La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne pensate di questo letto?

#1
Immagine
Immagine
è della Porro.

Purtroppo non l'ho potuto vedere dal vivo e secondo me è importantissimo toccare con mano!

Cmq mi han fatto vedere un tessuto x la testiera proprio bello... io che il letto in tessile non l'ho mai voluto!!!

Voi come lo vedete?
LOR77

#2
una schifezza...
su quella testata in tessuto, magari pure chiaro, alla fine ci appoggi la testa...
se hai i capelli grassi ti dura due giorni....se usi l'henne e i capelli un pochetto stingono ti dura due ore...se usi la lacca...non ti dura proprio per nulla... 8)

#5
:oops: piano con i complimenti! :D

In effetti sembra un pò sbilenco! Se riesco a vederlo dal vivo vi faccio sapere com'è! Con queste foto lo fan sembrare molto austero. Vedremo.
LOR77

#6
si, sembra un po sbilenco xche le zampette sotto la testata sembrano segire l angolo della testata stessa...magari dal vivo e' meglio...comunque gia cosi non mi dispiace perche in generale mi piacciolo i letti "esili", che puo vestire come piu di piace senza per forza dover rincalzare le coperte...mi piace come sono incastrate le zampette lato piedi...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: che ne pensate di questo letto?

#7
lor77 ha scritto:
Immagine
Immagine
Oggi l'ho visto dal vivo, la foto proprio non rende giustizia!!!

Devo dire che mi piace, qualcosa di diverso dal solito ecco!!!!

Io ci faccio un pensierino... :D


... se qualcuno ha qualche comodino/comò da consigliarmi x abbinarli al letto, fatevi sotto!!! :wink:
LOR77

#8
a me sembra un pò troppo..esile :roll:
anche esteticamente non mi fa impazzire.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Anche a me le gambe sembrano poco resistenti, soprattutto quelle verso la testata che, inclinate a quel modo, mi danno l'idea che a farci un pò di "ginnastica di coppia" sopra si spaccano! :lol:

Naturalmente, se lo vendono, lo avranno testato e dubito si possano spaccare sul serio... però l'idea che non sia troppo solido me la comunque! :wink:

#11
:shock: oddio... non mi fa impazzire , e sono convinta che ci sia di meglio anche se minimalista.. ma la faccina di shock l'ho messa per un altro motivo... per un attimo ho visto la mia belvetta arrampicarsi su quella parete... lo farebbe di sicuro.. :lol:

#13
francym26 ha scritto:Il letto in sè per sè senza le gambe non è male...ma quelle gambette sono troppo lunghe, non armonizzano con la struttura...se si segassero di 5 cm sarebbe perfetto! La testata bianca te la sconsiglio anche io...
:shock: segarle?? O santo cielo giammai!!! Così diventerebbe stil tatami che proprio è quello che non sopporto!!!!!
:shock: :shock: ... togliere le gambe??? ... ma sono il suo bello se togli quelle scusa ma non è più neanche un letto, tanto vale che metto i materassi per terra!

Vi garantisco che visto dal vivo le zampette non sono poi così esili, anzi sono ben proporzionate rispetto alla cornice del letto che comunque esile vuol essere, ma nel suo insieme!

La testiera non l'avrei fatta bianca ma bensì di un bel tessuto a trama grossa, che tira all'ecrù ma con varie sfumature.
Come tessuto non sembra particolarmente sporchevole e all'occorrenza si sfodera per il lavaggio.

Nel complesso vedo che non piace a nessuno :cry: ma a dir la verità solo dalle foto anch'io ero a dir poco scettica.

... nessuno che mi suggerisce i comodini? Io ho visto il "taolino" di Cantori che secondo me starebbe bene (non riesco a postare la foto mannaggia).
LOR77

#15
evvaiiii...finalmente ho trovato una fan dei letti ESILI!!
sono proprio contenta...se l hai visto dal vivo ed hai avuto una bella sensazione, proprio cio che pensavo, che fossero le foto a renderlo sbilenco
spero di vederlo ambientato a casetta tua :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always