La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore divano - quale???

#1
Provo a descrivere i colori della mio futuro salotto (comunicante con l'ingressino).
Per chi ha letto il topic sulla putrella....è quel vano li!

Pavimento: gres antracite effetto pietra
Porte: portali del 700 che il falegname riporterà alle origini (vernice trasparente nera, o comunque scura che lasci vedere la venatura del legno).
Scala: tipo wengè e alluminio, essenziale e moderna
Pareti: bianche, tranne una (credo quella su cui è accostata la scala a giorno), arancione bello vivo


Di che colore potrebbe stare bene il divano???? Non mi piaccioni i colori tipo panna, beige, ecc....il divano lo vorrei moderno, basso, a L
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#2
grigio chiaro o arancio, bordeaux o verde acido! poi ti posto delle foto.
hai una barca in particolare??

#3
libra ha scritto:grigio chiaro o arancio, bordeaux o verde acido! poi ti posto delle foto.
hai una barca in particolare??
Finora sono andata da Divani & divani e Poltrone & sofà ma non mi è piaciuto nulla....in internet ho visto Minotti e me ne sono innamorata...anche se temo siano carissimi!!!!
Altre marche da suggerire?
Grazie per le foto che arriveranno!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#5
molto molto belli!
Il primo ha anche un colore bellissimo!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
spadarottina ha scritto:
libra ha scritto:grigio chiaro o arancio, bordeaux o verde acido! poi ti posto delle foto.
hai una barca in particolare??
Finora sono andata da Divani & divani e Poltrone & sofà ma non mi è piaciuto nulla....in internet ho visto Minotti e me ne sono innamorata...anche se temo siano carissimi!!!!
Altre marche da suggerire?
Grazie per le foto che arriveranno!!!!!
Io ho preso il Moore di Minotti ad L grigio, 300x250 pagato 5400 da esposizione! Penso che nella tua sala grigio ci starebbe una favola! :wink:

#10
mi posso intrufolare? :D
anche io sono indecisa sul colore di questo divano, ma in versione 3 posti.
Immagine
Come vi sembra? antico?? aiutoooooooooooooooo

Se decidiamo in tessuto mi piacerebbe a trama grossa sull'arancio-ruggine- misto beige-verde oppure in pelle sul beige.... CHE CONFUSIONEEEEE mi aiutate?
Immagine
terza fila, terzo da sinistra (tessuto)
Immagine
terza fila, secondo da sinistra (pelle)
Immagine
terza fila, terzo da sinistra (tessuto)
Immagine
prima fila, primo da sinistra

#11
non sono colori che sceglierei, mi piacciono più vivi, comunque tra tutti preferisco l'ultima opzione!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"