La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3797
bello dai
a me piacerebbe molto alzarmi prestissimo ogni giorno, purtroppo devo lottare contro la mia sveglia interiore x farlo...
ultimamente poi mi sevglio a meta notte pero poi torno a letto e quindi alle 8 sono rinco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3798
dammispazio ha scritto:bello dai
a me piacerebbe molto alzarmi prestissimo ogni giorno, purtroppo devo lottare contro la mia sveglia interiore x farlo...
ultimamente poi mi sevglio a meta notte pero poi torno a letto e quindi alle 8 sono rinco
si, ho avuto periodi simili anche io. Pero' dovendo essere in studio alle 8, la sera crollo pesto e fortunatamente non soffro di insonnia!

#3799
ciao nottambuli.
sì lo so che non è notte, ma io sono in coma e mi pare davvero che sia notte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :|

ma perché uno è talmente stanco che alla prima festa si accozza subito?????? :cry: :oops:
penne.2010

#3800
ciao festamboli...8)
il pane a chi non ha i denti...chissà che darei per dormire la mattina...e la sveglia suona, suona, suona.... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3801
Sil70 ha scritto:ciao festamboli...8)
il pane a chi non ha i denti...chissà che darei per dormire la mattina...e la sveglia suona, suona, suona.... :?
:shock: :shock: :shock:

#3802
piera-bl ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao festamboli...8)
il pane a chi non ha i denti...chissà che darei per dormire la mattina...e la sveglia suona, suona, suona.... :?
:shock: :shock: :shock:
non la spengo mai definitivamente...dopo 8 minuti...risuona, la maledetta!!! :twisted: ...l'ultima volta che l'ho spenta dicendo "si...ora mi alzo"...mi sono svegliata alle 9 invece che alle 6 e 30.... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3804
Ciao a tutti :wink: , come state ? siete sopravvissuti a pranzi e cene natalizi ? ma non è un pò presto per il topic dei nottambuli ?
Immagine

#3805
annsca ha scritto:Ciao a tutti :wink: , come state ? siete sopravvissuti a pranzi e cene natalizi ? ma non è un pò presto per il topic dei nottambuli ?
ci stiamo carburando per la nottata... anche se io ho poco da carburare visto che domani mi aspetta, implacabile, l'ufficio... :?

#3806
annsca ha scritto:Ciao a tutti :wink: , come state ? siete sopravvissuti a pranzi e cene natalizi ? ma non è un pò presto per il topic dei nottambuli ?
quali pranzi?? ne ho fatto solo uno...quello di ieri! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3807
anch'io molto parca.....
vedrò di rimediare con cena sssspeciale :arrow: speciale per me :arrow: cappuccino e ogni sorta di dolciumi (certo non mancano in casa di questo periodo!!!)
prevedo almeno un mezzo litro di latte e un'intera cuccuma di caffè...per accompagnare :lol: decorosamente :lol: schifezze dolci :lol: :lol: :lol:

#3808
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao a tutti :wink: , come state ? siete sopravvissuti a pranzi e cene natalizi ? ma non è un pò presto per il topic dei nottambuli ?
ci stiamo carburando per la nottata... anche se io ho poco da carburare visto che domani mi aspetta, implacabile, l'ufficio... :?
a chi lo dici :? :(
Immagine

#3809
ma ciaooo 8)
no, io domani dormo.. :oops: (mica tanto...ho il cane in affido :roll: )
piu' che i pranzi e le cene a stroncarmi e' stato il bagno di folla oggi pomeriggio in centro :roll:

#3810
Lalli04 ha scritto:ma ciaooo 8)
no, io domani dormo.. :oops: (mica tanto...ho il cane in affido :roll: )
piu' che i pranzi e le cene a stroncarmi e' stato il bagno di folla oggi pomeriggio in centro :roll:
Ciao Lalli, anch'io ho il cane in affido e addio dormite mattutine ... quando è andata bene alle 7.30 ero fuori :? :evil: ... e qui la temperatura è decisamente meno clemente che a Roma.....ma vabene lo stesso :wink:
Immagine