La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A me quello che ha più colpito è proprio il susseguirsi di brutte notizie a ritmi così incalzanti che non si ha tempo di metabolizzare e "soffrire" per un fatto che già ne subentra uno nuovo e annebbia il vecchio ancor prima di poterci riflettere su, un fatto sopra l'altro e così via di seguito, ogni giorno... E tutto tende, velocemente, a diventare "normalità", questa la considerazione più raccapricciante.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
Come Bizet sono stata molto colpita dal rogo dei lavoratori della tyssen..mi riesce difficile pensarci senza dolore e rabbia, e in generale nell'anno i numeri ancora insostenibili dei morti su lavoro :(
per quanto riguarda le notizie su cui ho passato piu' tempo..boh, credo di aver seguito molto le elezioni francesi, conclusesi con l'ennesima tranvata per noi progressisti :evil: ..tanto una piu' o una in meno... :roll:

#18
kafkaa ha scritto:Le notizie che sicuramente rimarranno nella mia mente almeno sino al nuovo anno sono quelle di cronaca nera.
Garlasco, Perugia, Tassitani.....e via dicendo....sia per l'incredibile brutalità e ferocia con cui questi omicidi sono stati commessi, sia perchè ho il vago presentimento,che molti di essi, rimarranno impuniti ancora per un bel po.
E qui una breve riflessione (ancora piu angosciante) delle potenzialità della giustizia italiana e di tutti i suoi strumenti..... :roll:
idem
anch'io sono molto colpita dai fatti della cronaca nera
anch'io ho poca fiducia nella giustizia

#20
BIZET ha scritto:Mi ha duramente colpito l'atroce morte degli operai della ThyssenKrupp( il giorno di natale non facevo che pensare a loro e alle loro famiglie :cry: ), Maledizione, non si può morire così!

...
E oggi se ne è andato anche il settimo... 26 anni :cry:

#21
tutte le notizie riguardanti violenze sui bimbi...l'ultima quella del neonato buttato dentro un contenitore per abiti usati...non ho parole, ogni volta mi si riempiono gli occhi di lacrime....

vista la schifezza del 2007...non credo ci voglia molto per fare del 2008 un anno migliore!!! Speriamo bene... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
l'uccisione di benazir...

forse perchè scivola via come tutto il resto... senza accorgersi che forse... il non reagire neppure a livello psicologico permetterà a qualcuno di vincere! e non sarà la parte buona, temo!

buon 2008!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/