La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sondaggio per gli amanti del refresh(fedeltà)

#1
non ho niente da fare qui... sto facendo refresh di continuo e poche persone scrivono.. quindi ci vuole un sondaggio...

siete fedeli?


scusate per l'argomento stupido ma non mi viene in mente di meglio
Ultima modifica di laurent il 02/05/05 11:47, modificato 1 volta in totale.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
mbè.....
che si intende per fedeltà????

di intenti? fisicamente? ad un'idea? ( :oops: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Colynn ha scritto:mbè.....
che si intende per fedeltà????

di intenti? fisicamente? ad un'idea? ( :oops: )
è un sondaggio del cavolo lo so.. si parla fisicamente.. vale anche il solo bacio :lol:

e non sto parlando degli attuali fidanzati (così potete partecipare anche voi spiate sul forum dai vostri uomini :lol: )
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
tendenzialmente non tradisco....però a volte mi è capitato....


resto nel vago così non corro rischi :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:mbè.....
che si intende per fedeltà????

di intenti? fisicamente? ad un'idea? ( :oops: )
è un sondaggio del cavolo lo so.. si parla fisicamente.. vale anche il solo bacio :lol:

e non sto parlando degli attuali fidanzati (così potete partecipare anche voi spiate sul forum dai vostri uomini :lol: )
mentre ci penso..suggerisco di cambiare il titolo..così sembra veramente un topic da fancazzisti :wink: mentre è un'indagine demoscopica
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Oggi sono tanto giù e non ho proprio voglia di lavorare :arrow: ci voleva un argomento interessante :D

Io :oops: fino a prima di trovare il mio grande amore non ero affatto fedele :oops: poi magari sprofondavo nei sensi di colpa :oops: ma ero molto giovane :mrgreen:

#8
diciamo che in passato sono stata talvolta infedele :? ma solo perchè non sono stata abbastanza matura da ammettere che una storia era finita...ma tutto ciò PRIMA di conoscere il mio attuale-futuro marito :wink:

in linea di principio do' un grande valore alla fedeltà, che però secondo me va ben oltre un bacio o un contatto fisico di natura sessuale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Il rispetto prima di tutto... quindi direi ULTRAFEDELE... ma anche in amicizia, non solo in amore!
Anche se credo che sia umano avere una mente che a volte viaggia verso strane e impreviste direzioni... ma la realta' è fatta di fiducia.

Non potrei mai stare con una persona che so che mi ha tradito.... :twisted:

#12
fedele anche io.. come domovoy riflettendoci ora non riuscirei mai a stare con qualcuno che mi ha tradito, non mi è mai capitato quindi non posso esserne sicuro.. però ora mi sento di dire così..

e per quanto mi riguarda non l'ho mai fatto ma penso che sarebbe potuto succedere se ne avessi avuto l'occasione in momenti di crisi in cui la storia era già finita da tempo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
se venissi tradita ucciderei il mio compagno ... ma con Renato sto tranquilla :wink: anke se in passato son convinta di esser stata tradita (da altri) ... quello che mi fa arrabbiare è ke Renato dice che se lo tradissi nn mi lascerebbe (e nn fate battutacce al riguardo) ... cmq vorrei proprio vedere se nn mi lascerebbe ... l'angelo del focolare ke tradisce :? Enza

#14
c'è caso e caso.. io penso che la maggior parte delle persone alla domanda "perdonersti un tradimento?" risponderebbero di no.. ma che molti di questi poi cambierebbero idea.. bisogna trovarsi nella situazioni..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
Ovviamente dipende dalle situazioni... pero' se perdo la fiducia in qualcuno non c'è niente e nessuno che riesce a ridarmela.
La fiducia la do' a poche persone, quelle che scelgo, quelle che reputo speciali... se dimostrano di non meritarla... non riesco a continuare a vivere un rapporto.

Le occasioni di tradire ce le hanno tutti... basta volerlo!