La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mmmmagda sincronizziamo gli orologi... stasera vorrei provare l'orgasmo simultaneo...
8)

#32
lavispachiara ha scritto:Key questa è la rocambolesca trama, però vista dalla parte del marito (il che la rende interessante :wink: )
http://www.italica.rai.it/cinema/film/amore.htm
mha nn credo possa proprio succedere così.....chissà se riusciremo a sistemare le cose...come ho scritto sotto quando spezziamo la routine io stò davvero bene con il mio lui....mha sono un pò confusa....a parte il fatto che cmq indipendentemente da come andranno le cose il mio ex collega nn vorrà più saperne di me....saremo così bravi da sistemare i nostri problemucci...?!Si riesce a d uscire da una crisi....non mi sono mai presa così per una persona

#33
key ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Key questa è la rocambolesca trama, però vista dalla parte del marito (il che la rende interessante :wink: )
http://www.italica.rai.it/cinema/film/amore.htm
mha nn credo possa proprio succedere così.....chissà se riusciremo a sistemare le cose...come ho scritto sotto quando spezziamo la routine io stò davvero bene con il mio lui....mha sono un pò confusa....a parte il fatto che cmq indipendentemente da come andranno le cose il mio ex collega nn vorrà più saperne di me....saremo così bravi da sistemare i nostri problemucci...?!Si riesce a d uscire da una crisi....non mi sono mai presa così per una persona
quello che ti posso dire è che si riesce ad uscire dalle crisi se si VUOLE uscire dalle crisi... e ci vuole un po' per capirlo...

(e te lo dice una che la bastonata l'ha avuta + grossa, perchè "l'altro" era il mio migliore amico da 2 anni, e non sto parlando di trombamico... dopo 2 anni ha deciso che voleva qualcosa di + e alla mia risposta negativa (io stavo già con il mio attuale ragazzo) ha messo la parola fine alla nostra amicizia nei modi peggiori che poteva usare. Devo ammettere che ci sono stata parecchio male, e questo mi ha portata a chiedermi mille volte se ne valesse la pena di perderlo sul serio, ma la risposta è stata SI! il tessoro vale molto + di lui :wink:)
Immagine

#34
key ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Key questa è la rocambolesca trama, però vista dalla parte del marito (il che la rende interessante :wink: )
http://www.italica.rai.it/cinema/film/amore.htm
mha nn credo possa proprio succedere così.....chissà se riusciremo a sistemare le cose...come ho scritto sotto quando spezziamo la routine io stò davvero bene con il mio lui....mha sono un pò confusa....a parte il fatto che cmq indipendentemente da come andranno le cose il mio ex collega nn vorrà più saperne di me....saremo così bravi da sistemare i nostri problemucci...?!Si riesce a d uscire da una crisi....non mi sono mai presa così per una persona



chiarisciti questo: neppure con il tuo ragazzo?
credimi la vita di coppia ti riserverà altri sbattimenti di cuore... ma se non sarai certa che l'uomo sia quello giusto... ahi ahi ahi!!!!
Ultima modifica di difra il 27/12/07 18:28, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#35
Devi solo capire se la crisi è dovuta a te (in quanto stanca della routine) o da un sentimento, un trasporto che ti porta con la mente all'altra persona.
Non vorrei però che tu avessi idealizzato questo rapporto e il collega... insomma, paradossalmente ( e perdonami se sono così franca) quell'unico bacio è la causa di tutto.
Forse ti aiuterà alle lunghe a spezzare la routine, a non dare più nulla per scontato o forse la spinta per cambiare la tua vita.
Credo più alla prima francamente, altrimenti saresti fuggita via subito con l'altro.

#36
difra ha scritto:
key ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Key questa è la rocambolesca trama, però vista dalla parte del marito (il che la rende interessante :wink: )
http://www.italica.rai.it/cinema/film/amore.htm
mha nn credo possa proprio succedere così.....chissà se riusciremo a sistemare le cose...come ho scritto sotto quando spezziamo la routine io stò davvero bene con il mio lui....mha sono un pò confusa....a parte il fatto che cmq indipendentemente da come andranno le cose il mio ex collega nn vorrà più saperne di me....saremo così bravi da sistemare i nostri problemucci...?!Si riesce a d uscire da una crisi....non mi sono mai presa così per una persona



chiarisciti questo: neppure con il tuo ragazzo?


certo per mio ragazzo avevo perso la testa..
credimi la vita di coppia ti riserverà altri sbattimenti di cuore... ma se non sarai certa che l'uomo sia quello giusto... ahi ahi ahi!!!!

