La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lanternarossa ha scritto:Mentre aspettavo la tua psw ho letto i commenti degli altri...e chissà come mi aspettavo questi rivestimenti della cucina.....ho pensato oddio chissà come faranno schifo e come deturperanno l'ambiente....

ma ti dirò non sono poi così orride...concordo con realexa che tutto sommato vanno bene e non stonano col resto della cucina...certo da vicino non sono bellissime e super moderne...ma secondo me se pò fa!!

venendo alla modulnova...devo dire che nonostante il colore non sia dei miei preferiti..la cucina è davvero bella e lineare..ogni spazio sfruttato l meglio....
il tuo tavolo mi fa impazzire...
complimenti :wink:
grazie......per il tavolo mi dispiace ma non ricordo più la marca :cry:

tizianafranc: sotto alla tv, quella specie di raccolta di tutto, dama, libri e stereo....il tutto con il pezzo forte..le banane in sottofondo

come avrai notato le foto sono state fatte in due tempi diversi.....quella era una cosa provvisoria....è cambiata la tv....adesso è sospesa e al posto di tutte le cose che hai elencato ci sono lettore dvd,lettore sky ecc...
non ricordo di aver messo le banane insieme ai libri :evil: non mi piace come abbinamento.....comunque grazie lo stesso :wink:


annsca: Perche non fai qualche altra foto degli ambienti ? la tua casa mi sembra bella e accogliente e sono sicura che il resto è all'altezza della cucina.

prossimamente farò anche quelle......mi devono arrivare ancora dei mobili.....grazie per la visita
Immagine

#32
bella bella molto calda e accogliente, mi piacciono molto i riquadri dietro la penisola, le colonnine sotto la finestra, la sospensione. le mattonelle sono decisamente sopportabili, l'unica cosa che non mi convince è la forma arrotondata del lavello accostata a quella squadrata del pc.
tutto l'ambiente è comunque molto piacevole, grazie per l'accoglienza :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#33
Grazie dell'invito ... :wink: Bella casa ... calda e accogliente ... piace tutto veramente ... unico neo? devo proprio dirlo? si lo dico ... le piastrelle rivestimento cucina ... :roll: ... beh i gusti son gusti no?

8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#35
Ely ha scritto:come avrai notato le foto sono state fatte in due tempi diversi.....quella era una cosa provvisoria....è cambiata la tv....adesso è sospesa e al posto di tutte le cose che hai elencato ci sono lettore dvd,lettore sky ecc...
non ricordo di aver messo le banane insieme ai libri :evil: non mi piace come abbinamento.....comunque grazie lo stesso :wink:
le banane in secondo piano, nella fruttiera.... osservando, mi è caduto l'occhio lì ed era un quadretto buffo, l'associazione banane e libri era per fare una battuta :wink: non volevo suscitarti questa faccina :evil:
:wink: :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#36
innanzitutto grazie per la pass! :D
poi... commento mentre guardo le foto...

devo dire che ero alquanto preoccupata dalle piastrelle della cucina (ero tentata di prepararmi i sali nel caso fossi svenuta dall'orrore 8) ) e invece... beh, certo non sono il massimo, ma nell'insieme ci stanno discretamente.

sarà che la cucina è così bella che anche loro sembrano più belle???? :roll:

il tavolo è davvero splendido!

il lampadario non è il mio genere... :oops:

mi piace molto la parete arancione! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#40
Ciao, grazie della psw e complimenti per tutto! Ci credi che mi piacciono pure vasi vasetti & Co.? 8). La cucina è molto bella, e te lo dice una che non ama il rovere sbiancato nei mobili :D . Il parquet bellissimo, il divano, tavolo e sedie, lampadario, brava! :wink:

#41
maryange ha scritto:Grazie per la psw. Complimentoni per la cucina. Bella lineare e luminosa. Anche per me le piastrelle della tua cucina non sono poi così brutte, anzi. Ciao e auguri anticipatamente di Buon Anno
Grazie per la visita e Buon Anno anche a te :wink:

un grazie anche a...Bambola, attila,robina, luciaca, lupo77 e Anna73




x The Joker:Che modello e che colore è?

Modulnova modello moongola rovere chiaro
Immagine

#43
Bella cucina complimenti!
Hai sfruttato al massimo lo spazio sotto il lucernario, così hai anche un bel po' di spazio contenitivo e il tutto sembra molto funzionale.
Le piastrelle non sono il massimo, ma con una cucina così sono tranquillamente sopportabili :wink:

Molto belli il piano cottura e il tavolo, anche se io con il vetro nero avrei l'incubo ditate :oops: :lol:

#45
Grazie mille ely :D

Bella la moon gola (io la prenderò grigia :wink:) e la penisola fa sempre la sua porca figura 8)

Non ho ben capito la funzione dello sgabello visto che non c'è spazio per le gambe sotto... e un'altra domanda: hai messo lo scolapiatti?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.