La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la setta segreta delle fiorentine...

va beh che estratti sta leggendo il codice da vinci però..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:nella foga del momento mi sono scordata di farvi vedere le foto del matrimonio :cry:
e bastaaaaaaaaaaaaa :wink:
:evil: me lo ha chiesto Loremir di vederle! io le ho detto: "si adesso te le faccio vedere" e poi me ne sono dimenticata :oops:
Loremir voleva addirittura dormire in un certo sacco a pelo bianco :roll:

Estratti...sinceramente... :? il quadro in soggiorno non mi piace tanto...non ti arrabbiare eh!!!! :oops: (del resto io ho ancora tutte le pareti bianche senza quadri....so che scegliere è difficile)
Per il resto la tua villa mi piaceva tanto (a parte l'ordine eccessivo e quel lavello....che macchione di calcare che hai :shock: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
loremir77 ha scritto:
laurent ha scritto:
loremir77 ha scritto:
to'.. uno degli uomini segreti.. :lol:

:?: :?: :?:
eh... sapessi.. :lol: :lol:
piene di uomini segreti e sorprese, le fiorentine :wink:

w la sagra del tortello mugellano, della pizza al capriolo e del girasole :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
ho capito venerdi stavate parlando di vini...ed avete deciso di assaggiarli tutti..

siete ancora ubriache..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
Colynn ha scritto:

Estratti...sinceramente... :? il quadro in soggiorno non mi piace tanto...non ti arrabbiare eh!!!! :oops: (del resto io ho ancora tutte le pareti bianche senza quadri....so che scegliere è difficile)
Per il resto la tua villa mi piaceva tanto (a parte l'ordine eccessivo e quel lavello....che macchione di calcare che hai :shock: )
penso che non ti parlerò più :lol: :wink:

anche a me non mi convice il quadro, io sono più per lo stile di quelli che ho in camera... ma quando l'ho comprato mi pareva un'affare, poi quando l'ho appeso non mi piaceva più tanto :? pensavo di farne uno io... :wink:

La mia "villa" ( :?: ) non è eccessivamente ordinata daiiiii, è ovvio che ho tolto le cose di giro perchè veniva gente a vederla e poi... :oops: ....la prossima settimana vengono i miei suoceri..... ho fatto le pulizie in grande.... non posso fargli trovare la casa in disordine :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:

Estratti...sinceramente... :? il quadro in soggiorno non mi piace tanto...non ti arrabbiare eh!!!! :oops: (del resto io ho ancora tutte le pareti bianche senza quadri....so che scegliere è difficile)
Per il resto la tua villa mi piaceva tanto (a parte l'ordine eccessivo e quel lavello....che macchione di calcare che hai :shock: )
penso che non ti parlerò più :lol: :wink:

anche a me non mi convice il quadro, io sono più per lo stile di quelli che ho in camera... ma quando l'ho comprato mi pareva un'affare, poi quando l'ho appeso non mi piaceva più tanto :? pensavo di farne uno io... :wink:
La mia "villa" ( :?: ) non è eccessivamente ordinata daiiiii, è ovvio che ho tolto le cose di giro perchè veniva gente a vederla e poi... :oops: ....la prossima settimana vengono i miei suoceri..... ho fatto le pulizie in grande.... non posso fargli trovare la casa in disordine :oops:
:oops: se ti posso dare un consiglio....cambia lavello con uno in corian o fragranite....se tua suocera vede quelle macchie chissà che idea si fa di te :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Colynn ha scritto:
:oops: se ti posso dare un consiglio....cambia lavello con uno in corian o fragranite....se tua suocera vede quelle macchie chissà che idea si fa di te :shock:
ma nooo, mi sa che sono io che sono fissata....lei non ci fa certo caso :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
:oops: se ti posso dare un consiglio....cambia lavello con uno in corian o fragranite....se tua suocera vede quelle macchie chissà che idea si fa di te :shock:
ma nooo, mi sa che sono io che sono fissata....lei non ci fa certo caso :lol: :lol:
nooooo che dici .....tu fissata?????? ( :wink: ma va là!!!)

NON CENTRA NIENTE: HO SCOPERTO STAMANI, FACENDO LE PUBBLICAZIONI, CHE IL MIO FUTURO MARITO DI SECONDO NOME FA GUGLIELMO..
DAVVERO NON SO PIù SE VOGLIO SPOSARLO!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Guglielmo? :shock:

mi pare un buon motivo per non volero più sposare :roll: :lol:

(x Colynno, che tanto legge....: dalla prossima cena ti chiameremo con il tuo vero nome: Guglielmo :twisted: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
Estratti.Naturali ha scritto:Guglielmo? :shock:

mi pare un buon motivo per non volero più sposare :roll: :lol:

(x Colynno, che tanto legge....: dalla prossima cena ti chiameremo con il tuo vero nome: Guglielmo :twisted: )
Lo sto tempestando di sms :twisted: ....GUGLIELMO SEI IL MIO MITO, GUGLIELMO TELL ME THE TRUTH :twisted: :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
:oops: se ti posso dare un consiglio....cambia lavello con uno in corian o fragranite....se tua suocera vede quelle macchie chissà che idea si fa di te :shock:
ma nooo, mi sa che sono io che sono fissata....lei non ci fa certo caso :lol: :lol:
nooooo che dici .....tu fissata?????? ( :wink: ma va là!!!)

NON CENTRA NIENTE: HO SCOPERTO STAMANI, FACENDO LE PUBBLICAZIONI, CHE IL MIO FUTURO MARITO DI SECONDO NOME FA GUGLIELMO..
DAVVERO NON SO PIù SE VOGLIO SPOSARLO!!!!!

forse è per questo che non te l'ha mai detto!! :lol: :lol:

#28
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ma nooo, mi sa che sono io che sono fissata....lei non ci fa certo caso :lol: :lol:
nooooo che dici .....tu fissata?????? ( :wink: ma va là!!!)

NON CENTRA NIENTE: HO SCOPERTO STAMANI, FACENDO LE PUBBLICAZIONI, CHE IL MIO FUTURO MARITO DI SECONDO NOME FA GUGLIELMO..
DAVVERO NON SO PIù SE VOGLIO SPOSARLO!!!!!

forse è per questo che non te l'ha mai detto!! :lol: :lol:
Non far tanto la spiritosa....chissà come si chiama di secondo nome Loremiro :twisted: ...dalle vostre parti hanno tanta fantasia!!! (Enore? Prospero? :twisted: Guerrino?)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
tze tze...

nè io nè lui abbiamo secondi nomi.. :wink:

a proposito di nomi.. vuole chiamare nostra figlia (ovviamente se nasce femmina) VIOLA!!! :shock: :shock:

:lol: :lol:

#30
loremir77 ha scritto:tze tze...

nè io nè lui abbiamo secondi nomi.. :wink:

a proposito di nomi.. vuole chiamare nostra figlia (ovviamente se nasce femmina) VIOLA!!! :shock: :shock:

:lol: :lol:
è bello!!! la cuginetta della mia ragazza si chiama viola... e la sorella margherita (non scherzo)

:lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.