#37
lavispachiara ha scritto:Devi solo capire se la crisi è dovuta a te (in quanto stanca della routine) o da un sentimento, un trasporto che ti porta con la mente all'altra persona.
Non vorrei però che tu avessi idealizzato questo rapporto e il collega... insomma, paradossalmente ( e perdonami se sono così franca) quell'unico bacio è la causa di tutto.
Forse ti aiuterà alle lunghe a spezzare la routine, a non dare più nulla per scontato o forse la spinta per cambiare la tua vita.
Credo più alla prima francamente, altrimenti saresti fuggita via subito con l'altro.
quoto
Immagine

#38
Un'altra cosa Key... della vita prendi il meglio, ecco il mio consiglio finale :wink: e senza paura dei giudizi altrui, gli altri giudichino se stessi (tanta perfezione e sicurezza in giro non c'è...guardati attorno), che a te ci pensi tu :wink:

#39
lavispachiara ha scritto:Devi solo capire se la crisi è dovuta a te (in quanto stanca della routine) o da un sentimento, un trasporto che ti porta con la mente all'altra persona.
Non vorrei però che tu avessi idealizzato questo rapporto e il collega... insomma, paradossalmente ( e perdonami se sono così franca) quell'unico bacio è la causa di tutto.
Forse ti aiuterà alle lunghe a spezzare la routine, a non dare più nulla per scontato o forse la spinta per cambiare la tua vita.
Credo più alla prima francamente, altrimenti saresti fuggita via subito con l'altro.
credo con certezza che sia dovuto a me, vorrei ridar vita a questo rapporto vorrei che anche lui con me fosse meno scontato e che nn mi desse per scontata.Insomma mi piacerebbe che lui mi facesse ancora dei complimenti e chi mi coccolosse molto di più...
E' questo che non capisco....io con l'altro sarei potuta scappar via advvero lui era molto preso da me davvero...però c'era qualcoisa che mi ha fermata, insomma ero emozionata ad uscirci ma poi quando l'ho baciato nn era esattamente quello che mi aspettavo, e anche alcuni suoi modi di fare di quell'uscita nn mi hanno fatta impazzire, si un pò l'ho idealizzato e ci ho fantasticato, ho immaginato che lui mi facesse delle sorprese che mi facesse sentire amata che mi riempiva di attenzioni, forse cose che ora vedo meno nel mio lui. Ora mi succede che nonostante esca messa veramente carina siano gli altri a farmi dei complimenti lui si limita a guardarmi, quando gli ho parlato della mia crisi, quando mi sono sentita dire che mi amava che in quando è in macchina e gli capita di ascoltare delle canzoni "love" gli vengo in mente io che sono nei suoi pensieri che ho veramente tutto e non vuole perdermi che sono carina, solare ecc., lì mi sono sentita rincuorata.....è che forse vorrei sempre sentire questa sensazione di forte emozione come mi succedeva con l'altro.

#40
lavispachiara ha scritto:Un'altra cosa Key... della vita prendi il meglio, ecco il mio consiglio finale :wink: e senza paura dei giudizi altrui, gli altri giudichino se stessi (tanta perfezione e sicurezza in giro non c'è...guardati attorno), che a te ci pensi tu :wink:
grazie per il consiglio alla fine sò che dovrei fare ciò che mi rende più felice e ciò che desidero veramente....ho anche paura di sbagliare

#41
Oramai posto una volta ogni morto di papa....ma ho avuto evoluzioni al laovoro che nn mi permettono una presenza superiore....

Vorei solo chiedere....quando , voi donne come la ns key, capirete che a noi uomini, se interessati a voi diversamente ovviamente, non ce ne pò fregà de meno della vs amicizia ????
AlexB

#43
rananera ha scritto:key...vuoi un discorso serio? faccio fatica ma...li so fare anche io i discorsi seri nè..
no.
non è normale.
puoi provare interesse...puoi trovar sexy e trombevole un altro uomo...può attizzarti quel friccicamento che spesso, ma grazie a Dio non sempre, c'è solo o dippiù all'inizio di una relazione....puoi trovar piacevole l'idea d'esser bramata da altri (questo poi è umanissimo)...
ma se davvero ami ancora il tuo uomo senza farfalle..che sian passati 10 anni o 100...non, non è normale uscire a cena con un altro e baciarlo pure.

minkia non mi piaccio mica granchè quando faccio discrosi seri.
ehm
tendo al bacchettone mi sa. :? 8)
a parte la serietà che lascia a desiderare. Per il bacchettona non crucciarti; lo sei sempre stata nonostante la tua aria da tromber :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
lavispachiara ha scritto:Verissimo!!
Ma noi donne quando voi siete interessati abbiamo il pregio di accorgercene quasi prima di voi 8) :lol:
non sempre, nn sempre 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Verissimo!!
Ma noi donne quando voi siete interessati abbiamo il pregio di accorgercene quasi prima di voi 8) :lol:
non sempre, nn sempre 8)
siempre !! 8)