La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la ruota :shock:

già mi immagino la ruota della tortuna e non mi ispira molto

comunque leggo che i semi di lino sono i più quotati... stasera provvederò ad acquistarlo e vediamo un po...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
un bigodino enorme messo sulla cocuzza e tutti i capelli ci girano intorno...
me la faceva la parrucchiera della mamma fino alle'ta di 14 anni, anni in cui da lunghi al sedore li ho tagliati come...jean seymour in about de souffle
follia!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Giust'appunto di capelli elettrici..... io li ho lunghi lunghi, fino al sederone, e leggermente mossi. Il mio probelma è che d'inverno, vuoi il freddo ed il vento, vuoi i maglioni a collo alto, vuoi le sciapre si intrigano tutti. L'ultimo lavaggio che ho fatto ho dovuto tagliare due ciocche tanto erano aggrovigliati!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rimedi?????

#21
supermimmina ha scritto:Giust'appunto di capelli elettrici..... io li ho lunghi lunghi, fino al sederone, e leggermente mossi. Il mio probelma è che d'inverno, vuoi il freddo ed il vento, vuoi i maglioni a collo alto, vuoi le sciapre si intrigano tutti. L'ultimo lavaggio che ho fatto ho dovuto tagliare due ciocche tanto erano aggrovigliati!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rimedi?????
il mio è drastico...

ho capito che sciarpe in lana non 100%, maglioni sintetici e giacconi ipertecnologicamente sintetici elettrizzano i capelli...

io quando esco li raccolgo sotto al cappello... unica soluzione per eviitare grovigli, oppure treccia....

e quando sono in casa/ufficio ogni tanto li passo con le mani per togliere l'elettricità statica :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
ela78 ha scritto:
e quando sono in casa/ufficio ogni tanto li passo con le mani per togliere l'elettricità statica :wink:
io facendo così l'aumento ancora di più :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:la giuliana di cultura moderna ha dei capelli che trovo favolosi!!!
mi chiedo come faccia, o se la natura le abbia dato una mano :wink:
a. è mora di capelli e di pelle = capelli più spessi = più lucidi
b. ha un parrucchiere dedicato OGNI volta che va in onda, vorrei vederla al naturale
c. le telecamere fanno miracoli
quoto, io l'ho vista al naturale e ti assicuro che ha dei bei capelli per carità ma assolutamente normali, cioè non abbagliano come in tv....

#25
Io ho sempre avuto i capelli lisci e fini...difficili da mettere in piega, o meglio la messa in piega dura pochissimo....

per combattere l'elettricità statica al momento dell'asciugatura io ho preso un phon agli ioni....devo dire che da quando lo uso sono molto soddisfatta, prima ogni volta che finivo di asciugare i capelli avevo sempre la testa impazzita!!!! uso una spazzola di legno rotonda e grossa.

Avevo anche provato un prodotto di shiseido da utilizzare su capelli asciutti si spruzzava e rimetteva in ordine i capelli...solo che avendoli fini il risultato era quello di sporcarli e basta xchè si appesantivano molto....

Cmq consiglio il phon agli ioni per tenerli a bada.

#26
I miei capelli sono migliorati tantissimo con il trattamento relax di jean louis david... Da ricci folti e crespi a lisci ordinati (solo dopo la piastra, che comunque dura molto più a lungo e molto più perfetta di prima). Comunque sono uomo e i capelli adesso che sono lisci sono alla tom cruise, prima sembravo un cherubino :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
Sì... Perchè con i capelli lisci sto molto meglio... :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#29
gabri997 ha scritto:Sì... Perchè con i capelli lisci sto molto meglio... :twisted:
non ci credo, voglio vedere (prima e dopo) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
Appena avrò la linea mi metterò in mostra... E metterò on-line anche le foto della montagna di strofinacci :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine