La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4006
pennealragu ha scritto: mi ero un po' rassegnato a fare il capodanno da solo che per un verso andava bene, ma so già che sarebbe stata una botta di solitudine da star secco... anche se ho bisogno di questi momenti per imparare a superarli (non vi dico il 25 sera). visto che poi son stato invitato... beh, evviva no?
hai proprio ragione, è dura stare soli in questi giorni di festa, quindi ti auguro di trascorrere un bel capodanno in compagnia dei tuoi amici .....e magari di una futura amica "speciale" :wink:

Immagine
Immagine

#4008
dammispazio ha scritto:sono gelosa :twisted:
macché gelosa, chesstaiaddì? :evil: :evil: :evil:
piuttosto incrocia le dita e spera che tutto vada come nei migliori dei film disney vah :wink:
penne.2010

#4009
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:sono gelosa :twisted:
macché gelosa, chesstaiaddì? :evil: :evil: :evil:
piuttosto incrocia le dita e spera che tutto vada come nei migliori dei film disney vah :wink:
più romantici di quelli non ce n'è!!! :lol:

#4011
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:sono gelosa :twisted:
macché gelosa, chesstaiaddì? :evil: :evil: :evil:
piuttosto incrocia le dita e spera che tutto vada come nei migliori dei film disney vah :wink:
più romantici di quelli non ce n'è!!! :lol:
diciamo che potrebbe andare bene anche una scena come il finale di insonnia d'amore (cerco sempre di sfruttare i miei bimbi come angioletti propiziatori)
penne.2010

#4012
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto: macché gelosa, chesstaiaddì? :evil: :evil: :evil:
piuttosto incrocia le dita e spera che tutto vada come nei migliori dei film disney vah :wink:
più romantici di quelli non ce n'è!!! :lol:
diciamo che potrebbe andare bene anche una scena come il finale di insonnia d'amore (cerco sempre di sfruttare i miei bimbi come angioletti propiziatori)
come no
http://www.youtube.com/watch?v=frUPnZMxr08
:lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4013
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto: macché gelosa, chesstaiaddì? :evil: :evil: :evil:
piuttosto incrocia le dita e spera che tutto vada come nei migliori dei film disney vah :wink:
più romantici di quelli non ce n'è!!! :lol:
diciamo che potrebbe andare bene anche una scena come il finale di insonnia d'amore (cerco sempre di sfruttare i miei bimbi come angioletti propiziatori)
:lol: :lol: :lol:

notte ragazzi...
buona continuazione

#4014
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto: più romantici di quelli non ce n'è!!! :lol:
diciamo che potrebbe andare bene anche una scena come il finale di insonnia d'amore (cerco sempre di sfruttare i miei bimbi come angioletti propiziatori)
:lol: :lol: :lol:

notte ragazzi...
buona continuazione
notte Ato
Immagine

#4015
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto: più romantici di quelli non ce n'è!!! :lol:
diciamo che potrebbe andare bene anche una scena come il finale di insonnia d'amore (cerco sempre di sfruttare i miei bimbi come angioletti propiziatori)
come no
http://www.youtube.com/watch?v=frUPnZMxr08
:lol: :lol:

grrrrrrr, sono via gprs e passo dai firewall aziendali per cui niente youtube... a questo punto vedrò la luce solo nel 2008 inoltrato?
penne.2010

#4016
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto: diciamo che potrebbe andare bene anche una scena come il finale di insonnia d'amore (cerco sempre di sfruttare i miei bimbi come angioletti propiziatori)
come no
http://www.youtube.com/watch?v=frUPnZMxr08
:lol: :lol:

grrrrrrr, sono via gprs e passo dai firewall aziendali per cui niente youtube... a questo punto vedrò la luce solo nel 2008 inoltrato?
lascia perdere, non ti perdi niente... vero dammi ???????
Immagine

#4017
si si...era una sciocchezza...ovviamente, non ti perdi niente
facciamo tutte il tifo x te :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4019
dammispazio ha scritto:si si...era una sciocchezza...ovviamente, non ti perdi niente
facciamo tutte il tifo x te :wink:
grazie :wink:

ora vi lascio perché continua a cadermi la linea e non riesco più a restare online.
allora buon anno a tutte e arrivederci nel 2008 :!: :!: :!: :!:

un bacione a tutte voi e grazie per il supporto.
penne.2010

#4020
:roll: ...mi sa che arrivo tardi...vabbè, meglio che mai... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)