La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:mariii...i 3 quotatori folli !
:lol: :lol: certo che nemmeno tu scherzi! :lol: :lol: :wink:
QUOTO!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#842
Tok...resisto alla tentazione di quotare (miiiiii, quant'è difficile!!!), ma non credo sia l'unica cosa che funzioni con quella! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#843
Sil70 ha scritto:Tok...resisto alla tentazione di quotare (miiiiii, quant'è difficile!!!), ma non credo sia l'unica cosa che funzioni con quella! :evil:
lo so, un vero schifo purtroppo, e io che ci vivo dentro sono stanco di vedere questa situazione! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#845
lavispachiara ha scritto:Forza ragazzi, su con questi topic che fra 20 anni voglio tornare quì :lol:

Ehm...
Immagine
dì pure 20 giorni! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#846
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Forza ragazzi, su con questi topic che fra 20 anni voglio tornare quì :lol:

Ehm...
Immagine
dì pure 20 giorni! :lol:
Tok...non metter limiti alla provvidenza!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#848
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:Tok...resisto alla tentazione di quotare (miiiiii, quant'è difficile!!!), ma non credo sia l'unica cosa che funzioni con quella! :evil:
lo so, un vero schifo purtroppo, e io che ci vivo dentro sono stanco di vedere questa situazione! :cry:
Fonda un partito ! ormai lo fanno tutti :mrgreen:
Immagine

#849
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:Tok...resisto alla tentazione di quotare (miiiiii, quant'è difficile!!!), ma non credo sia l'unica cosa che funzioni con quella! :evil:
lo so, un vero schifo purtroppo, e io che ci vivo dentro sono stanco di vedere questa situazione! :cry:
Fonda un partito ! ormai lo fanno tutti :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: che splendida idea..... :D :D :D come lo potrebbe chiamare?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#850
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: lo so, un vero schifo purtroppo, e io che ci vivo dentro sono stanco di vedere questa situazione! :cry:
Fonda un partito ! ormai lo fanno tutti :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: che splendida idea..... :D :D :D come lo potrebbe chiamare?!? :roll:
Indiciamo un referendum.....
Immagine

#851
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Fonda un partito ! ormai lo fanno tutti :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: che splendida idea..... :D :D :D come lo potrebbe chiamare?!? :roll:
Indiciamo un referendum.....
apriamo un topic!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#852
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Fonda un partito ! ormai lo fanno tutti :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: che splendida idea..... :D :D :D come lo potrebbe chiamare?!? :roll:
Indiciamo un referendum.....
:wink:

#854
lavispachiara ha scritto:Ubi
Unione Bertokkiani Italiani?
Non è male... se non l'avessero già utilizzato, potrebbe essere anche ABI- Associazione Bertokkiani Italiani :mrgreen:
Immagine

#855
annsca ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ubi
Unione Bertokkiani Italiani?
Non è male... se non l'avessero già utilizzato, potrebbe essere anche ABI- Associazione Bertokkiani Italiani :mrgreen:
CAB?!? Che Amore Bertok....mmmmhhh...e chi ci crede?!? :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)