La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ehm...io sono a casa ma mica son malata...quindi non ho nesssssuna gisutificazione per quella scala che manco ho visto.
avrà la scala? ecco che era la fascetta in acciaiio 8)
bho...carina...semprechè non rimarrà troppo in mezzo alle balle come invece temo :twisted:

#62
rananera ha scritto:ehm...io sono a casa ma mica son malata...quindi non ho nesssssuna gisutificazione per quella scala che manco ho visto.
avrà la scala? ecco che era la fascetta in acciaiio 8)
bho...carina...semprechè non rimarrà troppo in mezzo alle balle come invece temo :twisted:
rana ti ammiro per quanto sei pragmatica... forse grazie all'età ormai avanzata? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :| :roll:
penne.2010

#65
ma se io ti scarico non è detto tu non debba .....ricaricarti altrove :wink: 8)

#66
rananera ha scritto:ma se io ti scarico non è detto tu non debba .....ricaricarti altrove :wink: 8)
rana, non ricominciamo.... forse nel 2008, chissà, l'ho persino messo tra i propositi :roll: :lol:
penne.2010

#68
rananera ha scritto:....sperèm... 8)
vabbè dai, basta solo che mi convinca... vale ancora la regola "ogni cosa al suo momento"?
penne.2010

#70
ot
vabbè dai, basta solo che mi convinca... vale ancora la regola "ogni cosa al suo momento"?
ma se c'è la crema e se ci pigli gusto...poi ogni momento sarà quello giusto.
:twisted:

#71
rananera ha scritto:ot
vabbè dai, basta solo che mi convinca... vale ancora la regola "ogni cosa al suo momento"?
ma se c'è la crema e se ci pigli gusto...poi ogni momento sarà quello giusto.
:twisted:
rana, ti ringrazio per farmi ogni volta tornare sulla retta via.... se solo sapessi quale è questa via :lol: :wink: :roll:
penne.2010