La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecccccomi...
sì, confermo, quelle mattonelle son proprio schifide...vabbè...
in compenso il resto mi piace, colore a parte, ma questo già si sapeva 8)
essenziale, pulita e molto pratica.
amo quel vasocne attaccato al piano cottura e mi piace molto la presa che sparisce...
sìsì, approvata...tranne quello sgabello messo lì...dove (caxxo) le metti le gambe quando ti siedi davanti al tuo pc?! :?

#19
Non infierisco oltre sulle mattonelle visto che ho letto che le hai trovate così :wink: anzi ti do tutta la mia solidarietà visto che anch'io ho trovato dei rivestimenti orridi (fortuna che in cucina era ammuffito il muro così le abbiamo tolte 8) :lol: )
Molto bella la cucina: elegante, lineare e pulita nelle lineee :wink:
Mi piace da matti la soluzione con le 3 mezze colonne sotto l'abbaino 8)
Bellissimo anche il tavolo e le sedie e stravagante la luce coi cristalli (anche se mi mette ansia per la pulizia :roll: ma quelli son problemi tuoi 8) )
E il resto della casa?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
congia ha scritto:bella! molto lineare ed elegante!!! complimenti anche per gli addobbi natalizi!! :D

ti chiedo: la lavastoviglie non è scomada nell'angolo???[/quote]
eso71 ha scritto:Avendo una cucina a ferro di cavallo è difficile evitare gli angoli.
Credo che cmq la condizione ideale sia di riuscire avere stoviglie e pattume vicini (che si possano aprire insieme senza che una blocchi l'altra come ad esempio in una situazione ad angolo) ed adiacenti al lavandino in modo che con un piatto sporco si possa, velocemente: rimuovere le rimanenze nel pattume, sciacquare e mettere in stoviglie.
:wink: infatti ma mia lavastoviglie è vicina al lavello
Immagine

#21
rananera ha scritto:ecccccomi...
sì, confermo, quelle mattonelle son proprio schifide...vabbè...
in compenso il resto mi piace, colore a parte, ma questo già si sapeva 8)
essenziale, pulita e molto pratica.
amo quel vasocne attaccato al piano cottura e mi piace molto la presa che sparisce...
sìsì, approvata...tranne quello sgabello messo lì...dove (caxxo) le metti le gambe quando ti siedi davanti al tuo pc?! :?



eh eh......e pure ci riesco........ti dirò che adesso senza di lui non mi trovo! :lol:
Immagine

#22
posso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
Complimenti! davvero un bell'ambiente. E devo dire che le piastrelle da vicino sono bruttine ma da lontano l'effetto non è male soprattutto abbinate al top. La sospensione è bellissima. Cos'è? e anche il parquet. Che essenza è?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#24
Mentre aspettavo la tua psw ho letto i commenti degli altri...e chissà come mi aspettavo questi rivestimenti della cucina.....ho pensato oddio chissà come faranno schifo e come deturperanno l'ambiente....

ma ti dirò non sono poi così orride...concordo con realexa che tutto sommato vanno bene e non stonano col resto della cucina...certo da vicino non sono bellissime e super moderne...ma secondo me se pò fa!!

venendo alla modulnova...devo dire che nonostante il colore non sia dei miei preferiti..la cucina è davvero bella e lineare..ogni spazio sfruttato l meglio....
il tuo tavolo mi fa impazzire...
complimenti :wink:
Immagine


Immagine

#25
ely, intanto grazie per avemi permesso di vedere la tua cucina Modulnova. Bella, mi piace molto sia la composizione che la scelta (forse obbligata) dei mobili-contenitori sotto l'abbaino: il risultato è una cucina dalle linee pulite, essenziale e per niente "opprimente" . Bello anche il parquet e il tavolo con le sedie (e guarda che quest'ultima affermazione, fatta da una che notoriamente non ama tavoli e sedie è un evento !): anzi mi puoi dire marca e modello?
Sulle piastrelle non aggiungo altro, è stato già detto tutto.

Perche non fai qualche altra foto degli ambienti ? la tua casa mi sembra bella e accogliente e sono sicura che il resto è all'altezza della cucina.
Immagine

#26
intanto grazie per la pw :wink:
poi:
la cucina mi piace molto, il colore, la semplicità delle forme, la disposizione sfruttando al massimo gli spazi anche nella parte bassa, le colonnine vicino a quella forno, le mensoline, in breve mi piace!!
..lo sgabello è un'idea che mi piace, proprio perchè lo butti qua e la dove serve, se vuoi... il parquet fa la sua gran bella figura. mi piace il piano cottura e molto anche il tavolo, semplice ma che si nota.
sono sconvolta dalle prese a scomparsa :shock: non l'avevo mai viste ma sono mitiche! carinissime anche le decorazioni natlizie!
veniamo alle note dolenti..e scusa la franchezza :D
... no comment le mattonelle :lol: :lol:
...sotto alla tv, quella specie di raccolta di tutto, dama, libri e stereo....il tutto con il pezzo forte..le banane in sottofondo
Immagine
:lol: :lol:
no, è un quadretto che non mi piace :lol:
altro no per il divano, non rientra nel mio genere ma nel complesso questa casina mi piace.
PERO' come annsca chiedo il resto della casa che, dato questa piccola parte, promette bene :wink:
casinaincampagna
Immagine

#27
Bella cucina, complimenti..lineare e pratica! super il tavolo così come i decori.Le mattonelle non sono poi così male....magari metti una barra portamestoli cosi' si mimetizzano, se proprio non le sopporti :wink:

#29
realexa ha scritto:Complimenti! davvero un bell'ambiente. E devo dire che le piastrelle da vicino sono bruttine ma da lontano l'effetto non è male soprattutto abbinate al top. La sospensione è bellissima. Cos'è? e anche il parquet. Che essenza è?

noce nazionale
Immagine