La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
chicca.v ha scritto:io adoro ricevere regali e adoro farli, mi piace andare in giro a cercare il regalo e abbinarlo alla persona che deve riceverlo. Purtroppo ho sempre il problema soldi per cui sono costretta a limitarmi ma cerco lo stesso di fare il regalo che penso possa piacere.
Ho un'amica che tutti gli anni mi dice, io non ho soldi non faccio regali per cui non voglio niente. Io non faccio il regalo perchè tu me lo devi rifare, a me fa piacere fartelo e te lo faccio.
Siiii, pure io ne ho una così!
Tutti gli anni mi diceva "aboliamo il regalo perchè io non ho voglia di andarlo a cercare, non mi piace"....e io le ho sempre risposto "tu fai quello che ti pare e io farò altrettanto"...però poi io le facevo il regalo, e lei, sapendolo, si sentiva obbligata a farlo a me......
alla fine ho desistito e dall'anno scorso abbiamo smesso di farci i regali a natale! :)
...embè, checcivuoifà, è così ma io le voglio bene uguale....quindi piuttosto che obbligarla ho smesso anche io!!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#62
Io con le amiche /colleghe, per evitare di salassarci siamo in accordo di prenderci solo un regalino da meno di 5 euro.
Funziona e siamo contente tutte e due! :D

#63
Erika ha scritto:Io con le amiche /colleghe, per evitare di salassarci siamo in accordo di prenderci solo un regalino da meno di 5 euro.
Funziona e siamo contente tutte e due! :D
ai tempi di oggi mi sembra strano sentir dire regali di 5 euro.
Mi sembra che se non si spendano almeno 10....
Quindi cosa vi regalate voi?

#64
ohara ha scritto:
Erika ha scritto:Io con le amiche /colleghe, per evitare di salassarci siamo in accordo di prenderci solo un regalino da meno di 5 euro.
Funziona e siamo contente tutte e due! :D
ai tempi di oggi mi sembra strano sentir dire regali di 5 euro.
Mi sembra che se non si spendano almeno 10....
Quindi cosa vi regalate voi?
Ma si, sono proprio pensierini!!
Io ho preso delle confezioni della kinder in sacchetto di iuta con dentro circa 12 tipi di cioccolatini kinder e ferrero diversi. € 4.68

http://www.ferrero.it/main.php?w=3WMUU54B8MFLTUFTHCB3

#65
Anche io faccio così con le colleghe e i colleghi!
E finora ho sempre trovato regali attorno ai 5 euri....una troussettina con 3 lucidalabbra....una candelina natalizia....una sciarpettina.....(tutto ino :lol: )...dei piccoli reggipagina da scrivania...delle lucine da libro...biro carine......
oh, poi son regali che se non piacciono li possono buttare via senza grosse remore (per restare anche sul tema "il regalo osceno" o comunque non azzeccato :wink: )
quest'anno ai colleghi maschi ho regalato un bicchierino in ceramica della seletti a forma di bicchierino di carta da caffè, con la sua palettina sempre in ceramica....è piaciuto tantissimo!...euro 6...
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#66
marina310170 ha scritto:Calma! :wink:
Un bel respirone.......
Meglio? :wink:

Guarda...non puoi sapere QUANTO ti capisco!!!!!
Solo che io ormai ho persino superato la fase di inc@zzatura e ci rido sopra! ...e per vendetta quest'anno ho riciclato alcuni regali! :lol:
...in verità i più brutti non ce l'ho fatta...a nessuno volevo così male!!! :lol:

Per darti un'idea i miei cugini (3 coppie di ultraquarantenni...mica ragazzini!! oltretutto tutti sfondati di soldi!!!) quest'anno mi hanno regalato...una candela!!!!
....io e mia mamma abbiamo fatto un pensierino a tutti....cugini e figli dei cugini...in tutto 11 persone!! e loro, tutti assieme a me hanno regalato UNA CANDELA!! e pure di una bruttezza inestimabile!!!
...ma con loro è così tutti gli anni....farebbero miglior figura a non farmi il regalo!!! (e non ne faccio una questione di soldi, eh, ma di buon gusto!!!!)

