La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ITALIARREDO

#16
Ciao a tutti, ritengo importante comunicare la mia esperienza da Italiarredo. Mi sono recata c/o il punto vendita, la prima volta x curiosare la seconda per acquistare. In entrambe le occasioni ho assistito a scene di gente "alterata"che lamentava la non consegna, la consegna non completa..o altro. Io pensavo di poter essere più fortunata, invece.. Dopo aver atteso oltre mezz'ora la chiamata alla reception, ho visionato ed ordinata la merce. Il venditore mi ha definita fortunata perchè era tutto in pronta consegna, dunque avrei ricevuto la merce dopo 1 settimana.Ho preso un giorno di ferie, ma poche ore prima della consegna una telefonata mi avverte che la consegna non avverrà poichè la merce non era presente in magazzino.Fisso un altro appuntamento (un altro giorno di ferie) e mi viene consegnato solo il letto..dopo 3 giorni di silenzio li richiamo per la conferma della consegna entro il 20/12, ma mi viene detto che non sarà possibile prima di gennaio 2008 (ho iniziato l'avventura il primo dicembre)..dunque anche io sono stata "fortunata" come i poveretti che avevo visto e sentito al punto vendita..serietà pari a zero!professionalità anche meno!Loro l'acconto lo vogliono subito, ma i mobili non si sa se e quando arriveranno....che pena!

#17
La mia esperienza:
Abbiamo acquistato a Vimercate un armadio (mod. Valentina), tempo di consegna previsto: 45 gg. Il prezzo era leggermente superore a quello del volantino, ma lì per lì non ci abbiamo fatto caso, e ci siamo affidati alla commessa per l’ordine anche perché abbiamo specificato che l’armadio che volevamo era esattamente uguale a quello esposto.
Pochi gg prima della consegna teorica, colta da dubbi, cerco di chiarire come mai il prezzo è superiore a quello dell’armadio esposto e scopro che era stato ordinato un armadio più basso di 35 cm, più costoso perché fuori standard.
A questo punto, abbiamo chiesto di parlare con un responsabile, ma non è stato assolutamente possibile, abbiamo solo potuto supplicare la ragazza che ci aveva fatto l’ordine di vedere se era possibile correggerlo, anche perché l’errore era stato suo.
Non vi dico il giro di telefonate! Alla fine ce l’abbiamo fatta perché il mobiliere ha accettato di riprendersi l’armadio basso e di sostituirlo con quello alto. Dopo altri 45 gg sono venuti due trasportatori rumeni a montare l’armadio e l’hanno montato picchiando dentro le viti a martellate!
Vi consiglio di controllare bene l’ordine di acquisto prima di firmarlo, perché se ci sono errori non è facile correggerli, anche perché non ci sono interlocutori, si può solo parlare con i venditori, che sono tutti giovanissimi, a tempo determinato, molto inesperti. In caso di problemi rispondono che devono obbedire ad ordini precisi di una fantomatica e inaccessibile “direzione”…

#18
Clarissa ha scritto:picchiando dentro le viti a martellate!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ci sono andata a fare un giro perche' anche noi cercavamo vari pezzi che fossero molto economici.. peggio del mercatone. e non parlo di servizi alla clientela che non ho avuto modo di provare ma di qualita'.. alla fine tutto cio' che cercavamo di economico lo abbiamo preso all'ikea, diecimila volte meglio..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

ITALIARREDO QUALITA' E CONVENIENZA PER ARREDARE CASA

#20
Ciao sono Marco,
conosco Italiarredo perchè ho comprato una cucina (Ad Ancona) in stile classico ad un prezzo veramente conveniente € 2.100 compresa di elettrodomestici; non avevo mai visto un negozio tanto bello tutto colorato dove puoi anche trovare tante idee su come arredare la tua casa, una ragazza tanto gentile si è occupata del mio preventivo.
Dopo un mese sono stato contattato telefonicamente per concordare la consegna che è avvenuta senza problemi e per il giorno pattuito. lO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE NON HANNO UN GROSSO CAPITALE DA SPENDERE !Ciao a tutti :D

