La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ti consiglio vivissimamente l'Oxygen+ o il twinclean di electrolux... Li hanno presi mia mamma e mia zia e a loro dire sono divini...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
BartSimpson ha scritto:ma dice che non funzionano molto bene quelli all'acqua... :(
chi lo dice? sono molto interessato all'argomento dal momento che mia moglie e ben 2 delle mie figlie soffrono di allergie per la polvere...

mare46 ha scritto:Dyson allergy
ce l'hai per le allergie? come ti trovi? avevo il folletto... bah... pessima esperienza...
fabio

#8
lavispachiara ha scritto:Della Hoover non c'è nulla ad acqua?
Io vorrei una colf elettrica tutto fare.... vetri, pavimenti, fughe, ..
Egsiste??
Faccio un piccolo up ...
La richiesta mi interessa ..... esiste una colf elettrica?

#9
fabiop68 ha scritto:Faccio un piccolo up ...
La richiesta mi interessa ..... esiste una colf elettrica?
C'è un post poco + sotto sull'ecoaspira Polti :wink: quello sembra una colf elettrica 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Faccio un piccolo up ...
La richiesta mi interessa ..... esiste una colf elettrica?
C'è un post poco + sotto sull'ecoaspira Polti :wink: quello sembra una colf elettrica 8)
grazie,
in effetti lo sembra ......

#11
lka dyson allergy dc20 sembra buona, ma anche il prezzo è molto interessante, più di 350,00 eurozzi. Ne vale la pena spendere così tanto per una aspirapolvere???
Help me!!

#12
Io ho il Dyson (il DC08 animal pro) e ne sono entusiasta 8)
Anche io ero rimasta un po' impressionata dal prezzo (se lo prendi su internet risparmi un po') e avevo paura che fossero soldi buttati via :roll: invece mi sono ricreduta appena arrivato: è impressionante vedere la potenza di aspirazione che ha e quanto schifo accumula nel serbatoio ad ogni passata :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta