La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto Flou

#1
Ciao a tutti!!!
ho visto su una rivista specializzata un letto bellissimo della FLOU mod. Prins..penso sia in legno laccato lucido!Lo conoscete?NON E' CHE MI FANNO PAGARE SOLO IL MARCHIO A DISCAPITO DELLA QUALITA'?
Grazie in anticipo! :P
susetta

#3
Conosco la Flou come azienda specializzata nei letti tessili...spero di riuscire a vedere in esposizione il letto prins anche se penso che nono sia facilissimo visto che si tratta di una novità!
Se qualcuno ne sa qualcosina di più mi faccia sapere!
Grazie e AUGURI A TUTTI!!
susetta

#4
FLOU è una garanzia, sia perchè è un marchio di prestigio, sia perchè possiedono dei brevetti che nessun'altro ha. Io personalmente ho avuto la fortuna di poter vedere da vicino sia l'azienda sia i prodotti che commercializzano e davvero è l'arte del dormire!! L'unica cosa è che se scegli un letto FLOU è consigliabile acquistare anche la biancheria ed il materasso sempre della medesima marca...tieni conto che i prezzi sono molto alti, so che a Meda, dove c'è la fabbrica c'è anche lo spaccio :wink:

#5
Salve....se siete interessati ai prodotti Flou vi posso aiutare io.
A volte per rinnovo della mia esposizione vendo la merce esposta...se a qualcuno può interessare fatemi sapere.
Per quanto riguarda il letto Prins è molto bello e il prezzo parte da 2.500 euro. E' tutto laccato lucido in solo due colori disponibili tra il bianco e il nero. La sua particolarità riguarda la curvatura della testata ricavata da un poliuretano rigido a forte spessore.
Premetto che i prezzi che troverete di Flou sono uguali per tutta italia in quanto "trasparenti"....se li trovate a meno...o il rivenditore li stà svendendo o vi stà fregando con l'armadio!!!

#6
arredatore ha scritto:Salve....se siete interessati ai prodotti Flou vi posso aiutare io.
A volte per rinnovo della mia esposizione vendo la merce esposta...se a qualcuno può interessare fatemi sapere.
Sarei interessata a qualche offerta promozionale.
In questo periodo ce ne sarebbero?

#7
io ho visto il letto prins laccato lucido bianco dal vivo.. Molto bello, anche se con gli spigoli "spaccastinchi" che mi lasciano un po' perplessa.. in più è un po' bassino, e per me che cercavo un letto con contenitore, non andava bene.. però ammetto che in laccato bianco faceva la sua "porca" figura..