La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO BISOGNO DI VOI

#1
Salve a tutti e complimenti per tutte le vs. idee e consigli, ho un disperato bisogno di voi per la mia cucina ma non riesco ad inserire la foto, :oops: l'ho caricata dal sito ma non riesco ad inserirla. Per imettere limmagine direttamente come faccio? Grazie in anticipo e AUGURI A TUTTI
NINI'
NINI'

#2
Vedi Domande frequenti in Off Topic:

1) Come faccio ad inserire un'immagine presente nel mio PC?
per inserire una foto che hai nel tuo pc la devi caricare in un sito di hosting tipo http://www.ImageShack/ e poi copiare il link presente nella casella "Thumbnail for forums (1)" per visualizzare un'anteprima di dimensioni ridotta (usalo se l'immagine è grande), oppure quello presente nella casella "Hotlink for forums (1)" se l'immagine è già di dimensioni adatte al forum. Non serve aggiungere [img] perchè i link sono già completi.

2) Come faccio ad inserire un'immagine presente su un sito?
Clicca col tasto destro sull'immagine, vai su proprietà, e copia la stringa che vedi accanto alla scritta indirizzo o link, poi incolla questo link nel tuo messaggio inserendolo tra [img]e[/img]. Esempio: [img]linkdellafoto[/img]. Tra i 2 comandi tra parentesi e la stringa del link non ci devono essere spazi.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]