La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi presento la mia casetta..lavori in corso

#1
Eccovi anche il mio album..sono riuscita finalmente a realizzarlo. Che emozione!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-mia.html

I lavori sono in corso. D'arredamento ancora non c'è quasi niente ma spero di aggiornarlo quanto prima con i nuovi arrivi.

Aggiornamenti del 21/01/2008: montati sanitari, vasca e mobiletti nei due bagni! PW in mp
Aggiornamenti del 04/02/2008: bagni finalmente terminati!

Benvenuti!!
Ultima modifica di SAMANTA78 il 04/02/08 9:47, modificato 4 volte in totale.
Samanta

#2
che dire.. la casa è bella grande e luminosa, con i cambiamenti che state facendo verrà proprio un bell'appartamento, complimenti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
Bettatina ha scritto:che dire.. la casa è bella grande e luminosa, con i cambiamenti che state facendo verrà proprio un bell'appartamento, complimenti :D
Lo spero davvero :wink:
I lavori di muratura, idraulica & Co ormai sono quasi terminati. Finalmente! Contiamo di riuscire a smaltire un pò di calcinacci e polvere entro fine anno!
Samanta

#4
Sei troppo forte!! :lol:
Le ultime 2 foto mi hanno fatto morire dal ridere :lol: non mi piace però il secchiello :oops:

Il gazebo graziosissimo... la casa bella ma ancora tutto in fieri.
Coraggio,, di lavoro ce n'è... ma il risultato temo sia sublime... il bagno con quel dettaglio in alluminio, molto bello

#5
lavispachiara ha scritto:Sei troppo forte!! :lol:
Le ultime 2 foto mi hanno fatto morire dal ridere :lol: non mi piace però il secchiello :oops:

Il gazebo graziosissimo... la casa bella ma ancora tutto in fieri.
Coraggio,, di lavoro ce n'è... ma il risultato temo sia sublime... il bagno con quel dettaglio in alluminio, molto bello
:lol:
il secchiello è simpatico, ma me l'hanno bocciato in tanti per cui è stato abolito dalla lista dei desideri.. :cry: !
Il gazebo sarebbe anche carino ma purtroppo è mezzo rotto e barcollante...finchè sta in piedi faremo con quello...per ora stiamo investendo sull'interno..e ce n'è da investire!!
Intanto per Natale sono arrivati in regalo (su richiesta :lol: ) gli accessori per il bagno! Li ho inseriti nell'album. Tutto serie Eden di ToscanaLuce.
Samanta

#7
ohara ha scritto:grandissima e piena di luce!
Mi piace già spoglia!
Aspettiamo altre evoluzioni!
Grazie grazie!! le aspetto con ansia pure io!! :wink:
Samanta

#8
non ho resistito e ho cominciato a sbirciare prima che tu mettessi le foto aggiuntive(ma più tardi ritorno)..
la casa è molto bella...
i rivestimenti dei 2 bagni mi piacciono molto...
soprattutto quello color caffè con inserti in alluminio....

a dopo...
Immagine


Immagine

#9
Lanternarossa ha scritto:non ho resistito e ho cominciato a sbirciare prima che tu mettessi le foto aggiuntive(ma più tardi ritorno)..
la casa è molto bella...
i rivestimenti dei 2 bagni mi piacciono molto...
soprattutto quello color caffè con inserti in alluminio....

a dopo...
Ciao Lanterna, grazie mille!
Ho aggiornato l'album proprio adesso. Il bagno color caffè e beige è il mio amore. L'altro era già così, le mattonelle non ci dispiacevano affatto ed essendo il sencondo bagno l'abbiamo lasciato così com'era..tranne mettere un santo piatto doccia! manca ancora da sostituire il WC di piano terra che arrivava oggi.
Samanta

#11
Lanternarossa ha scritto:bello il mobile wengè in bagno..ci sta benissimo...anche i sanitari mi piacciono molto....brava!
Grazie grazie :lol:
Samanta

#12
Tutta la mia invidia perchè sei riuscita a liberarti del rivestimento del bagno principale :wink: quello nuovo lo trovo magnifico (come il mobile e i sanitari)!
Mi piace la disposizione della casa e promette bene, sembra molto spaziosa e luminosa :wink:
Il camino tinteggiato spugnato è veramente terrificante :shock: :? però mi piace molto il motivo della cappa, scommetto che valorizzato con un bel colore deciso sarebbe splendido :wink:
Il rivestimento della cucina lo sostituite/coprite? :roll:
Mi piace anche la disposizione della cucina (anche se la skyline non mi fa impazzire :oops: )
Buon proseguimento per i lavori :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Tutta la mia invidia perchè sei riuscita a liberarti del rivestimento del bagno principale :wink: quello nuovo lo trovo magnifico (come il mobile e i sanitari)!
..per questo è stato facile..il suocero ha un'impresa edile..non vedeva l'ora di spaccarci tutta casa!! :twisted: Il nuovo l'adoro :lol:
Mi piace la disposizione della casa e promette bene, sembra molto spaziosa e luminosa :wink:
sì, confermo..la prima volta che l'ho vista mi sono innamorata della zona giorno così tagliata particolare e piena di luce! :D
Il camino tinteggiato spugnato è veramente terrificante :shock: :? però mi piace molto il motivo della cappa, scommetto che valorizzato con un bel colore deciso sarebbe splendido :wink:
orrido vero eh? ma la forma effettivamente non è male! proposte per la tinteggiatura :?: ...noi avevamo pensato ad un argento spatolato per ricreare una sorta di effetto alluminio satinato :roll:
Il rivestimento della cucina lo sostituite/coprite? :roll:
già smantellato :twisted: !! lo schienale della cucina sarà inox
Mi piace anche la disposizione della cucina (anche se la skyline non mi fa impazzire :oops: )
beh..è molto particolare, non può piacere a tutti :wink:

Grazie per la visita! :lol:
Samanta

#14
SAMANTA78 ha scritto: proposte per la tinteggiatura :?: ...noi avevamo pensato ad un argento spatolato per ricreare una sorta di effetto alluminio satinato :roll:
La parola "spatolato" non riesco + a digerirla (prima avevo tutta casa dipinta con effetto spugnato e mi ha stufato :? ), però potrei essere prevenuta e non aver capito cosa intendi :roll:
Hai una foto di questo argento spatolato da vedere?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto: proposte per la tinteggiatura :?: ...noi avevamo pensato ad un argento spatolato per ricreare una sorta di effetto alluminio satinato :roll:
La parola "spatolato" non riesco + a digerirla (prima avevo tutta casa dipinta con effetto spugnato e mi ha stufato :? ), però potrei essere prevenuta e non aver capito cosa intendi :roll:
Hai una foto di questo argento spatolato da vedere?
effettivamente non so come si chiami l'effetto, l'ho visto in un bar e mi è piaciuto molto. E' simile a questo ma molto meno lucido:
Immagine
Samanta