Italiarredo arredamento con la massima convenienza

#21
Ciao sono Candida scrivo dalla provincia di Macerata...anche io ho avuto il piacere di acquistare al negozio di Italiarredo di Ancona; ho trovato persona professionalmente preparate che sono state in grado di consigliarmi per acquistare la cucina più adatta alle mie esigenze, quando mi sono recata al punto vendita sono rimasta meravigliata della bellezza del negozio in ogni angolo venivano riportati diversi ambienti arredati con la massima cura...cmq ritornando all'acquisto che ho fatto io ho comprato una cucina in wenge e ante in arancio smaltato veramente di grande effetto!! A tutti i miei amici l'ho consigliata come dice anche marcocalca comprare da Italiarredo conviene veramente.
Se avete poca diponibilià di soldi di sicuro fa al caso vostro.

Re: Italiarredo arredamento con la massima convenienza

#22
marcocalca ha scritto:Ciao sono Marco,
conosco Italiarredo perchè ho comprato una cucina (Ad Ancona) in stile classico ad un prezzo veramente conveniente € 2.100 compresa di elettrodomestici; non avevo mai visto un negozio tanto bello tutto colorato dove puoi anche trovare tante idee su come arredare la tua casa, una ragazza tanto gentile si è occupata del mio preventivo.
Dopo un mese sono stato contattato telefonicamente per concordare la consegna che è avvenuta senza problemi e per il giorno pattuito. lO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE NON HANNO UN GROSSO CAPITALE DA SPENDERE !Ciao a tutti :D
candida1975 ha scritto:Ciao sono Candida scrivo dalla provincia di Macerata...anche io ho avuto il piacere di acquistare al negozio di Italiarredo di Ancona; ho trovato persona professionalmente preparate che sono state in grado di consigliarmi per acquistare la cucina più adatta alle mie esigenze, quando mi sono recata al punto vendita sono rimasta meravigliata della bellezza del negozio in ogni angolo venivano riportati diversi ambienti arredati con la massima cura...cmq ritornando all'acquisto che ho fatto io ho comprato una cucina in wenge e ante in arancio smaltato veramente di grande effetto!! A tutti i miei amici l'ho consigliata come dice anche marcocalca comprare da Italiarredo conviene veramente.
Se avete poca diponibilià di soldi di sicuro fa al caso vostro.
si stanno iscrivendo tutti i dipendenti di ancona... per elogiare italiarredo di ancona (guarda caso) e l'esposizione era bella colorata (guarda caso entrambi...chissà perché uno compra mobili solo se il negozio è bello colorato :roll: :roll: ), una meraviglia... ma un pò di dubbi mi vengono? :D :D :D :D :D :D :D

Re: Italiarredo arredamento con la massima convenienza

#23
Me ho un'altra!!!
katia1970 ha scritto:Ciao a tutti, io il mese scorso sono stata a san Donato milanese perchè mi serviva una camera da letto.
Sono stata stupita di quanto è bello il punto vendita di San Donato Milanese molto colorato e ben arredato dove ho trovato una camera da letto moderna in wenghè con armadio a 6 ante battenti. Mi sono innamorata di quella camera e anche del suo prezzo ben 669,00 tutta completa e in pronta consegna grazie ad una signorina tanto gentile ho fatto il mio ordine e a distanza di 10 giorni circa sono stata contattata per la consegna avvenuta puntualmente per il giorno stabilito.
Che dirr ... consiglio italoiarredo a tutti coloro che vogliono arredare casa e spendere poco.
So che in Italia c'è più di un punto vendita per saperne di più potete visitare il sito internet www.italiarredo.it
Ciao a tutti.
Ma sti colori piacciono a tutti!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Italiarredo arredamento con la massima convenienza

#24
rickyjungle ha scritto:si stanno iscrivendo tutti i dipendenti di ancona... per elogiare italiarredo di ancona (guarda caso) e l'esposizione era bella colorata (guarda caso entrambi...chissà perché uno compra mobili solo se il negozio è bello colorato :roll: :roll: ), una meraviglia... ma un pò di dubbi mi vengono? :D :D :D :D :D :D :D
Ma come sei maliiigno! :twisted: Cmq non credo siano dei dipendenti: avrebbero almeno decantato anche le BELLISSIME piante di plastica che ravvivano l'ambiente decorando gli angoli meno colorati... :roll: :roll: :evil:
Io so solo che in una recente visita siamo stati terrorizzati da un armadio ad ante scorrevoli: aprendolo, a momenti ci rovina sulla capoccia. :shock:

