La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Ehehe, quest'anno anch'io ho ricevuto un regalo assurdo, per la serie: "Come ho fatto finora a vivere senza": ferma tovaglioli all'uncinetto, con nastrino rosso :shock:
Mai usati in vita mia dei ferma tovaglioli, e penso che mai li userò :twisted:
Tra l'altro essendo tutti chiusi, lunghi e stretti, non riesco a capire nemmeno come si faccia a inserire i tovaglioli :roll:

#78
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:
Ka ha scritto:Che dire...mia cognata mi regala trousse da ormai 5/6 Natali e
1) a me non piacciono le trousse perchè uso sempre gli stessi due colori di ombretto, sempre mascara nero e rarissamemente rossetti..ma dico mai notato che non vado in giro addobbata da carnevale?
2) in ogni caso come farei a consumarne così tante..a me una sola potrebbe durare decenni!
3)Ti prego, cognata, quest'anno, la trousse NOOOOOOO!!! ne ho ancora 4 nuove nuove...fra un pò scadono!
Scusate ma devo autoquotarmi.
Ebbene sì. :shock:
La cognata mi ha regalato, per il settimo anno consecutivo, una trousse. Rigorosamente Pupa. La Matrioska. (ho quasi 33 anno io... :roll: )
Fortuna che stavolta i colori sono decenti...
ma mi chiedo ancora: PERCHE'??? PERCHE'???
...sob! :cry:
spedisci tutto a Miss Bo che le colleziona :wink:
perche'...non le hai mai detto che non te ne fai di niente :wink:
ehm si si..prendo accordi con miss bo, ho appena letto pure io che lei le colleziona...

la cognata la vedo poco e ho tentato con molto tatto di dirle che i trucchi che mi ha regalato durano un saaaaaaaaaaacco di tempo...perchè sono buoni, ovviamente, e ne basta poco, anche perchè son colori molto accesi, dai toni mooolto vivaci... :wink: e io del resto, ne uso pochissimo.... 8)

Non ha funzionato.
ok, sarò più diretta. :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#79
jenny71 ha scritto:Ehehe, quest'anno anch'io ho ricevuto un regalo assurdo, per la serie: "Come ho fatto finora a vivere senza": ferma tovaglioli all'uncinetto, con nastrino rosso :shock:
Mai usati in vita mia dei ferma tovaglioli, e penso che mai li userò :twisted:
Tra l'altro essendo tutti chiusi, lunghi e stretti, non riesco a capire nemmeno come si faccia a inserire i tovaglioli :roll:
:lol: :lol:

#80
Ka ha scritto:Che dire...mia cognata mi regala trousse da ormai 5/6 Natali e
1) a me non piacciono le trousse perchè uso sempre gli stessi due colori di ombretto, sempre mascara nero e rarissamemente rossetti..ma dico mai notato che non vado in giro addobbata da carnevale?
2) in ogni caso come farei a consumarne così tante..a me una sola potrebbe durare decenni!
3)Ti prego, cognata, quest'anno, la trousse NOOOOOOO!!! ne ho ancora 4 nuove nuove...fra un pò scadono!
anche a me!!!
solo che me le regala mia zia!
e quel che è peggio: io non mi trucco... e lei neppure!!!!!!!!!!!!
ma che cavolo....
e ancora peggio è che a mio fratello regala sempre libri fichissimi! ma mi ha preso per l'analfabeta di famiglia!?
da due anni ormai mando avanti mio padre che a metà novembre le butta lì: "ah sai, ho sentito che voleva il libro tal de tali o il cd tal de tali. glielo compri tu?!" :wink:

#81
Ho cambiato la lampada bifronte che mi ha regalato mia sorella con una di una azienda spagnola che non conoscevo che fa delle cose davvero carine: linea savvy di Marco Polo. Peccato che sul sito non c'è il catalogo e non sono riuscita a trovare foto on line
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#82
mi spiace dirlo.....
ma il regalo inutile di quest'anno è quello che mia cognata mi ha fatto:
Un agendina per appuntamenti!
Ora, l'agenda (con penna incorporata) è molto graziosa, piena di foto di gatti che adoro....ma che diavolo me ne faccio di un agenda???? :twisted:
Non ho un lavoro che mi richiede l'uso di un agenda e ne tanto meno la mia vita è cosi costellata di appuntamenti o cose da fare da dovermele scrivere! :oops:
A meno che non mi ritenga cosi smemorata o incapace...... :roll: da aver sentito la necessità impellente di regalarmi l'agenda come promemoria! :x

#83
kafkaa ha scritto:mi spiace dirlo.....
ma il regalo inutile di quest'anno è quello che mia cognata mi ha fatto:
Un agendina per appuntamenti!
Ora, l'agenda (con penna incorporata) è molto graziosa, piena di foto di gatti che adoro....ma che diavolo me ne faccio di un agenda???? :twisted:
Non ho un lavoro che mi richiede l'uso di un agenda e ne tanto meno la mia vita è cosi costellata di appuntamenti o cose da fare da dovermele scrivere! :oops:
A meno che non mi ritenga cosi smemorata o incapace...... :roll: da aver sentito la necessità impellente di regalarmi l'agenda come promemoria! :x
non è che per caso ti sei dimenticata del suo ultimo compleanno??? :lol: :lol: :lol:

#84
Atomik......
non mi ricordo....se mi sono dimenticata del suo complenno, :roll: e anzi, ora che ci penso, non mi ricordo proprio quando è il suo complenno!
:shock: E se avesse avuto ragione lei con quell'agenda???

#85
kafkaa ha scritto:Atomik......
non mi ricordo....se mi sono dimenticata del suo complenno, :roll: e anzi, ora che ci penso, non mi ricordo proprio quando è il suo complenno!
:shock: E se avesse avuto ragione lei con quell'agenda???
:lol: :wink:

#86
bene!
missà che devo retifficare......
sposto il regalo dell'agenda della cognata in un eventuale Topic tipo "Regali Utilissimi contro insanità mentale"! :lol: :lol: :lol:

#87
kafkaa ha scritto:bene!
missà che devo retifficare......
sposto il regalo dell'agenda della cognata in un eventuale Topic tipo "Regali Utilissimi contro insanità mentale"! :lol: :lol: :lol:
sei vuoi da qualche parte c'è il famoso topic dei RIMBA... :twisted: :lol: :wink:

#89
kafkaa ha scritto:atomik.....nel club dei Rimba cosi giovane?? :roll:
E io che pensavo di andarci almeno negli "anta"..... :?
non c'è limite di età per quel topic !!! :lol:

#90
realexa ha scritto:Ho cambiato la lampada bifronte che mi ha regalato mia sorella con una di una azienda spagnola che non conoscevo che fa delle cose davvero carine: linea savvy di Marco Polo. Peccato che sul sito non c'è il catalogo e non sono riuscita a trovare foto on line
L'ho fotografata

Immagine


Questa è la base in plexiglass

Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine