La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dammispazio ha scritto:
ciottola ha scritto:...il lampadario è in plastica,lo trovo simpaticissimo :wink:
quoto :lol:
ciottola ha scritto:i serramenti li ha cambiati il ciottolo poco prima di conoscermi,per cui nn ho avuto il coraggio di proporgli la rasatura e riverniciatura in bianco...ma appena sposati provvederemo :lol:
ti capisco completamente, molto meglio avanzare tali richieste dopo la firma :roll: :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#47
Ho visitato la tua casa e anche se non rientra nei miei canoni devo dire che ha personalità oltre che colore. Un bel mix di stili, io "invidio" coloro i quali riescono ad osare, io non ci riesco. Che dire, una casa ad effetto.
Complimenti
Priscilla

#48
Ciao Ciottola
prosegue esta noche il giro delle case... alla ricerca di spunti.
Da te coglierò il suggerimento del colore, ma spero di riuscirci, sono molto testona in questo :oops:
Ma che bella cucina che hai!
La carta fiorata non è il mio genere ..
Unica cosa il pensile del forno mi sembra incompleto... :roll: e il lampadario a pag 27.
Tutto molto carino, accogliente, fresco.

Grazie per il tour virtuale, è stato piacevole

#51
ciottolina gia sai che a me piacciono tutte le tue scelte (+ o -)
ed anche la camera mi piace molto, carta parati, letto, disposizione, cabina armadio dietro la spalletta....libreria sospesa!
certo, che non ti e' costata poco eh.....naggia.... :? bellina non c'e' che dire...e' illuminata dentro oppure e' l'effetto delle foto?
la casa di ciottolina e' quella piu simile alla mia casetta inglese quindi non puo che piacermi (cucina a parte perche non ho avuto il tempo materiale di farla) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
non ricordavo quelle bellissime lucette a palla in cucina...
non avevo proprio visto il pouff in pelle scura (belllo)
la cabina armadio mi piace proprio tanto...e la libreria pensile bianca, della quale francamente non ricordo le pene, messa lì, ansia da cedimento a parte, non mi dispiace...
il letto non rientra proprio nel mio stile ma ne apprezzo l'originalità un po' retrò...
c'è un lampadario davvero orribile...però...
mi devo ancora riprendere (anche dai colorissssssimi della cucina, che però riguardata è sempre più ben tollerata), cribbio.
:twisted:

#56
rananera ha scritto:prima pagina penne :wink:
thanx. ma allora quella in firma è per depistare????

OT: allora sta mansarda sei andata a vederla???
penne.2010

#57
:shock: :shock:
bellooooo!!
ti avevo già fatto i miei complimenti sulla cucina
ma ora che ho visto la sala con il divano VIOLA
e la camera da letto con il letto in ferro battuto di:
ma è proprio bello!!

quoto dammi quando dice che i serramenti andrebbero riverniciati, ma vedo che provvederai! bene

p.s.: mi sbaglio o non ho visto il bagno??

ti faccio i complimenti per come hai saputo osare :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#58
ah, mi ricordo la cucina e quanto mi era piaciuta allora mi piace oggi!!!!!!

per la libreria non ho capito una cosa. quel binario di metallo è estetico o serve per appoggiare una scala?
penne.2010

#59
quella in firma sta lì per selezionare: solo i meno storditi potran vedere casa sua...(attttè t'ho salvato io solo perchè è nnnnatale, sia chiaro), la mansarda non l'ho ancora vista ma...mai dire mai...mammà mi sa che ci verrebbe a farsi un giro, sìsìsìsìsììs)

#60
rananera ha scritto:quella in firma sta lì per selezionare: solo i meno storditi potran vedere casa sua...(attttè t'ho salvato io solo perchè è nnnnatale, sia chiaro), la mansarda non l'ho ancora vista ma...mai dire mai...mammà mi sa che ci verrebbe a farsi un giro, sìsìsìsìsììs)
ecco, prima mi inviti e poi mi scarichi.....
oggi poi sono peggio che stordito, ho letto ora che la libreria avrà una scala... portate pazienza ma sono a casa mezzo ammalato e non ci sto molto con la testa...
penne.2010