Un'anno mia mamma (MIA MAMMA!!!! dovrebbe ben conoscermi!!!!!) mi ha regalato una....CANOTTIERA!!! bella eh, della perla.....MA IO NON PORTO CANOTTIERE!!!!!!! MAI PORTATE IN VITA MIA!!!!
....vabè....per fortuna lei ha imparato....e certi regali non me li fa più! :lol:
Poi....io faccio collezione di swarovski....lo sanno tutti.....e mi sento dire "io non ti regalo uno swar perchè è un regalo scontato, banale".....ma se a me piacciono, cacchio, perchè non me li devi regalare!!!!!! poi mi regalano un tagliaananas!! ah, quello si che invece è un regalo geniale! mai più senza!!!! :lol: :lol:
ma come ti dicevo...ormai non m'arrabbio nemmeno più....ci rido sopra per tutto un anno, fino al natale dopo!! :lol:
inf.. mi hai fatto ridere un sacco sul tagliaananas! :lol: :lol: :lol:

ciao
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#67
Parzunarella ha scritto:
marina310170 ha scritto:Calma! :wink:
Un bel respirone.......
Meglio? :wink:

Guarda...non puoi sapere QUANTO ti capisco!!!!!
Solo che io ormai ho persino superato la fase di inc@zzatura e ci rido sopra! ...e per vendetta quest'anno ho riciclato alcuni regali! :lol:
...in verità i più brutti non ce l'ho fatta...a nessuno volevo così male!!! :lol:

Per darti un'idea i miei cugini (3 coppie di ultraquarantenni...mica ragazzini!! oltretutto tutti sfondati di soldi!!!) quest'anno mi hanno regalato...una candela!!!!
....io e mia mamma abbiamo fatto un pensierino a tutti....cugini e figli dei cugini...in tutto 11 persone!! e loro, tutti assieme a me hanno regalato UNA CANDELA!! e pure di una bruttezza inestimabile!!!
...ma con loro è così tutti gli anni....farebbero miglior figura a non farmi il regalo!!! (e non ne faccio una questione di soldi, eh, ma di buon gusto!!!!)

Un'anno mia mamma (MIA MAMMA!!!! dovrebbe ben conoscermi!!!!!) mi ha regalato una....CANOTTIERA!!! bella eh, della perla.....MA IO NON PORTO CANOTTIERE!!!!!!! MAI PORTATE IN VITA MIA!!!!
....vabè....per fortuna lei ha imparato....e certi regali non me li fa più! :lol:
Poi....io faccio collezione di swarovski....lo sanno tutti.....e mi sento dire "io non ti regalo uno swar perchè è un regalo scontato, banale".....ma se a me piacciono, cacchio, perchè non me li devi regalare!!!!!! poi mi regalano un tagliaananas!! ah, quello si che invece è un regalo geniale! mai più senza!!!! :lol: :lol:
ma come ti dicevo...ormai non m'arrabbio nemmeno più....ci rido sopra per tutto un anno, fino al natale dopo!! :lol:
inf.. mi hai fatto ridere un sacco sul tagliaananas! :lol: :lol: :lol:

ciao
E' un regalo dello scorso Natale......noi è UN ANNO che sghignazziamo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#68
fortunatamente io non ho ricevuto regali brutti quest'anno!
EVVAI !!!!
allora vi faccio la lista :
- x il mio compleanno (8 novembre) :
tanti soldini dalla mamma e dalla nonna
poi la famosissima piastra ghd rosa (dal moroso)
Immagine
e il portachiavi di swarovski (dai suoceri)
Immagine
- x natale:
di nuovo (e sempre ben accetti) tanti soldini dalla mamma e dalla nonna
due swarovski dal moroso
l'orsetto I LOVE YOU
Immagine
e la giraffa (che io addoro)
Immagine
poi un orologio di guess (dai suoceri)
Immagine
sciarpa e guanti verdi della benetton dalla cognatina
e una confezione di bagnoschiuma/cremacorpo/saponetta/spugnetta alla fragola del The Body Shop
e anche se odio i thun mi hanno regalato un thun (che io ho prontamente riciclato regalandolo alla mamma)

#70
boo ha scritto:AT THE FACE
Immagine
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine