
Si è giustificata dicendo che era un punto nero troppo grosso e ha dovuto spremere + del dovuto x toglierlo :shock: :shock:
una tortura...
e che era?? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa è troppo bella :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#77
Già ho poca voglia di andarci...
il tipo già allunga parecchio più del dovuto le mani :oops: :oops: ma se mi deve anche sfigurare :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#78
Estratti.Naturali ha scritto:e che era?? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa è troppo bella :lol: :lol: :lol:
Non me lo dire... I miei amici mi hanno riso in faccia non so x quanto tempo dopo che dicevo loro che x avere la guancia segnata ci avevo pure pagato l'estetista!! Il mio ragazzo poi mi ha detto che se volevo una cosa del genere mi avrebbe menato lui a gratis... :shock: :shock: :evil: :lol:

#85
:D :D :D :D :D FORSE VADO IN FERIE :D :D :D :D :D :D :D :D :D :



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ODDIO, TROPPO C@@O IN QUESTI GIORNI..........NON E' CHE.....
MI CAPITERA' QUALCHE COSA DI GRAVE :shock: :shock: :shock:
Lucy

#88
sospirone
nei giorni scorsi il mio papà è stato colpito da un'emorragia cerebrale ed avendo quasi 80 anni ce lo avevano dato per spacciato
operato d'urgenza
terapia intensiva
ripresa straordinaria
ieri ha mangiato seduto ed ha pure camminato un pochino
insomma un bellissimo mix tra grandissima capacità dei dottori, straordinaria voglia di vivere del mio vecchietto (aiutato dal fatto che non ha mai avuto nulla in tutta la sua vita) e chiamatolo come volete ma il termine miracolo potrebbe anche starci...
canarino felice

#89
canarino ha scritto:sospirone
nei giorni scorsi il mio papà è stato colpito da un'emorragia cerebrale ed avendo quasi 80 anni ce lo avevano dato per spacciato
operato d'urgenza
terapia intensiva
ripresa straordinaria
ieri ha mangiato seduto ed ha pure camminato un pochino
insomma un bellissimo mix tra grandissima capacità dei dottori, straordinaria voglia di vivere del mio vecchietto (aiutato dal fatto che non ha mai avuto nulla in tutta la sua vita) e chiamatolo come volete ma il termine miracolo potrebbe anche starci...
canarino felice
Grande il papà canarino! :D

#90
canarino ha scritto:sospirone
nei giorni scorsi il mio papà è stato colpito da un'emorragia cerebrale ed avendo quasi 80 anni ce lo avevano dato per spacciato
operato d'urgenza
terapia intensiva
ripresa straordinaria
ieri ha mangiato seduto ed ha pure camminato un pochino
insomma un bellissimo mix tra grandissima capacità dei dottori, straordinaria voglia di vivere del mio vecchietto (aiutato dal fatto che non ha mai avuto nulla in tutta la sua vita) e chiamatolo come volete ma il termine miracolo potrebbe anche starci...
canarino felice
auguroni!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.