La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VI piace il lampadario fly (di kartell) per la cucina?

#1
Ciao a tutti! :lol:
Mi piacerebbe avere un vostro parere: la mia cucina è il modello california dela veneta cucine nei colori dell'avorio (la parte bassa) e ciliegio naturale ( tutti i pensili). la stanza è circa 4,5 mt per 5 mt . le pareti sono colore salmone chiaro.
La mia domanda è: :shock: Vi piace il lampadario della kartell modello fly (magari bianco) o vi sembra troppo grande?
qualcuno di voi ce l'ha?
Avete foto delle vostre case da farmi vedere?
Grazieeeeeeee!!!! :D :D

#2
ciao anch'io stavo pensando di comprere il fly x la mia cucina...però in effetti anche a me sembra un pò grandino...

...so che alcuni utenti del forum ce l'hanno.....mi pare rosso o arancione...e qualcuno si è lamentato del fatto che nella versione colorata..la luce tende ad assumere il colore del lampadario....
Immagine


Immagine

#4
ma in pratica è il boccione trasparente e a volte colorato?
a me piace ma, appunto, solo ed esclusiavmente in versone trasrwnte no color..e poi...bho...non so...bisognerebbe vederlo abbinato alla cucina :wink:

#5
Io l'ho nella versione blu nella cucina/soggiorno attuale.
La stanza è più o meno grande come la tua (forse un pochino più stretta). Le pareti sono bianche, mobili della cucina blu come la boccia della lampada e parquet.
Non sta male e non è troppo grande. La luce che si diffonde non è per nulla colorata.
Non saprei però dirti come starebbe la versione trasparente con le pareti color salmone..

#6
io ce l'ho rosso in cucina e mi piace da impazzire :D
la mia cucina è piccolina, ma i soffitti sono 3 m e questo un pochino aiuta.
è vero che la luce risulta colorata, ma a me piace :wink:
l'unica cosa veramente fastidiosa è pulirlo...si riempie di polvere che si vede parecchio e non ho ancora capito come pulirlo bene senza lasciare aloni :evil:

#7
Secondo me ci sta benissimo il trasparente! :wink: :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)