La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualche foto

#1
Alla buon'ora! :lol:
Dopo un anno, sono riuscita a farmi fare qualche foto della casa: solo la zona giorno, perché "l'amico tecnologico" con la digitale è arrivato in ritardo e si stava già facendo buio :?


Le lascio per qualche giorno poi le tolgo, perché mi fa uno strano effetto vedere la mia casina su Internet... :roll:
Ultima modifica di monica396 il 26/06/06 10:39, modificato 2 volte in totale.

Re: Qualche foto

#2
monica396 ha scritto:Alla buon'ora! :lol:
Dopo un anno, sono riuscita a farmi fare qualche foto della casa: solo la zona giorno, perché "l'amico tecnologico" con la digitale è arrivato in ritardo e si stava già facendo buio :?
Comunque l'indirizzo è questo:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html

Le lascio per qualche giorno poi le tolgo, perché mi fa uno strano effetto vedere la mia casina su Internet... :roll:
nome utente?
password?

Re: Qualche foto

#3
luciola ha scritto:
monica396 ha scritto:Alla buon'ora! :lol:
Dopo un anno, sono riuscita a farmi fare qualche foto della casa: solo la zona giorno, perché "l'amico tecnologico" con la digitale è arrivato in ritardo e si stava già facendo buio :?
Comunque l'indirizzo è questo:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html

Le lascio per qualche giorno poi le tolgo, perché mi fa uno strano effetto vedere la mia casina su Internet... :roll:
nome utente?
password?
Con questo link dovresti accedere automaticamente

#6
mi piace tantissimo! complimenti!!! la scala è stupenda :shock: :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Gulp! :shock: Ti vedremo su casaviva? La casa del mese? E' semplicemente STUPENDA!!!!! (ora aspettiamo il resto delle stanze)

#8
Estratti.Naturali ha scritto:mi piace tantissimo! complimenti!!! la scala è stupenda :shock: :shock:
In effetti i colori non sono così "psichedelici" come nelle foto :oops: :roll:
Il fatto è che con Photoshop non sono molto sciolta... è da stamattina che armeggio con queste benedette foto :lol:

#9
veramente bella...complimenti...mi piace molto la parete con camino e tv,bellissima la scala...l'unica cosa che non mi convince è il divano mi sembra si perda con il colore del pavimento,però dovrei vederlo dal vivo :wink:

#10
bellissima.. mi sembra che niente sia stato lasciato al caso..

mi piace troppo la scala.. anche il camino.. e poi la cucina beh.. non saprei da dove iniziare.. complimenti
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
Semplicemente....bellissima!!!!
Adoro i colori chiari...abbinati con note coloratissime :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
sara_79 ha scritto:bella bella..........calda.......complimenti.naturalmente....aspettiamo la camera e il bagno :D
La prossima volta inviterò chi ha la digitale a pranzo, invece che a cena, così c'è abbastanza luce :lol:

Il divano in effetti non stacca molto, anche se più che in foto: il parquet è molto più chiaro di come risulta qui. Io lo volevo grigio topo... ma mio marito non ne voleva sapere :wink: Di più non avremmo osato: sono molto "parca" sui toni... a parte le sedie :roll:

#15
monica396 ha scritto:
sara_79 ha scritto:bella bella..........calda.......complimenti.naturalmente....aspettiamo la camera e il bagno :D
La prossima volta inviterò chi ha la digitale a pranzo, invece che a cena, così c'è abbastanza luce :lol:

Il divano in effetti non stacca molto, anche se più che in foto: il parquet è molto più chiaro di come risulta qui. Io lo volevo grigio topo... ma mio marito non ne voleva sapere :wink: Di più non avremmo osato: sono molto "parca" sui toni... a parte le sedie :roll:
il parquet è rovere no?
There is no way to happiness, happiness is the way.