#25
Ieri sera erano su Mi manda Rai 3 !
Ovviamente il resp. delle pubbliche relaz. di Italiarredo era circondato dagli affettuosi sguardi e dalle amorevoli parole... di persone infuriate prese in giro!!! :twisted:

#26
Papucchia ha scritto:Ieri sera erano su Mi manda Rai 3 !
Ovviamente il resp. delle pubbliche relaz. di Italiarredo era circondato dagli affettuosi sguardi e dalle amorevoli parole... di persone infuriate prese in giro!!! :twisted:
L'ho visto anch'io.
Non ho capito però se i soldi li prendono prima o dopo la consegna.
Se li prendono prima mi metterei appresso un avvocato per recuperare non solo quelli, ma anche molti danni, se li prendono dopo allora basterebbe una bella raccomandata con la richiesta di annullamento dell'ordine per il non rispetto degli accordi contrattuali (i tempi di consegna), e se mandano lo stesso il corriere li farei tornare alla base a calci in "censured".

Notavo anche io che tutti quelli che si sono trovati bene hanno un solo messaggio postato, guarda caso...
Forse sarà il responsabile delle relazioni esterne dell'azienda che cerca di farsi un po' di buona pubblicità...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#27
Papucchia ha scritto:Ieri sera erano su Mi manda Rai 3 !
Ovviamente il resp. delle pubbliche relaz. di Italiarredo era circondato dagli affettuosi sguardi e dalle amorevoli parole... di persone infuriate prese in giro!!! :twisted:
meno male che avete visto anche voi....


marcocalca ha scritto:
Ciao sono Marco,
conosco Italiarredo perchè ho comprato una cucina (Ad Ancona) in stile classico ad un prezzo veramente conveniente € 2.100 compresa di elettrodomestici; non avevo mai visto un negozio tanto bello tutto colorato dove puoi anche trovare tante idee su come arredare la tua casa, una ragazza tanto gentile si è occupata del mio preventivo.
Dopo un mese sono stato contattato telefonicamente per concordare la consegna che è avvenuta senza problemi e per il giorno pattuito. lO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE NON HANNO UN GROSSO CAPITALE DA SPENDERE !Ciao a tutti
candida1975 ha scritto:
Ciao sono Candida scrivo dalla provincia di Macerata...anche io ho avuto il piacere di acquistare al negozio di Italiarredo di Ancona; ho trovato persona professionalmente preparate che sono state in grado di consigliarmi per acquistare la cucina più adatta alle mie esigenze, quando mi sono recata al punto vendita sono rimasta meravigliata della bellezza del negozio in ogni angolo venivano riportati diversi ambienti arredati con la massima cura...cmq ritornando all'acquisto che ho fatto io ho comprato una cucina in wenge e ante in arancio smaltato veramente di grande effetto!! A tutti i miei amici l'ho consigliata come dice anche marcocalca comprare da Italiarredo conviene veramente.
Se avete poca diponibilià di soldi di sicuro fa al caso vostro.
e al primo post scrivono questo?????
io solo un timido saluto... :oops:
ucci ucci...sento odor di :shock: Italiarredo :shock: :shock:

#29
Io non ho ben capito la vicenda della signora Cassola, la cliente Italiarredo collegata da Milano la cui testimonianza il conduttore probabilmente ha sacrificato ai tempi tecnici di trasmissione.

#30
io l'ho vista solo un po' di sfuggita. Ultimamente Mi manda rai tre è diventata come le sue accusate. Invece di sostenere poche tesi ma sostenerle bene fa vedere cento cose ma le liquida in cinque minuti. In poche parole fa proprio come italiarredo che ha problemi perchè non è organizzata per sostenere una grossa mole di lavoro...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926