La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nessuna delusione e nessuna sorpresa, tutto regolare, ovvero un bel niente come da programma :wink:

ps: salvo ovviamente la Mum Xmas vedi altro topic
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
dunque dunque...servizio di piatti rose & tulipani 6 + insalatiera dai genitori della fidanzata 6 da nonna e zia della fidanzata.noi nn ci siam fatti nessun regalo,anzi,ci siamo presi 12 tazzine da caffè del servizio,la zuccheriera e 6 da tè.poi...dai miei portafoglio...(ne avevo proprio bisogno!),da una zia tazze da colazione della thun,l'altra zia prodotti x il corpo,nonnini $$$$$$$ :wink: ho dimenticato qlc?mi sembra di no!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#18
Dammi.. poveraaa.. :(
Dai che ci rifaremo il prossimo anno.. :P

Non vorrei dirlo, quasi mi sento in colpa, ma,
sono rimasto molto sorpreso.. in senso positivo, dagli affetti piu cari..:
ricevuti addirittura cellulare Samsung,
e un bracciale della BrosWay (nelle foto).. :shock:
Che dire, quest'anno mi sento come un principe.. 8)
Immagine
Immagine

#19
anche io ho ricevuto dei bellissimi regali: a parte il servizio dei bicchieri di cristallo che ci siamo regalati io e lui - e questo mi ha messo a posto per tutto l'anno in quanto a soddisfazione! - ho ricevuto un umidiera - una pentola in terracotta dalla suocera + 100 euro che non fanno mai male, mentre mamma mi ha regalato un plaid morbidissimo e - udite, udite! - l'illuminazione per tutta la zona notte... al ritorno dalle ferie vado a comprare faretti e lampadario per il corridoio e per la cabina armadio, e poi il resto - bagno, cameretta e l'impossibile camera da letto - lo prendo più avanti..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20
vigiemme ha scritto:..mentre mamma mi ha regalato l'illuminazione per tutta la zona notte...
Quali, Vigi, sono curioso..? :roll:

#21
devo ancora andare a comprare il tutto... metterò un semplice faretto e un lampadario in corridoio - genere ginetta della slamp, come idea - un applique nella cabina armadio, e per la camera da letto sai già che sono ancora in alto mare... in bagno vorrei qualcosa di semplice, anche una boccia in vetro andrebbe bene..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#22
Anch'io sono stra-felice dei regali ricevuti 8) specie di quello del maritino :wink:
Erano anni che lo cercavo.... rosso e a conchiglia.... ed è arrivato :mrgreen:

Immagine


Poi ho ricevuto:
- dai miei genitori: busta di $$$$ 8) , un pigiama, l'immancabile perizoma rosso per capodanno :lol:
- da un'amica: set da bagno con sali, docciaschiuma ecc
- il regalo della mamma natale :P

ma il regalo + bello penso sia stato poter finalmente festeggiare con tutta la famiglia riunita.... anche se è stato massacrante :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
mio marito aspetta sempre l'ultimo giorno per comprarmi il regalo perchè sa che se lo nasconde lo trovo e se lo mette sotto l'albero.. lo apro.. cmq èandata abbastanza bene..
:arrow: trusse di pupa (le colleziono.. ) a froma di cagnolino e libro "i poteri magici del gatto" (fantastico) dal marito
:arrow: la Nutella fondue.. (spettacolare.. ne ho regalate due alle mie amiche.. ma ci sbavavo dietro io.. ed è arrivata)
:arrow: ferro da stiro Tefal Pro minute
Immagine
http://www.tefal.it/tefal/products/prod ... FCV7WK6SHD più due paia di calzettoni caldo cotone e una canottiera (questi per il freddo in scooter) e due mollette da tenda a forma di farfalla (che cercavo sempre di rubare da loro) dai miei suoceri
:arrow: una coppia di asciugamani dalla nonna.. ovviamente... bianchi che non mi piacciono.. ma la nonna.. è la nonna..
:arrow: un porta oggetti e un porta candele color oro da mia sorella
:arrow: ceste di cibo varie (una mi ha deluso un po.. perchè mi aspettavo un regalo meno costoso.. ma diverso..)
:arrow: una candela fatta a mano in cera grezza da mio padre..
:arrow: una sportina di plastica ikea.. è un piccolo pensiero.. ma è stato molto gradito.. mi piace quando la gente prende nota quando dico che mi piace qualcosa.. e con questa mia amica l'avevamo vista mesi fa all'ikea.. ma eravamo gia alla cassa.. lei se l'è ricordata e me l'ha regalata.. mi ha fato piacerissimo
Immagine
quella centrale

