La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
kylie ha scritto:luna, sono andata a cercarti anche la lettera e la busta arancio...
:?
non è da me....
:lol:
Infatti l'ho apprezzato molto! :D
kylie ha scritto:quest'anno la guzzini ha spopolato...
:lol:
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#752
eeeeeeccomi qua!
pronta a parlare della mia maman natale, ovvero...
pennealragù!

che, intuendo quanto charmant sono quando mi metto giù da gara... mi ha donato un rossetto chanel... 8)

grazie mille, anche se ammetto che il minipacchettino mi aveva già fatto intuire... :P :D
alla prima occasione, con ogni probabilità capodanno, ti farò sapere l'effetto del tuo dono :wink: :wink: :wink:

#753
boo ha scritto:eeeeeeccomi qua!
pronta a parlare della mia maman natale, ovvero...
pennealragù!

che, intuendo quanto charmant sono quando mi metto giù da gara... mi ha donato un rossetto chanel... 8)

grazie mille, anche se ammetto che il minipacchettino mi aveva già fatto intuire... :P :D
alla prima occasione, con ogni probabilità capodanno, ti farò sapere l'effetto del tuo dono :wink: :wink: :wink:
sono contento ti sia piaciuto... merito della mia gift consultant personale :wink: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#754
pennealragu ha scritto:mia gift consultant personale
urca!!! ma era un servizio disponibile sul forum? 8)

#755
boo ha scritto:
pennealragu ha scritto:mia gift consultant personale
urca!!! ma era un servizio disponibile sul forum? 8)
eh eh eh, ho i miei agganci :wink: :roll: e poi ero un po' in crisi (e a vedere dalle lamentele nei vari topic sui regali inutili o non ricevuti) credo anche a ragione :wink:
penne.2010

#756
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:
pennealragu ha scritto:mia gift consultant personale
urca!!! ma era un servizio disponibile sul forum? 8)
eh eh eh, ho i miei agganci :wink: :roll: e poi ero un po' in crisi (e a vedere dalle lamentele nei vari topic sui regali inutili o non ricevuti) credo anche a ragione :wink:
forse con le altre, credimi 8)
in genere accetto tutto. cerco di usare tutto l'usabile. e male che vada riciclo (tombola degli orrori per generare qualche risata, caritas per aiutare chi ne ha bisogno) :wink:

#757
la mia mamma natale è stefania che mi ha regalato la decorazione natalizia della thun
Immagine
l'ho aperto prima solo perchè nel biglietto mi ha scritto che mi sarebbe servito, e infatti era in bella vista nel mio albero :wink:

ho apprezzato tantissimo :wink:
brilloccate ma disoneste

#758
ragazze, faccio una breve incursione per dire che sono felice che l'iniziativa sia andata bene :D

la mia mamma natale era Chiaretta e mi ha inviato il set sale e pepe della seletti che mi volevo regalare io :shock: quindi apprezzatissimo :wink:


Penne spettacolo con il rossetto 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#759
kylie ha scritto:si va bè....
:roll:
anna, ormai lo avevano capito tutti....
sia cosa era il regalo sia chi te lo aveva inviato...
:lol:
Maddai? :roll: :shock:
Siete trooooppppppo astuti 8) :wink: :lol: :lol:
kylie ha scritto:come è andato il natale?
E' andato com'era prevedibile :roll: una giornata devastante :shock:
Abbiamo passato il 99% del tempo a rincorrere il mio nipotino (soprannominato, non a caso, piccolo Attila :shock: ) il quale, come passatempo preferito, ha deciso di cercare di spaccare il plasma con le macchinine :shock: e correre in cucina per mettere le mani nella ciotola del gatto per inzupparsi di acqua e sparare in giro tutti i croccantini :shock: :lol: :lol: :lol:
A parte questo :roll: è stato molto stancante ma bellissimo vedere finalmente la famiglia unita :oops: 8)
L'anno prossimo comunque:
- mia madre ha detto che parte il 23 :lol:
- mia sorella maggiore ha detto che andiamo al ristorante :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#760
alla prima occasione, con ogni probabilità capodanno, ti farò sapere l'effetto del tuo dono
zzzzoccola! (dgtato con evidente orgoglio e rispetto) 8)

#761
casimira ha scritto:ragazze, faccio una breve incursione per dire che sono felice che l'iniziativa sia andata bene :D

la mia mamma natale era Chiaretta e mi ha inviato il set sale e pepe della seletti che mi volevo regalare io :shock: quindi apprezzatissimo :wink:


Penne spettacolo con il rossetto 8)
eh eh, molto merito altrui... lei che sa, spero legga e ne sia contenta.
penne.2010

#762
rananera ha scritto:
alla prima occasione, con ogni probabilità capodanno, ti farò sapere l'effetto del tuo dono
zzzzoccola! (dgtato con evidente orgoglio e rispetto) 8)
sai vero che mi sto agitando i capelli indietro con molto vanto e sciccoseria? 8) :lol:

#763
io ho ricevuto la crema corpo al muschio bianco (lo adoro) dell'Erbolario dalla mia dolcissima e bellissima mamma natale che è: BOO, grazie l'ho già messo :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#765
Bettatina ha scritto:io ho ricevuto la crema corpo al muschio bianco (lo adoro)
ma vaaaaaaaaa? 8) :lol: :wink:
(lo avevi scritto nel topic "conosciamoci un po'" alla voce profumo preferito...)