La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io la prima passata l'ho data con la sola acqua...
ovviamente essendo che le macchie sono rimaste esattamente dove erano, dovrò ripulire utilizzando qualcos'altro, per cui accetto volentieri anche io consigli! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4
ohara ha scritto:il falegname a me disse 50 e 50 tra acqua e alcool
uff... io quando ci sono di mezzo le proporzioni vado in panico... :?
ma ce la posso fare!!! ce la devo fare... :wink:

ce la farò??? va beh, stavolta è facile... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
io ho usato il quasar legno e taaaaaaaaaaaaaanto olio di gomito :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:io ho usato il quasar legno e taaaaaaaaaaaaaanto olio di gomito :D

inizio sfogo: guarda, io questo olio di gomito inizio a odiarlo profondamente! :evil:
mai che ci sia un prodotto maggggggggicco che vada bene senza olio di gomito... potrebbero metterlo sulle istruzioni di tutti gli intruglietti che ti rifilano per fare le pulizie! :evil: :x fine sfogo. (le feste hanno minato la psiche già labile... :roll: )

maaaa... il quasar legno perchè i mobili sono legnolegno?
se lo uso sul laminato faccio danno? :oops:

come donna di casa ZERO!!! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
paprina ha scritto:io ho usato il quasar legno e taaaaaaaaaaaaaanto olio di gomito :D
a proposito di quasar legno: dove vivo c'è solo sgrassatore e vetri.
Indi sto pulendo i mobili col quasar vetri ed è cmq mitico.
Permettetemi il tono alto: GRAZIE FORUM PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUASAR!

#8
ohara ha scritto:
paprina ha scritto:io ho usato il quasar legno e taaaaaaaaaaaaaanto olio di gomito :D
a proposito di quasar legno: dove vivo c'è solo sgrassatore e vetri.
Indi sto pulendo i mobili col quasar vetri ed è cmq mitico.
Permettetemi il tono alto: GRAZIE FORUM PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUASAR!
Io non lo conosco... CHE E'?
Immagine
Immagine

#9
attila ha scritto: maaaa... il quasar legno perchè i mobili sono legnolegno?
se lo uso sul laminato faccio danno? :oops:

come donna di casa ZERO!!! :oops:
Io ho i mobili in laminato (credo :oops: ) e il mobiliere mi ha detto:
- prima pulizia: secchio pieno di acqua tiepida, 2 spruzzate di sgrassatore (uno qualsiasi va bene, ma devi metterne proprio poco), panno in microfibra e asciughi.
- pulizia normale: panno microfibra umido - no detersivo.
Io non ho avuto il coraggio di provare altri metodi e per ora mi trovo bene così (il wengè è bastr@o non solo per la polvere :evil: ma anche per le ditate che restano che è un piacere :evil: ) e i mobili sono ancora come nuovi :wink:
Il quasar legno lo uso solo sulle porte: quelle sono vecchie e orride e se anche mi si rovina la patina non mi interessa :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:
attila ha scritto: maaaa... il quasar legno perchè i mobili sono legnolegno?
se lo uso sul laminato faccio danno? :oops:

come donna di casa ZERO!!! :oops:
Io ho i mobili in laminato (credo :oops: ) e il mobiliere mi ha detto:
- prima pulizia: secchio pieno di acqua tiepida, 2 spruzzate di sgrassatore (uno qualsiasi va bene, ma devi metterne proprio poco), panno in microfibra e asciughi.
- pulizia normale: panno microfibra umido - no detersivo.
Io non ho avuto il coraggio di provare altri metodi e per ora mi trovo bene così (il wengè è bastr@o non solo per la polvere :evil: ma anche per le ditate che restano che è un piacere :evil: ) e i mobili sono ancora come nuovi :wink:
Il quasar legno lo uso solo sulle porte: quelle sono vecchie e orride e se anche mi si rovina la patina non mi interessa :lol:
grazie mille anna! :D
tra l'altro io ho i pensili bianchi su cui le ditate e i segni si vedono che è un piacere, e le basi wengè su cui i segni si vedono altrettanto bene... ma si puòòòòòòòòòò??? :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11
attila ha scritto: grazie mille anna! :D
tra l'altro io ho i pensili bianchi su cui le ditate e i segni si vedono che è un piacere, e le basi wengè su cui i segni si vedono altrettanto bene... ma si puòòòòòòòòòò??? :evil:
Se ti può consolare io ho tutta casa in wengè :lol: a parte la cucina che è rovere.... grigio :wink:
Santo swiffer 8)
D'altronde non avevo molte alternative: a mio marito non piace nè il laccato nè il rovere sbiancato :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta