La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORNO PIROLITICO

SI
Voti totali: 9 (64%)
NO
Voti totali: 5 (36%)
Voti totali: 14

forno pirolitico e altri elettro domestici...

#1
Ciao a tutti, sto comprando una cucina lube e sono arrivata alla scelta cruciale degli elettrodomestici. il rivenditore mi ha orientata a prendere tutto Ariston compreso il famoso forno "pirolitico", ma sentendo un po' in giro alcuni lo sconsigliano dicendo che è una "bufala", inoltre leggendo ho visto che molti sonsigiano gli elettrodomestici ariston!!
Che faccio???
Non vorrei sbagliare tutto, vi prego aiutatemi!! :cry:
(sono benaccetti anche consigli o notizie sulla lube)
CIAO GRAZIE
Belanna

#4
Atomik ha scritto:anche per gli eldom Ariston puoi trovare qualche topic aperto utilizzando la funzione CERCA :wink:
sì... quelli erano troppi da linkare :oops: :P
Immagine

#5
arale ha scritto:
Atomik ha scritto:anche per gli eldom Ariston puoi trovare qualche topic aperto utilizzando la funzione CERCA :wink:
sì... quelli erano troppi da linkare :oops: :P
lo so...
infatti per questo ho solo proposto il CERCA :lol: ;)

#6
Il forno pirolitico non è affatto una bufala: se si usa il forno quotidianamente può essere una funzione utile, in quanto ti permette di pulirlo con semplicità senza usare prodotti spray di cui possono sempre rimanere dei residui che poi in fase di cottura potrebbero risultare tossici.

Voglio dire: il pirolitico non è una bufala, se però è Ariston potrebbe esserlo (come per le lvs, del resto).

Ovvio che se uno usa il forno poco, e ha tempo da perdere a strofinare... è un di più.

Diciamo che può valere lo stesso ragionamento del no-frost nei freezer: se c'è è comodo, se non c'è devi perdere un po' di tempo per la sbrinatura.

Buone feste

#7
io ho un forno pirolitico della whirlpool mi trovo benissimo.. pulisce perfettamente. ho abolito il fornet dalla mia vita... costava un po' di piu' del forno tradizionale ma ne e' valsa la pena..

prima , invece, avevo un forno con pannelli catalitici della smeg e non era granche'.. non valeva la spesa..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html