La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
rananera odia gli orpelli inutili, a lei piacciono i mobili lissi lissi e puliti... ovviamente neri :lol:


per quel che mi riguarda non mi piacciono i mobili in stile... o autentici o nulla :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
casimira ha scritto:rananera odia gli orpelli inutili, a lei piacciono i mobili lissi lissi e puliti... ovviamente neri :lol:


per quel che mi riguarda non mi piacciono i mobili in stile... o autentici o nulla :wink:
aaa ecco......ora ho capito. GASSSSSSIE :oops:

#6
casimira s'è appena guadagnata sul campo il titolo di: mia personale interprete-diplomatica. 8)

#7
rananera ha scritto:casimira s'è appena guadagnata sul campo il titolo di: mia personale interprete-diplomatica. 8)

ti ammmmoooo bastxxxa (Littizzetto eh! nessuna offesa :wink: )

onoratissima sugno :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: divano e sedie/poltrone stile veneziano o barocco

#9
delfone ha scritto:
scheggia75 ha scritto:POR FAVOR.....mi date qualke sito dove trovare questo tipo di arredamento da salotto? :roll:

Cosa ne pensate? :oops:

www.silik.com

più barocco di così...
grazie mille.....
ho trovato anche un artigiano di Verona su ebay che le produce.....a breve ci faccio una gita fuori porta per vedere i suoi capolavori he he he

se vi interessa....senza fare pubblicità....il suo nick è sedie61....usate google :wink:

#10
questi tipi di mobili mi sembrano da museo....scusa ma....qualcosina di piu' lineare proprio no?

#11
people ha scritto:questi tipi di mobili mi sembrano da museo....scusa ma....qualcosina di piu' lineare proprio no?
cavolo.....hai proprio ragione......come mai non ci ho pensato.....potevo evitare di inserire questa rikiesta!! OPPPPERBACCO...... :shock:

#12
scheggia75 ... porta passsiensa!!!

Così barroccuzz :shock: mi ha messo il brivido :!: 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#13
lupo77 ha scritto:scheggia75 ... porta passsiensa!!!

Così barroccuzz :shock: mi ha messo il brivido :!: 8)
tranqui....stavo giokerellando...... cmq cerco qualcosa di non super lavorato....ma cmq un tipo di divano fatto cosi....stoffa e legno....color noce....