come vedete si tratta di piccoli regali... ma non trovo giusto svenarsi per volere fare bella figura.. bella figura la si fa.. ascoltando chi deve ricevere i regali...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#25
rananera ha scritto:
la Nutella fondue
cosa sarebbe questa meraviglia???!!! :shock:
è una goduria rana...
Immagine

http://www.nutella.it/promozioniDett.ph ... E%20Fondue
rananera ha scritto:la mokona nnnnnnera (santasuocera),
caspita rana, è bellissima, e insieme a quella rossa identica alla mia cucina, sono le edizioni speciali.. la volevo per me.. ma costava più del dippio di quella color agento che ho preso io....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#26
mi intrufolo anche io nella conversazione...
quest'anno i regali che ho ricevuto dalle amiche sono stati semplici ma azzeccatissimi... un esempio è la padella anti-aderente della bialetti in stile anni 70!
L'AmoreMio invece mi ha regalato un portatile, bagaglio elettronico stupendo (è da ieri che è sempre acceso), contro il mio plettro d'argento inciso da mettere al collo.
Ma il regalo più bello è quello che ci facciamo io e mio padre, un'ottima mangiata in un ristorante sui colli, io e lui da soli, uniti e complici.
E' stato un bel natale, forse uno dei più belli della mia vita per l'atmosfera serena che ho respirato.
Immagine

Immagine

Immagine

#27
missbo...ora mi metto in caccia della meraviglia...s'ha da provà, oh cribbio.
la mokona nera è strabella...mi toccherà usarla anche solo per sfizio perchè nel frattempo il tessoro ha ripulito dal calcare la macchina del caffè espresso che ora rifunziona alla grande ma...insomma...la mokanera è da utilizzare, cribbio.
...posso offrirti un cafffffffè?! 8)

#28
Dunque... devo dire che è andata davvero bene...

* Marito: set profumo, crema corpo e bagnoschiuma J'Adore + tazza da tè con piattino di Ginori prodotta per l'Orient-Express (questa è una storia lunga...)
* Sorella: libro di racconti gialli + completo Initmissimi (reggiseno, slip, canotta)
* Genitori: golf, mutande rosse, guanti di lana, berrettina di lana, pigiama, calza di lana, bottiglia di J'Adore, bustina
* Nonna: bustina
* Suocera: sciarpa di lana + guanti di pelle
* Zii e cugini vari: maglia Intimissimi, set sale&pepe natalizio, poggiamestoli per la cucina, crema per le mani, borsetta da sera, bustina
* Amiche: sciarpa, coppia di fermatovaglioli Alessi
* Mamma Natale: formaggera Guzzini

Mancano alcune amiche con cui non ci siamo ancora viste.

L'unica cosa veramente orrida che ho ricevuto è un paio di collant Pompea che oltre ad essere decorati a "bolli" sono pure di una taglia troppo piccola. Mi sa che andranno dritti nel cassonetto della Caritas :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
Arrivo in ritardo ma...buone feste a tutti! :D
Quest'anno mi ha stupito il maritino e mi sono sentita molto Rana 8) : mi ha regalato un libro, un coso per lisciare i capelli (ehm...li ho lisci, ma secondo lui aiuterebbe a tenerli ordinati...mah!) e....una scatola di matite colorate, acquerellabili, su cui sbavavo da mesi, no, anni! :D
Confesso: aprendo il pacco mi è subito venuta in mente Rana...e quel tesoro di mio marito che ha fatto caso alle mie soste prolungate davanti alle vetrine di colori e varie! 8)
Poi ho/abbiamo ricevuto: stampante, busta, tisana natalizia, set di strofinacci (ehm... :oops: reagalati col cuore!), libro di ricette...basta.
Cerchiamo di limitare i regali e di non farli tanto per farli....per non finire come nel thread dei regali inutili! :D

#30
quest'anno ho ricevuto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose e manca ancora qualcosa 8)

libro della cornwell dal mio free(quest'anno non avremmo dovuto farci regali per via del matrimonio e della digitale comprata un mese fa ma nun je l'abbiamo fatta...quindi un pensierino ci stava tutto)
soldi e cioccolata dai suoceri
soldi e ciotoline della guzzini(arancioni naturalmente)dai miei
asciugamano viso e bidet con le mie inisiali da fratello e cognata
sciarpa bianca e portachiavi da una zia
set di due tazze arancioni(eh si che manco lo sapeva che mi piace l'arancio)da un'altra zia
valigetta casinò da un'altra zia
pigiamone con ciabatte dalla fidanzata di mio cugino(regalo più bello dopo quello di free perchè non me l'aspettavo proprio.........io non lo sapevo, me l'ha detto mia zia, ma sta ragazza mi adora :oops: 8) )
pochette della kipling dal cognatino e dal mio amore di cognatina
e mancano almeno 3 regali...........mi sta andando di lussssssooooooo!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)